Infinity [Lurker] 5 Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 riescono ad avere tutto senza dare niente in cambio... Outsider ha reagito a questo 1
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 Il loro profumo Smashed ha reagito a questo 1
faboi [Lurker] 0 Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 come si trasformano da dolci agnellini a leoni inferociti quando sanno che ormai sono tue e non possono più scappare dal letto
gongolo [Élite] 3179 Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 quelle ciocche ribelli sulla nuca quando portano i capelli raccolti. Dani89 ha reagito a questo 1
Elquinde [Lurker] 0 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 il loro profumo e le loro ( per alcune) mani morbide e calde
exumed [Partecipante] 213 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 (modificato) ...amo quel lor obuio più nascosto...immergermi e trascinarle dentro insieme a me...falle assaggiare i loro istinti più repressi e quelle meno "impaurite"...istigarle ad affrontare i loro demoni finché non diventino delle Menadi...Non ho mai detto che mi piacciono quelle "normali"...anche se finora l'ho pagata cara... Modificato 5 Marzo 2014 da exumed Amon ha reagito a questo 1
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Mi piace quando,stando con un uomo che sappia prederle,diventano delle bimbe insucure e bisognose di avere una figura a cui aggrapparsi con tutto loro stesse.Mi piace quando piangono,mi piace quando cercano di sottometterti ma non ci riescono..E mi piace quando cercano di fare le dure e si sciolgono come neve AmoreOscuro e FrankR89 ha reagito a questo 2
James82 [Partecipante] 85 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 delle donne, amo quando una sconosciuta ti guarda parlando con gli occhi e ti sorride . E li ovviamente ci si scambia due chiacchere
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Lo sguardo. Due occhi che, a seconda delle occasioni possono essere: d'aquila, lince, civetta, gatta, passerotto, leonessa. Anche quando diventano "piccione", va.
Edawen [Partecipante] 92 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Amo la loro innata natura nel dosare il "P&P" in maniera maniacale, quasi perfetta. Vederle usare tecniche di manipolazione sofisticatissime, ma per loro è come mangiare la nutella. Tra donna e donna poi, non ne parliamo, per i comuni mortali sembra si salutino semplicemente, per noi che abbiamo preso la pillola rossa, vediamo un immenso mondo nascosto, una guerra di segnali e strategie.E quel che più amo di loro è il momento in cui crollano, il momento in cui hai passato tutte le loro difese e sono li, inermi, che aspettano di abbandonarsi a te. Mark81 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati