Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Ahahahahahahahahahahahahaha! W lo sbiancamento dell'ano. non ci credo!!!! esiste davvero!!!! Mikness360 ha reagito a questo 1
JohnDoe [Partecipante] 55 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 (modificato) In una donna amo particolarmente la materia grigia, la cultura, la carica erotica e ovviamente le forme. Modificato 27 Dicembre 2012 da JohnDoe Friulano80 ha reagito a questo 1
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Amo la loro dolcezza. Anche la donna più forte ed emancipata, se è veramente femminile, mostrerà un lato tenero e fragile. Questo permette all'uomo di essere davvero se stesso; gli da la possibilità di proteggerla (o almeno l'illusione). Segue la complicità. Poi ci sono donne che per un motivo o per l'altro non riescono a mostrare in nessun modo la propria femminilità, risultando dominanti e togliendo all'uomo il suo ruolo naturale. Conosco donne del genere: anche belle, ma inavvicinabili. E infatti sono spesso piene di problemi di natura affettiva... da donne così cerco di starne alla larga. Friulano80 ha reagito a questo 1
andreolo [Lurker] 0 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 tutto dal sorriso ai suoi modi di fare, lo sguardo, tutto :-)
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 non ci credo!!!! esiste davvero!!!!Se hai una sella andiamo a fare un giro al parco tesoro... Lol
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Le donne sono magiche, è bellissimo e poetico constatare come i due generi siano l'uno il completamento dell'altro, senza tanti inutili giri di parole. Ps: riferendomi al primo post, io sinceramente ho la sensazione che molti, anche qui su is, vengano visti come misogini solo perchè non mettono le donne su di un piedistallo, purtroppo...segno che dobbiamo ancora maturare molto
Apache [Partecipante] 433 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Amo la loro sensualità, perspicacia, intelligenza (quando è presente).e ovviamente le curve.
Heavy [Partecipante] 28 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Cosa mi piace? Di solito si risponde "tutto" a questa domanda, e in questo termine sono racchiusi l'aspetto fisico, i gesti, la capacità di relazionarsi, la mentalità, il forte peso che danno alle emozioni... Le donne vivono in una realtà difficile da comprendere dall'uomo per natura, le cose che ci fanno impazzire, come diceva qualcuno prima, sono tutte e nessuna, non ce n'è una sola che ci fa scattare, è tutto l'insieme, è la persona in se che risulta attraente, penso che tutti abbiamo trovato quelle ragazze che seppur non bellissime, hanno determinati aspetti che ci attraggono istantaneamente. Per questo credo che non si possa dire una cosa sola che attrae, è tutto il quadro che va visto nella sua interezza
theabc [Partecipante] 19 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Tre cose mi colpiscono fondamentalmente: il profumo (sia quello naturale che quello artificiale), gli occhi (rigorosamente chiari e grandi) e il sorriso. Un mix calibrato di queste tre qualità rende la donna venusiana.
Messaggi raccomandati