ZakMorris [Partecipante] 455 Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 Salve a tutti, rieccomi di nuovo a voi per un consiglio. Come qualcuno ha detto il mare è pieno di pesci e io sto cercando di diventare un buon pescatore che va per i diversi mari senza problemi. Veniamo al dunque, c'è nel mio passato una pesciolina che non vorrei lasciare. Lo so lo so qualcuno mi dirà, fossi in te lascerei perdere, perchè è un dispendio di forze e di idee che andrebbero sprecate per altro, nello specifico per altre. Situazione attuale, caffè al pomeriggio, mio sms dopo qualche giorno e poi niente di niente per un paio di settimane. Suo sms il 23 non rispondo e chiudo il cellulare, mi chiama e ovviamente lo trova spento. L'indomani mi chiama in negozio, rispondo normalmente, bla bla bla le solite cose, ad un certo punto mi fa ma hai cambiato numero? no l'ho dimenticato da qualche parte spento, io oggi lavoro ah ok le rispondo, poi mi dice auguri, anche a te e chiudo. Durata della telefonata, meno di trenta secondi. Non ho intenzione di cercarla per il momento, però come vi dicevo, questa pesciolina mi ha lasciato l'amaro in bocca e voglio rimediare ai miei errori. E' da un po di tempo che mio sento diverso, sicuro di me e del mio status interiore e vorrei remixarla con il nuovo io interiore. Sicuramente si aspetta gli auguri da parte mia per capodanno, però se lo facessi s'invertirebbero i ruoli facendo diventare lei il premio, è lei la donna non io quindi questa opzione secondo me è totalmente da scartare. Con tutta probabilità se non la chiamassi mi chiamerebbe lei per gli auguri, come mi comporto? Se chiama freddo e distaccato come al solito o le lascio una porta aperta intrattenendo un po di più la conversazione e poi con l'anno nuovo il remix? Consigli please.....
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 ma che cavol spari ragazzo? se lei ti cerca c'è già attrazione, devi fare push & pull per generare attrazione! Puoi farlo anche quando l'attrazione c'è, si, ma tu stai un pò esagerando. Non è che se sei tu a farti sentire per primo si invertono i ruoli facendo diventarelei il premio O_o. Casomai lo si diventa se tu fai troppo l'appiccicoso. Lei ti cerca ed è attratta da te, tu la cerchi pure e ti piace: Vi cercate. Falle gli auguri tu, fissa un appuntamento e vai in k-close.
ZakMorris [Partecipante] 455 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Inviato 27 Dicembre 2010 ma che cavol spari ragazzo? se lei ti cerca c'è già attrazione, devi fare push & pull per generare attrazione! Puoi farlo anche quando l'attrazione c'è, si, ma tu stai un pò esagerando. Non è che se sei tu a farti sentire per primo si invertono i ruoli facendo diventarelei il premio O_o. Casomai lo si diventa se tu fai troppo l'appiccicoso. Lei ti cerca ed è attratta da te, tu la cerchi pure e ti piace: Vi cercate. Falle gli auguri tu, fissa un appuntamento e vai in k-close. Mi sa che devo fare un piccolo riassunto. Con questa sono in piena friend zone, le ho fatto push & pull per un pò per tentare un remix, tutto qua, non lascio mai le cose a metà, voglio riprovarci come un uomo rinnovato nel mio nuovo io, sicuro di me. L'ho allontanata sparendo per un pò perchè mi disse che un suo vecchio amico d'infanzia si era fatto vivo e a lei quest'altro piaceva; sapendo ciò ho cercato di sfruttare la situazione a mio vantaggio, a quest'altro lo volevo far lavorare per me, sparendo io, lui le sarebbe diventato appiccicoso, come credo che sia diventato, altrimenti la tipa non mi cercherebbe ancora, Non dimenticare però che il push & pull potrei subirlo io da parte della tipa. Comunque questa mattina, da persona educata, l'ho ringraziata per la cartolina di natale ricevuta ricevuta via mail il 24 pomeriggio, adesso sono in attesa per vedere come si evolve la situazione.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Mi sa che devo fare un piccolo riassunto. Con questa sono in piena friend zone, le ho fatto push & pull per un pò per tentare un remix, tutto qua, non lascio mai le cose a metà, voglio riprovarci come un uomo rinnovato nel mio nuovo io, sicuro di me. L'ho allontanata sparendo per un pò perchè mi disse che un suo vecchio amico d'infanzia si era fatto vivo e a lei quest'altro piaceva; sapendo ciò ho cercato di sfruttare la situazione a mio vantaggio, a quest'altro lo volevo far lavorare per me, sparendo io, lui le sarebbe diventato appiccicoso, come credo che sia diventato, altrimenti la tipa non mi cercherebbe ancora, Non dimenticare però che il push & pull potrei subirlo io da parte della tipa. Comunque questa mattina, da persona educata, l'ho ringraziata per la cartolina di natale ricevuta ricevuta via mail il 24 pomeriggio, adesso sono in attesa per vedere come si evolve la situazione. L'unica cosa da fare è il Push&Pull fisico all'ennesima potenza, il che va ben oltre il fatto di cercarsi o meno. Mettiti nei suoi panni: per lei sei un amico che ultimamente non risponde alle chiamate ed è meno rintracciabile. E quindi? Perchè mai dovrebbe essere portata ad aver voglia di venire a letto con te solo per questo?! Instaurare un dialogo fisico con lei è essenziale.
Messaggi raccomandati