ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 25 Dicembre 2010 Inviato 25 Dicembre 2010 Forse molti di noi provano, per le più svariate ragioni, del rancore nei confronti delle donne. Ok, non sono angeli, non sono creature celestiali, ma persone come noi;) Il rancore non porta a nulla, dunque, voi cosa amate nelle donne? -disclaimer- post anti-misogenia, a difesa del seduttore e del vero uomo:P AudaceApprendista, maldiluna, Gipsy&moonlight e 5 altri ha reagito a questo 8
Questo è un messaggio popolare. kumbo [Partecipante] 54 Inviato 25 Dicembre 2010 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2010 se proprio devo generalizzare dico la fi*a Anonimo.92, Kseno, NAP e 8 altri ha reagito a questo 11
Slevin86 [Partecipante] 47 Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 non saprei il primo pensiero che mi viene è che credo sia la cosa più bella del mondo essere amati nel modo in cui vogliamo noi. sottolineando nel modo in cui lo vogliamo a livello inconscio, che è molto diverso da ciò che noi pensiamo di volere (anche se ragionandoci ci arriviamo). la risposta forse può sembrare un pò confusionaria, per spiegarmi uso la citazione "la donna pensa nero dice bianco e vuole grigio". Noi uomini invece ci arriviamo a cosa voliamo, e lo diciamo pure. ma arrivare a cosa vogliamo non è semplice. fransua e AudaceApprendista ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 26 Dicembre 2010 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Dicembre 2010 A me piace la femminilità, la dolcezza dei lineamenti delle donne, la loro fossetta alla base del collo...l'arco che formano con la loro schiena...la maniera in cui piegano il polso, il modo in cui si carezzano i capelli, la loro fragilità...a me piace la donna nella visione del dolce stilnovo. Mi piacciono le loro labbra, il modo in cui muovono i loro occhi, mi piace quando si alzano sulle punte per baciarti, quando sorridono dopo averlo fatto, mi piacciono le donne che mostrano che non hanno paura di mostrare la loro fragilità, le loro debolezze e la loro femminilità, in verità sono più forti delle altre...mi piace quando sono imbarazzate, adoro come sollevano il mignolo mentre bevono qualcosa da un bicchiere, mi piacciono perchè quando si innamorano lo fanno senza mezzi termini, senza se e senza ma. Mi piacciono quelle intelligenti, quelle consapevoli delle differenze naturali tra uomo e donna, mi piacciono quelle a cui piacciono i fiori...non quelle che se fai vedere che ci tieni ti reputano azzeccoso e non ti cagano più. Mi piacciono quando si addormentano con la testa sul mio petto...mi piacciono quelle che a letto mi sanno fare impazzire, ma che certe cose le fanno solo con me...mi piacciono quelle a cui piace più essere amate, che scopate...mi piacciono quelle che danno un valore al sesso, quelle che vogliono emozionarsi e far emozionare... http://www.youtube.com/watch?v=b6T_MfL0NSo ilmaredinemo, Sbobbi, andrea1289 e 50 altri ha reagito a questo 52 1
Rarox [Partecipante] 853 Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 Spesso mi innamoro anche del semplice odore della pelle di una donna, davvero inebriante. Perchè amo le donne? Perchè riescono a farti vivere esperienze davvero uniche ed eccitanti. E poi... ADORO le facce che fanno quando godono, ti fanno sentire realizzato. tef, joe e ECAB ha reagito a questo 3
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 Perchè sono una delle poche cose a questo mondo che ti fa capire davvero il tuo valore all'interno di questo crogiulo di inettie inoltre amo il loro sorriso, non esiste cosa più bella huga ha reagito a questo 1
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 Grande Al Pacino! (e italianbull)
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 Bhè di una donna mi piace tutto, perchè stare con una donna significa correre il rischio di diventare un pò diversi da se stessi, che poi sarebbe quel te stesso che altrimenti non conoscerai mai. Le donne sono creature sensibili, che vogliono emozioni, ed è appunto per quello che mi affascinano,perchè ti danno sensazioni che altrimenti senza di loro non potresti conoscere. Amo le donne, le amo specialmente quando piangono perchè dopo averlo fatto, si asciugano le lacrime con una mano e fingono un sorriso.
007 [Élite] 487 Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 la femminilità,le movenze,gli sguardi di donna innamorata (ti guarda come se fossi il suo angelo sceso in terra),l'abbandonarsi a te,vederti come la sua difesa,la sua protezione.....tutto ciò che mi fa venire i brividi e sentire uomo,forte e potente. sensazioni fantastiche....... fransua, huga, FrankR89 e 2 altri ha reagito a questo 5
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Inviato 28 Dicembre 2010 Mi piace il legame di coppia che a volte si forma, sentirti compreso e completo e comprendere a tua volta, ma non con la mente, ma emotivamente. Mi piace la loro dolcezza e disponibilità. Theitalianbull, la tua è la risposta più bella
Messaggi raccomandati