Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Ciao a tutti amici seduttori, oggi vorrei porvi una domanda che se risposta adeguatamente, mi fugherebbe un enorme dubbio... In molti parlano di far qualificare le hb, ma facendo ciò, a cosa si giunge? Cioè a cosa serve far qualificare le HBs? E' davvero così importante??

Grazie in anticipo per le risposte, buon sarge a tutti :)

GiacBar
Inviato

Ciao a tutti amici seduttori, oggi vorrei porvi una domanda che se risposta adeguatamente, mi fugherebbe un enorme dubbio... In molti parlano di far qualificare le hb, ma facendo ciò, a cosa si giunge? Cioè a cosa serve far qualificare le HBs? E' davvero così importante??

Grazie in anticipo per le risposte, buon sarge a tutti :)

Una sera conosci una ragazza, instauri con lei un'interazione, usi il push&pull fisico e verbale per aumentare l'attrazione attraverso l'escalation. Lei ormai ha gli ormoni in subbuglio, ha una voglia folle di concludere la serata nel tuo letto, ma per quella sera vi scambiate solo i numeri.

Il giorno dopo, la chiami, ma lei non risponde.

Perchè?

Perchè l'attrazione vive nel presente e occorre fare i conti anche con la sua parte razionale che tende ad opporsi.

Farla qualificare fa sì che la sua parte razionale non si opponga e che non ci sia quel gap tra il tuo valore ed il suo: le piacevi da morire, avevi fatto una buona interazione, ma una parte di lei ti vedeva come ''troppo'', nel senso che il tuo valore era troppo alto rispetto al suo. Permetterle di mostrare le sue qualità, quindi facendola qualificare, permette di farla investire nel rapporto e quindi anche fare in modo che il suo ''conscio'' vada nella stessa direzione cui vanno i suoi ormoni.

Inviato

falla qualificare = comandare i suoi pensieri.

se la fai qualificare, lei esibisce ai tuoi occhi UNA DIMOSTRAZIONE DI VALORE e quindi investe qualcosa su di te.

devi essere il più naturale possibile però

TheItalianBull
Inviato

Quando una ragazza si qualifica significa che si da da fare per apparire in un certo modo ai tuoi occhi, investe nell'interazione con te...io vedo il qualificarsi più come una prova del lavoro svolto, ossia come IOI che come "strumento", non so se rendo l'idea...