hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 25 Dicembre 2010 Inviato 25 Dicembre 2010 (modificato) Una settimana fà sono andato a ballare con qualche mio amico. Improvvisamente 2 ragazze alla nostra destra, assolutamente tre HB9, che erano con un classico fighetto palestrato da discoteca che penso addirittura lavori lì, rimangono da sole perchè lui se ne va a prendere da bere. Quindi io provo a convincere i miei amici ad aprire con loro per cogliere un'occasione del genere ma tutti dicono di no, che tanto non ci sarebbero state e cose varie..Sarà! ma secondo in queste occasioni vale sempre la pena di tentare e anche se sono un po' timido e sono un newbie e ero da solo ho deciso di buttarmi. Alla fine mi sono avvicinato a una di queste a lato e le ho chiesto se le andava di ballare. In maniera un po' sbrigativa come se mi fossi levato un peso (non che abbia grandi problemi con le ragazze ma quando una è davvero bella capita di sentirsi non troppo sicuri). Comunque lei ha detto di no anche se non con troppa convinzione. E io me ne sono andato quasi alleggerito anche se parecchio dispiaciuto per l'accaduto. A me comunque sembra difficile da soli approcciare tre ragazze..ognuna teme il giudizio delle amiche..preferiscono stare in gruppo..insomma raramente quando uscivo con 3/4 amiche e andavamo in discoteca capitava che una di loro accettasse di ballare con uno sconosciuto..Ho sbagliato qualcosa? Devo girare con qualche wing invece che con dei miei amici? Non so..mi sembra che in contesti come le discoteche queste cose diventino ancora più difficili che nella "vita di tutti i giorni".. Modificato 25 Dicembre 2010 da hitmanoflove
nonnak [Élite] 307 Inviato 25 Dicembre 2010 Inviato 25 Dicembre 2010 ...... Devo girare con qualche wing invece che con dei miei amici? ".... si...possibilmente con più esperienza di te...in maniera tale da poter imparare.
GoldeN [Élite] 213 Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 Decisamente si... con wing è molto meglio, soprattutto nel pub game o disco game! Devi essere più energico del gruppo che vai ad aprire, perchè l'allegria è contagiosa.. Sorridi, non chiedere se vogliono ballare ma alza il braccio con la mano aperta e fatti dare il cinque!! Se vai timidamente ti distruggono nel dance floor!!
Tony Montana [Élite] 3789 Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 A me comunque sembra difficile da soli approcciare tre ragazze..ognuna teme il giudizio delle amiche..preferiscono stare in gruppo... Frame alle stelle e carisma! Personalmente adoro ballare (che poi è un dimenarsi casualmente a ritmo) e questo mi carica un sacco. Ieri c'era un gruppo di 4 ragazze che ballavano un po' a cerchio (tipico), ho preso la mano di una, le ho fatto fare una piroetta e ho cominciato a ballarci insieme. 10 secondi dopo ero abbracciato in mezzo a loro che ballavo. E così ho fatto con un altro paio di gruppi da 2 o 3 HBs. Le ragazze solitamente adorano ballare, se poi costruisci la situazione giusta sei a posto. Per esempio, le prendi una mano, ti metti a fianco a lei e le fai fare "l'onda" con le braccia, magari poi usando un po' di C&F (anche se puoi fare benissimo tutto senza aprire bocca). Un buon wing chiaramente aiuta. Ma meglio soli che mal accompagnati! (Ieri non mi sono k-chiuso una HB 8 per colpa di un mio amico che remava contro di me -.-)
Rarox [Partecipante] 853 Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 Ieri c'era un gruppo di 4 ragazze che ballavano un po' a cerchio (tipico), ho preso la mano di una, le ho fatto fare una piroetta e ho cominciato a ballarci insieme. Una volta vedendo delle ragazze ballare a cerchio, mi sono infilato in mezzo e ho esclamato "ragazze... non c'è bisogno che mi girate attorno cercando di attirare la mia attenzione!" Sono morte tutte dal ridere ...e da lì poi ho continuato.
lestat79 [Lurker] 0 Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 Hai fatto bene ad aprocciarle,almeno superi lo scoglio iniziale della paura. Ma non mostragli cosi tanto interesse all'inizio,altrimenti il premio diventa lei. Gestire un 3-SET non è facile. Entra nel set come il simpaticone di turno,non mostrare subito interesse per il target,falle divertire,tu sei la festa. Devono essere loro che ti lanciano qualche IDI,poi quando il tuo valore e il loro sono uguali,puoi agire di conseguenza.
Akak [Élite] 113 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Hai fatto bene ad aprocciarle,almeno superi lo scoglio iniziale della paura. Ma non mostragli cosi tanto interesse all'inizio,altrimenti il premio diventa lei. Gestire un 3-SET non è facile. Entra nel set come il simpaticone di turno,non mostrare subito interesse per il target,falle divertire,tu sei la festa. Devono essere loro che ti lanciano qualche IDI,poi quando il tuo valore e il loro sono uguali,puoi agire di conseguenza. Valori uguali? Meglio se il tuo è superiore a quello loro
Messaggi raccomandati