Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Infinity
Inviato

riescono ad avere tutto senza dare niente in cambio...

• Mi piace! 1
Inviato

come si trasformano da dolci agnellini a leoni inferociti quando sanno che ormai sono tue e non possono più scappare dal letto 8-)

Inviato

quelle ciocche ribelli sulla nuca quando portano i capelli raccolti.

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Elquinde
Inviato

il loro profumo e le loro ( per alcune) mani morbide e calde :wub:

exumed
Inviato (modificato)

...amo quel lor obuio più nascosto...immergermi e trascinarle dentro insieme a me...falle assaggiare i loro istinti più repressi e quelle meno "impaurite"...istigarle ad affrontare i loro demoni finché non diventino delle Menadi...Non ho mai detto che mi piacciono quelle "normali"...anche se finora l'ho pagata cara...

Modificato da exumed
  • Mi piace! 1
  • 5 mesi dopo...
Sensei
Inviato

Mi piace quando,stando con un uomo che sappia prederle,diventano delle bimbe insucure e bisognose di avere una figura a cui aggrapparsi con tutto loro stesse.
Mi piace quando piangono,mi piace quando cercano di sottometterti ma non ci riescono..
E mi piace quando cercano di fare le dure e si sciolgono come neve

• Mi piace! 2
James82
Inviato

delle donne, amo quando una sconosciuta ti guarda parlando con gli occhi e ti sorride . E li ovviamente ci si scambia due chiacchere

Dani89
Inviato

Lo sguardo. Due occhi che, a seconda delle occasioni possono essere: d'aquila, lince, civetta, gatta, passerotto, leonessa. Anche quando diventano "piccione", va.

Edawen
Inviato

Amo la loro innata natura nel dosare il "P&P" in maniera maniacale, quasi perfetta. Vederle usare tecniche di manipolazione sofisticatissime, ma per loro è come mangiare la nutella. Tra donna e donna poi, non ne parliamo, per i comuni mortali sembra si salutino semplicemente, per noi che abbiamo preso la pillola rossa, vediamo un immenso mondo nascosto, una guerra di segnali e strategie.
E quel che più amo di loro è il momento in cui crollano, il momento in cui hai passato tutte le loro difese e sono li, inermi, che aspettano di abbandonarsi a te.

• Mi piace! 1