Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NightOwl
Inviato (modificato)

.... Quel mezzo sorriso spontaneo che fanno prima di baciarti.

Modificato da NightOwl
  • Mi piace! 2
-BryaN-
Inviato

quando parlando dici qualcosa che le tocca nel profondo e abbassano il capo per non farsi vedere che sorridono.

Connor
Inviato

Amo il modo in cui abbandonano ogni reticenza, quando riesci a ingaggiare le loro emozioni

MindControl
Inviato

La ragazza perfetta?

Stronza, distaccata ma fedele, coccolosa quando serve, porca il giusto, adulta mentalmente, deve essere ingrado di mantenere una conversazione attiva qualunque essa sia.. evitando in tutti i modi "no cioè io bho, no perché io cioè daaaaaiiii" (LE ODIO).

Mi devono attirare di primo acchito gli occhi, le labbra, il sorriso, il culo e le mani.

Deve ingoiare, possibile gola profonda.

Mark81
Inviato

....Menzoniero.

mica tanto...

• Mi piace! 1
ArmaLaTuaAnima
Inviato

Non ci credo neanche un po'.

Ma fa molto "figo" dire così.

• Mi piace! 1
alan_xyxz
Inviato

....Menzoniero.

Opzioni:

1) Se ne va temporaneamente dopo che avete passato dei giorni assieme 24 ore su 24. Puoi anche essere stato bene, anche fatto sesso e goduto, ma hai tralasciato il resto, la tua vita, il tuo sviluppo.In quei momenti passati assieme magari avete fatto cose che interessavano più a lei.Magari se fate qualcosa che piace solo a te, ti tocca sopportare gli sbuffi.

Quando se ne va, riprendi in mano la tua vita al 100%

2)Se ne va per sempre, ti lascia. Evidentemente non stava bene con te.Magari ultimamente te lo rinfacciava in varie sfaccettature, quasi sembrava odiarti o schifarti.Probabilmente gli ultimi periodi passati assieme non erano piacevoli.

Quando se ne va, stai male, soprattutto se pensi al tempo che ci hai dedicato e se non hai alternative(il sesso è una droga e non riuscire a farne è sicuramente deleterio).Ma è un modo per imparare dagli errori, crescere, trovare altro.Riprendi in mano la tua vita,capisci quanto ultimamente stavi male, impari a esser forte da solo

3)Se ne va dopo che vi siete incontrati per la prima volta in un locale o per strada.Avete scambiato quattro chiacchiere.Lei è fantastica.

Quando se ne va riesci a guardarle il culo e a fantasticare su quelle gambe.

In cosa sto mentendo?

Quando se ne vanno

• Mi piace! 1
alan_xyxz
Inviato

Non ci credo neanche un po'.

Ma fa molto "figo" dire così.

Non c'è molto da fare i fighi.

Nella vita si prende pugni nel petto continuamente, specialmente in campo sentimentale.

Non c'è nulla di fare il figo.

C'è solo da guardare avanti.

Valentyna
Inviato

No cioè davvero c' è boh ma ti pare?

cioè no non esiste

ahuaha