Vai al contenuto

Cosa amate delle donne?


ilmaredinemo

Messaggi raccomandati

Zugzwang

l' odore della pelle...

senza profumi e non dopo essere uscita dalla doccia...

se l' odore mi prende riesco a perdere la testa anche se non è bella...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Oltre alle mani e gli occhi...assolutamente tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Finalmente qualcuno l'ha capito...una donna che ti conquista l'olfatto ha conquistato la tua anima.

I mille profumi di una donna sono i più belli del mondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Finalmente qualcuno l'ha capito...una donna che ti conquista l'olfatto ha conquistato la tua anima.

I mille profumi di una donna sono i più belli del mondo.

si è una cosa incredibile...

ormai mi concentro solo su quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
BlackSwan

L'intensità delle emozioni, l'espressività, gli sguardi e la loro sessualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede

al di la delle piecevolissime cose che avete elencato ,che anch'io adoro, amo moltissimo nelle donne la loro riservatezza e delicatezza nei rapporti di convivenza/occasioni di socialità (almeno con me, poi non so con voi o con le altre donne..)...in una parola il "rispetto" che mostrano che per me è di gran lunga la cosa più importante nei rapporti umani (molto più dell' amore e dell' attrazione sessuale che vanno e vengono a seconda delle stagioni e dele situazioni...)... trovo la loro empatia e capacità di sintetizzarsi sulla lunghezza d'onda di chi sta loro vicini eccezionali...per lavoro ,per un breve periodo purtroppo, ho avuto l'occasione di condividere un grande appartamento in affitto con 3 donne...credo di non essermi mai trovato meglio con nessun altro in vita mia, quasi meglio che starsene da soli e poter fare quel che si vuole...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

tutto.

risposta scontata? :p

oltre i tratti fisici, occhi,culo,piedi,tette e così via, la cura che hanno del proprio corpo, i profumi,

amo i loro pensieri e le loro azioni ad esempio quando prima di uscire si depilano tutto il corpicino perché sperano nella possibilità di prendere un uccello in quella stessa serata, ma sanno che ci sarà qualcuno che si soffermerà fin troppo sui loro occhi. Ma loro comunque ci sperano di incontrare qualcuno che sappia leggerle.

Loro ci sperano sempre :wub:

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Ci sono tante cose che amiamo delle donne, che si possono riassumere nella parola femminilità.

Io credo che la femminilità sia ciò che amo di più nelle donne: il modo che hanno le donne di parlare, di guardare, di camminare, di scrivere, di ballare, di fare l'amore. Tutte quelle cose che sanno attrarre noi maschi!

Le donne che mi piacciono sono tutte diverse tra di loro, ma hanno in comune una spiccata femminilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...