Vai al contenuto

Cosa amate delle donne?


ilmaredinemo

Messaggi raccomandati

dickinson1

quando ti guardano in quel modo strano,come se ti facessero la radiografia.

Mentre noi facciamo la radiografia delle tette e del culo del cervello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ChrisNolan

Meno male che ogni tanto qualcuno mi dà ragione a dire che ho molti motivi validi per cui lamentarmi. Però resta sempre il fatto che non ci siamo ancora estinti e che gli altri in qualche modo riescono ad aggirare l'ostacolo, per cui la domanda di come mai io ne sia ancora totalmente incapace resta sempre senza risposta. :(

Devi avere la botta di "fortuna" di trovarne una matura\sveglia.

Il problema non è delle donne, ma delle donne italiane, che come mentalità sono tipo troglodite preistoriche con influenze cattocristiane.

Sono "stupide". Non in senso di erudizione, ma in senso di "modalità di ragionamento".

Troppe seghe mentali sul sesso.

Troppe paure.

Caricano troppe cose di troppi significati indotti, quindi troppo pressione, quindi non ce la fanno e divengono contradditorie.

Il problema è interno a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
...cosa mi piacerebbe (invece) di una donna:

non vederla con il cellulare sempre in mano

Gli uomini invece non hanno questa malattia? :huh: Io li trovo sempre che guardano il telefono anche al cinema durante il film, e l'ultima volta uno si è giustamente lamentato con quello della fila davanti perché la luce del display dava fastidio! :angry:

Comunque, tornando in tema, l'anno scorso durante un giro in centro ho deciso di provare a fare i complimenti alla prima che trovavo che camminasse da sola senza telefono in mano né cuffie agli orecchi. Non mi interessava fare un approccio da "rimorchio", ero solo curioso di scherzare un attimo per vedere cosa succedeva. Bene, a parte il fatto che ci ho messo almeno venti minuti per trovarne una, quando finalmente l'ho beccata e ho detto la battuta, mi ha ignorato tirando via dritto manco fossi stato un vucumprà invadente! Vi rendete conto? Non è solo maleducazione, una che si comporta così che problemi ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peace off sheet

La personalità, il cervello, lo stile, il portamento. Se ha degli interessi, qualcosa di profondo e poetico. Una donna mediocre per me acquista tanto valore in più se mi intriga mentalmente, tanto da farmi pure eccitare, alla fine il sesso è tutto un fattore mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

:smily961: :smily961: :smily961: :smily961:

:lol2: :lol2:

Tsk, basta che ti rimetta per qualche ora il pallino blu e torni il solito antipatico di sempre...

Col pallino rosa eri più empatico e sensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Gli uomini invece non hanno questa malattia? :huh: Io li trovo sempre che guardano il telefono anche al cinema durante il film, e l'ultima volta uno si è giustamente lamentato con quello della fila davanti perché la luce del display dava fastidio! :angry:

Comunque, tornando in tema, l'anno scorso durante un giro in centro ho deciso di provare a fare i complimenti alla prima che trovavo che camminasse da sola senza telefono in mano né cuffie agli orecchi. Non mi interessava fare un approccio da "rimorchio", ero solo curioso di scherzare un attimo per vedere cosa succedeva. Bene, a parte il fatto che ci ho messo almeno venti minuti per trovarne una, quando finalmente l'ho beccata e ho detto la battuta, mi ha ignorato tirando via dritto manco fossi stato un vucumprà invadente! Vi rendete conto? Non è solo maleducazione, una che si comporta così che problemi ha?

si,il bello e' che certi uomini si annoiano quando escono al bar...

e si mettono a guardare il telefono.

Se fosse per me non metterei sedie in un locale.

le sedie e i tavoli portano a mettere le compagnie ognuno per conto suo...

e ciao socializzazione.

e le tipe non e' che siano strane,sono fatte a modo loro.

Come i maschi.

Poi,quando provi ad attaccar bottone,possono avere mille robe per la testa:giornata storta,

faccende da sbrigare(sono sempre piene di robe da fare,non si sa il motivo),

gatto che sta male,liti familiari in ballo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

:smily961: :smily961: :smily961: :smily961:

:lol2: :lol2:

scusami, per piacere, stupiscimi, cosa ti piace in una donna???

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Quando ballano lo shuffle bene , leggere e sexy .

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, per piacere, stupiscimi, cosa ti piace in una donna???

Giusto per dire, io guardo il contenitore, non il contenuto. Ho sempre problemi con il contenuto.

Poi, puoi apprezzare una amica per il cervello, ma una donna, che ti vuoi portare a letto, che vuoi amare, deve saper fare una cosa sola.

Alzartelo. E non è certo sapendo fare i logaritmi che me lo alza.

A me piacciono le intellettuali, ma proprio come contrapposizione al loro esse troie in privato! Chi mi legge da un po' sa che "troia" per me è un complimento.

Sono gli estremi a farmi amare una donna, ma io conto poco, ho la one-itis facile!

Dire che ami una donna per il cervello è negare il tuo essere maschio.

Metà degli uomini stanno con una donna che non sopportano. Ci stanno per il sesso quasi garantito e non le sopportano per il loro cervello.

A meno che tu non cerchi la ragazza "unica&speciale", allora sei giustificato!

PS: ho visto che tutte le cazzate perbeniste e femminopacifiste (neologismo) le hanno scritte gli utenti con meno di 50 messaggi! C'è ancora speranza per loro!

Modificato da Tabald
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...