Apache [Partecipante] 433 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Se dovessi scegliere cosa mi piace di più in assoluo metterei al primo posto il viso, Quando una donna è bella adoro guardarle il viso.
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 il sorriso,lo sguardo,il viso
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Amo il fatto che le donne abbiano una memoria incredibile. Si ricordano anche vicende di anni prima nei minimi dettagli,le persone chhe c'erano,le discussioni con le parole esatte . Per poi riproporti ogni farse detta da noi ,ricordandoci cose che non tenevamo piu' nemmeno nelll'antro della nostra testa. Ma non per averle rimosse,semplicemente per non averle dato peso. Cosi' possono usarle per lanciarci frecciatine per bene... White Lion e Mark81 ha reagito a questo 2
NonnoAlfa [Élite] 34 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Delle donne amo il modo di muovere il loro corpo in modo leggero ed elegante, la bocca e in particolare quando mettono il rossetto di colore rosso che ti manda in confusione, il modo di portare i capelli raccolti in testa lasciando il collo scoperto che riempiresti di bacci delicati tra collo e dietro le orecchie, il modo di amarti in maniera decisa con forza e determinazione, il modo in cui si rialzano da una brutta avventura e vanno avanti come treni per la loro strada, il modo di guardarti quando ti desiderano quello sguardo passa per la testa arriva alla pancia e poi in fine al cuore, il modo in cui si alzano le maniche di un maglione lasciando i polsi scoperti, la forza di resistere alle tentazioni di conoscerti aspettando che sia tu a fare il primo passo, l'essere se stesse in qualsiasi situazione, il sorriso che ti da una scossa di emozioni che non riesci a gestire, il modo di attrarti con quella semplicità che ti disarma, la libertà che hanno nel vivere l'emozioni senza nasconderle, quando si mettono i capelli poggiati sulla spalla e si girano a guardarti, mi piaciono le donne assorte nei loro pensieri, la loro forza che pure che stanno muorendo per non abbassano il loro valore, il modo in cui ti sanno supportare e dare forza nei momenti difficili...AMO la presenza delle donne in una cabina di un treno che anche se non ci parli già la loro presenza ti cambia l'umore di una giornata, amo le donne e il loro profumo, amo l'amore che hanno per la vita...Amo la donna che ancora non conosco ma che è nei miei pensieri! Amon ha reagito a questo 1
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Amo le donne che riescono a stare a gioco, fanno farti ridere, avvolte ma non sempre prendono l'iniziativa. Intelligenti, anche se non bellissime spiccano tra la folla per la lucidità mentale. Credo che trombarsi una donna intelligente e furba con un po di fatica sia una delle soddisfazioni più belle, che trombarsi la montata di turno che con 2 parole la schiacci e gli apri le gambe! FrankR89, dongost e huga ha reagito a questo 3
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 Il loro modo di essere e di giocare con le persone, le loro paranoie (se riesco a omprenderle a rispondere bene), il loro modo di muoversi ed il fatto che ogni donna sia libera, le donne sono di tutti e di cbi riesce a creare un legame con ognuna, accettando le donne per quello che sono, senza vincoli morali o morbosi desideri di dipendenza. L'uomo che impara a realizzarsi ed e'felice di se stesso si lega a tutte le donne senza esserne schiavo. Ha compreso che non e' la donna a renderlo schiavo, ma le catene cui si e' legato da solo. Markos76 e Amon ha reagito a questo 2
dongost [Élite] 2 Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 Odi et Amo.Scherzosamente dico spesso non divento gay per il semplice fatto che sennò incomincerei ad odiare anche i maschi. ODIO:Odio le donne per il loro di pensare, per il loro cambiare idea da un momento all'altro "oggi ti amo, domani no ed è così punto e basta" ed è per davvero così, e anche se ho accettato che è così punto e basta questa cosa mi manda in bestia, odio il potere che riescono ad esercitare su di noi (diciamocelo.... hanno vinto e la prova più grande è che c'è gente che studia il loro comportamento per poterle sottomettere/soggiogare), odio la scarsa sicurezza che danno, Odio le loro bugie, Odio la poca chiarezza e trasparenza.Ma AMO: L'amicizia che possono darti, Il modo in cui possono ascoltarti/sostenerti, il modo in cui riescono a far nascere una gioia immensa dentro di me, il potere che hanno su di noi (diciamocelo.... hanno vinto e la prova più grande è che c'è gente che studia il loro comportamento per poterle sottomettere/soggiogare e con questo involontariamente acquistano più fiducia in loro stessi e quindi migliorano la loro vita), Amo il loro orgoglio (se le guerre fossero capitanate da delle donne saremmo TUTTI MORTI) amo quel loro istinto da crocerossina, amo il loro essere lunatiche.Per quanto non vogliamo ammetterlo senza di loro saremmo nulla, sennò come ho detto prima, non ci sarebbero in giro mille mila corsi sulla seduzione. Mark81 ha reagito a questo 1
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 Io amo proprio il game, la seduzione...mi piace quando loro ricambiano e stanno al gioco (e perdono )
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 Amo vederle godere sotto i tuoi colpi, sensazione impagabile. Mark81 ha reagito a questo 1
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 Quando se ne vanno Mars, Bobby Brown, Friulano80 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati