kumbo [Partecipante] 54 Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 stavo guardando questo video su youtube. e al minuto 1:37 il signor David Wygant (famoso dating choach) ha detto una frase che mi ha colpito moltissimo. "you attract who you are, not who you want" "tu attrai quello che sei, non quello che vuoi" secondo me è una delle affermazioni piu giuste nel mondo della seduzione. Lascio a voi il piacere di ragionarci sopra (anche se mi pare sia molto facile da capire..)
fulmineo [Élite] 460 Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 sai che ci sono arrivato da solo un pò di tempo fà? non per fare lo sbruffone ma qualcosa ragionando tra me e me mi ha portato a questa conclusione. però è un pò strano, dovremo riuscire ad attrarre tantissime ragazze ma non per questo siamo tutti identici
charlie [Partecipante] 181 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 A volte non sei quello che vuoi, o vuoi ciò che non sei
festadanzante [Élite] 59 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 "you attract who you are, not who you want" Non ho capito cosa vuol dire. Tutti i libri di pick up sono piene di queste frasi che fanno sembrare molto figo chi lo scrive e non cambiano la vita di una virgola a chi le legge
nonnak [Élite] 307 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Non ho capito cosa vuol dire. Tutti i libri di pick up sono piene di queste frasi che fanno sembrare molto figo chi lo scrive e non cambiano la vita di una virgola a chi le legge Nel video la cosa la spiega abbastanza bene.......prima di recitare questa "super frase". Vuol dire attrai le HB che ti "meriti"....o meglio che si merita la tua personalità. Sei un figo perchè ti senti figo ed hai un atteggiamento da figo...bene attrarrai le fighe! Ti percepisci sfigato perchè sei sfigato ed hai un atteggiamento da sfigato...bene attrarrai le UG sfigate.
007 [Élite] 487 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 a me sembrano frasi ovvie sinceramente......
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Sostanzialmente è giusto, ma non è una novità
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Inviato 27 Dicembre 2010 perchè spesso la gente dice "mi piace quella ma non mi fila proprio " "invece le ragazze che non mi piacciono mi sbavano dietro"? attrai ciò che sei non quello che vuoi.. perché anche se ti impari a memoria 1000 concetti e routine per cercare di portarti a letto le hb non hai risultati, e se invece lavori per migliorare la tua personalità e quando sei in mezzo alle donne, senza nemmeno pensare al rimorchio te le ritrovi tutte appiccicate? attrai ciò che sei non quello che vuoi.. è una frase molto banale, ma secondo me chi la reputa troppo banale mi da l'impressione di non averla capita a fondo
Andreas [Élite] 3582 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Mi sembra un ragionamento azzardato e molto semplicistico...... Se, come di Kumbo, in certe occasioni me le ritrovo "tutte addosso" non è già una contraddizione con "Attrai ciò che sei"? O devo aver beccato tutte donne "uguali" a me? Se il figo attrae le fighe e lo sfigato attrae sfigate... Com'é che il figo attrae anche sfigate? Per supportare la frase "Attrai ciò che sei" dovrebbero esserci linee nette che separino ed impediscano l'attrazione tra "specie diverse". Parer mio.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 La verità è che se sei sfigato attrai le sfigate, ma neanche tanto visto che queste sono attratte lo stessi da fighi, se sei figo le attrai tutte
Messaggi raccomandati