Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bobby Brown
Inviato

Ahahahahahahahahahahahahaha!

W lo sbiancamento dell'ano.

non ci credo!!!! esiste davvero!!!!

• Mi piace! 1
JohnDoe
Inviato (modificato)

In una donna amo particolarmente la materia grigia, la cultura, la carica erotica e ovviamente le forme.

Modificato da JohnDoe
  • Mi piace! 1
Amon
Inviato

Amo la loro dolcezza. Anche la donna più forte ed emancipata, se è veramente femminile, mostrerà un lato tenero e fragile. Questo permette all'uomo di essere davvero se stesso; gli da la possibilità di proteggerla (o almeno l'illusione). Segue la complicità.

Poi ci sono donne che per un motivo o per l'altro non riescono a mostrare in nessun modo la propria femminilità, risultando dominanti e togliendo all'uomo il suo ruolo naturale. Conosco donne del genere: anche belle, ma inavvicinabili. E infatti sono spesso piene di problemi di natura affettiva... da donne così cerco di starne alla larga.

• Mi piace! 1
  • 3 mesi dopo...
andreolo
Inviato

tutto dal sorriso ai suoi modi di fare, lo sguardo, tutto :-)

• 2 settimane dopo...
Mikness360
Inviato

non ci credo!!!! esiste davvero!!!!

Se hai una sella andiamo a fare un giro al parco tesoro... Lol
Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

Le donne sono magiche, è bellissimo e poetico constatare come i due generi siano l'uno il completamento dell'altro, senza tanti inutili giri di parole.

Ps: riferendomi al primo post, io sinceramente ho la sensazione che molti, anche qui su is, vengano visti come misogini solo perchè non mettono le donne su di un piedistallo, purtroppo...segno che dobbiamo ancora maturare molto

Apache
Inviato

Amo la loro sensualità, perspicacia, intelligenza (quando è presente).e ovviamente le curve.

Heavy
Inviato

Cosa mi piace?

Di solito si risponde "tutto" a questa domanda, e in questo termine sono racchiusi l'aspetto fisico, i gesti, la capacità di relazionarsi, la mentalità, il forte peso che danno alle emozioni...

Le donne vivono in una realtà difficile da comprendere dall'uomo per natura, le cose che ci fanno impazzire, come diceva qualcuno prima, sono tutte e nessuna, non ce n'è una sola che ci fa scattare, è tutto l'insieme, è la persona in se che risulta attraente, penso che tutti abbiamo trovato quelle ragazze che seppur non bellissime, hanno determinati aspetti che ci attraggono istantaneamente.

Per questo credo che non si possa dire una cosa sola che attrae, è tutto il quadro che va visto nella sua interezza :)

theabc
Inviato

Tre cose mi colpiscono fondamentalmente: il profumo (sia quello naturale che quello artificiale), gli occhi (rigorosamente chiari e grandi) e il sorriso. Un mix calibrato di queste tre qualità rende la donna venusiana.