Vai al contenuto

Cosa amate delle donne?


ilmaredinemo

Messaggi raccomandati

cleo75

A me piace la femminilità, la dolcezza dei lineamenti delle donne, la loro fossetta alla base del collo...l'arco che formano con la loro schiena...la maniera in cui piegano il polso, il modo in cui si carezzano i capelli, la loro fragilità...a me piace la donna nella visione del dolce stilnovo. Mi piacciono le loro labbra, il modo in cui muovono i loro occhi, mi piace quando si alzano sulle punte per baciarti, quando sorridono dopo averlo fatto, mi piacciono le donne che mostrano che non hanno paura di mostrare la loro fragilità, le loro debolezze e la loro femminilità, in verità sono più forti delle altre...mi piace quando sono imbarazzate, adoro come sollevano il mignolo mentre bevono qualcosa da un bicchiere, mi piacciono perchè quando si innamorano lo fanno senza mezzi termini, senza se e senza ma. Mi piacciono quelle intelligenti, quelle consapevoli delle differenze naturali tra uomo e donna, mi piacciono quelle a cui piacciono i fiori...non quelle che se fai vedere che ci tieni ti reputano azzeccoso e non ti cagano più. Mi piacciono quando si addormentano con la testa sul mio petto...mi piacciono quelle che a letto mi sanno fare impazzire, ma che certe cose le fanno solo con me...mi piacciono quelle a cui piace più essere amate, che scopate...mi piacciono quelle che danno un valore al sesso, quelle che vogliono emozionarsi e far emozionare...

http://www.youtube.com/watch?v=b6T_MfL0NSo

non l'avrei mai detto...ma da donna...mi hai lasciato senza parole...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

non l'avrei mai detto...ma da donna...mi hai lasciato senza parole...

Grazie, mi fa molto piacere ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

cleo75

Grazie, mi fa molto piacere ;):D

Prego...poi leggendo la tua età lo stupore aumenta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Amo la loro "femminilità", così diversa dalla rozzezza dei maschi, così fragile di fronte alle circostanze della vita, almeno in apparenza, perchè nel profondo sono fortissime. Amo la loro dichiarazione di indipendenza continua, salvo correrti tra le braccia nei momenti bui. Amo la loro imprevidibilità, che lascia strascichi tragici ma che ti riempie di orgoglio quando riesci a conquistarle, amo la loro bellezza, la cura che mettono nel vestirsi, truccarsi, farsi belle per te, amo quell'incavo che si crea tra il petto e le spalle, dove noi abbiamo muscoli e loro hanno forme armoniose, amo il loro modo di pensare, così radicalmente diverso dal mio, il loro modo di non darmi sempre ragione, e così facendo di aiutarmi a crescere.

E infine, quando per delle circostanze che definirei "rare", riesco a trovare quella magia, quel sentimento misterioso, quell'attimo di complicità assoluta, amo essere riamato, da loro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Amo non sapere perchè le amo, so che non è una forma, so che non è una parte caratteriale, che non è un profumo, che non è un nome, ma tutto questo e nulla di questo. So che c'entra il come mi fanno sentire, ma so anche che il nocciolo è qualcosa di ancestrale, che non sento esprimibile, nemmeno con tutte le parole del mondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Libertines

Io, non amando il genere umano (in quanto potrebbe essere un riflesso del mancato amore per me stesso), non posso dire di amare le donne in sé. Posso dire che ci sono degli elementi (fisici e comportamentali) che possono attrarmi ed eccitarmi. Delle donne in quanto tali, come ha detto qualcuno, la fica e il culo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vee

il suo profumo. la semplicità con la quale ti può far diventare matto, senza far apparentemente niente di speciale. E come cavolo le scivolano bene i vestiti addosso.

Il voler dimostrare di essere forte, indipendente e allo stesso tempo non può far a meno di te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Mi fanno sentire vivo....e quando faccio l'amore con loro (per me è sempre amore, anche se per poche ore, perchè in quei momenti sento davvero di amarle) riesco a esorcizzare la paura della morte...

Le donne, così fragili e forti, così pudiche e pure, ma anche maledettamente esibizioniste e "puttane", sono la vita....e noi uomini siamo disarmati di fronte alla loro forza, alla loro energia....sono la vita che trionfa sulla morte...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Citazione da Dizionario Erotico, di Massimo Fini (un libro che consiglio a tutti)

Fica

Quest'abisso marino che la donna ha fra le gambe ha sempre fatto paura all'uomo. Perché rappresenta, materialmente e simbolicamente, la caoticità della femmina, la sua creatività, la sua inquietante fecondità. Da lì ha origine il mistero di tutti i misteri: la vita. E per questa atavica paura della donna, della femmina per essere precisi, che l'uomo ha sempre cercato di limitarla, di condizionarla, di recintarla, di confinarla, di controllarla, di sottometterla, di soggiogarla. E la vitalità della donna che fa paura. Il mondo femminile è primordiale, istintivo, ebbro, baccante, danzante, dionisiaco, quello dell'uomo è apollineo. La donna è la vita, l'uomo è la legge, la regola, il rigore, la morte.

E se nell'amplesso l'uomo preferisce, in genere, che lei conservi su di sé qualche elemento dell'abbigliamento non è solo perché segnala quel processo di degradazione da donna a femmina in cui consiste l'erotismo, ma anche perché una donna interamente nuda, totalmente consegnata alla propria animalità, terrorizza l'uomo. Una donna con qualche cosa addosso è ancora cultura, e quindi in certa misura governabile, senza è una forza della natura.

Mi fanno sentire vivo....e quando faccio l'amore con loro (per me è sempre amore, anche se per poche ore, perchè in quei momenti sento davvero di amarle) riesco a esorcizzare la paura della morte...

Le donne, così fragili e forti, così pudiche e pure, ma anche maledettamente esibizioniste e "puttane", sono la vita....e noi uomini siamo disarmati di fronte alla loro forza, alla loro energia....sono la vita che trionfa sulla morte...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...