Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

el_tanque
Inviato

Ciao ragazzi, dopo un po' di phone game e numerose seghe mentali mie ho deciso di andare a trovarla sobbarcandomi un viaggetto di alcune centinaia di km. Non so quante chance ho ma alcuni IOI ci sono; sento che sto perdendo presa, la distanza è notevole tra me e lei e questo non giova. Mi sono rotto il cazzo di usare il telefonino e ho deciso di affrontare l'argomento di persona per capire se ce n'è o no. Lei non ho capito più se è impegnata o no, ma non ha fatto alcuna resistenza quando le dicevo che sarei andato da lei, non so come andrà a finire. Lei dovrebbe ricambiare la visita una settimana dopo, ma tutto dipende da come andrà il Day1. Vado in una città che non conosco, non conosco posti, non conosco gente, nulla. Gioco il tutto per tutto e vorrei tornare indietro con una risposta definita, farmi un'idea di cosa pensa, per adesso è ancora tutto vago: IOI (ride sempre alle mie cagate, l'ultima volta che ci siamo visti kino a manetta da parte di lei addirittura) e IOD (non mi chiama di sua sponte, al massimo richiama su mia chiamata non risposta), sono interdetto. Ho paura che andare là e chiedere una risposta netta potrebbe essere prematuro e troppo aggressivo (NEEDY) ma ho bisogno di capire se devo continuare nell'investimento o lasciar perdere, non ho nè la voglia nè il tempo per sobbarcarmi storie tira e molla a centinaia di km di distanza. Devo capire se questa può essere la mia LTR. Fatemi l'imbocca al lupo e vedremo.

Forever Lover
Inviato

Da come hai scritto gli IOI sembrerebbero esserci, ma se sei disposto ad affrontare un viaggio di diverse centinaia di km per vederla non significa che tu possa essere un po' preso da lei? E se fossi un po' preso non è possibile che sia tu a voler vedere a tutti i costi questi IOI piiuttosto che lei a comunicarteli?

Secondo me il fatto di intraprendere un viaggio così lungo solo per vederla e comunicato in maniera esplicita può essere visto come un gesto davvero needy da parte sua... se proprio vuoi vederla almeno inventati una scua (lavoro, parenti ecc)

In ogni caso ci vuole un bell'appuntamento disdetto all'ultimo momento seguito da un bel freeze di almeno una decina di giorni, serviranno a lei per destabilizzarla e a te per riflettere un po' più a freddo sugli IOI ricevuti, dopodichè decidi il da farsi.

Ovviamente IMHO

• Mi piace! 1
el_tanque
Inviato

Ragazzi, son tornato, è andata abb male ma ho bisogno di voi per capire il da farsi. Premetto che non ero sicuro che stesse con uno, adesso lo so, quindi tipa fidanzata (con storia di parecchi anni + presentazione in famiglia di lei, cazzi e mazzi associati). Allora due giorni di permanenza: day1 - arrivo, mi viene a prendere, io son subito abbastanza C&F, lei ride mentre decidiamo cosa fare nella giornata ed partiamo. Poco contatto fisico, non ci vedevamo da tre sett ma la giornata fino al primo pomeriggio è stata positiva, giretti vari e shopping con me sempre in atteggiamento C&F, lei controbatteva con i soliti "sei uno scemo", "smettila" ecc, ecc.; per la serata passiamo da lei che vuole cambiarsi e non succede nulla ma mi confessa che non ha mai fatto entrare nessuno così subito nel suo appartamento e che è strano che con me non si sia fatta problemi (IOI? boh, sicuramente non FZ); ad un certo punto le porgo la guancia per vedere che fa e mi da un bacio ma dopo schiva un mio tentativo di bacio serio. La serata continua a cena con altre persone e finisce trnquillamente, non avevo molte possibilità di azione: niente di fatto. Day2 - non ci vediamo la mattina, nel pomeriggio facciamo un bel giro, ci raccontiamo un po' di cose della nostra vita, il tempo scorre veloce... ma un po' di tensione comincia a sentirsi anche perchè io cominciavo a mascherare male il mio disappunto per le telefonate dell'attuale bf che arrivano ogni tanto. C'è stato un momento in cui eravamo molto vicini per il k-close ma non ho rischiato il muro in faccia. Verso fine giornata avevo voglia di capire effettivamente la situazione e lei mi dice che in questo momento è impegnata, che è una storia importante e che è una persona cui tiene molto nonostante i vari tira e molla, che è l'unico che la sa tenere, ecc, ecc (a me non importava un granché di lui). Di seguito a ciò io le dico: "ok, va bene, sono abbastanza maturo per incassare, ho avuto la delucidazione che voglio, non ci sono spazi di manovra, ho fatto quello che ritenevo giusto, volevo dirtelo, amen... però adesso guardami negli occhi e dimmi che non ce n'è". Lei non l'ha fatto dicendo che non era nella posizione di garantire nulla, che dovevo mettermi nella sua situazione... fatto sta che non l'ha fatto per un paio di volte e poi ho lasciato perdere. Bene. Ci siamo seduti e ho cominciato a raccontarle che il mio discorso era dovuto al fatto che tenevo a lei, che lo sbattimento che mi stavo facendo indicava l'alto valore che aveva per me (lo so, son tutte cose needy ed AFC...), che tutto quello che dicevo veniva dal cuore (tra l'altro cose tutte vere): nel parlare però delineavo una mia persona abbastanza simile a quello che lei sta cercando ma che non trova nell'attuale bf imho. Risultato: l'ho mandata in palesissima confusione, con lei che mi diceva che ogni tanto si metteva le mani in faccia come a pensare se l'attuale relazione fosse soddisfacente, mi guardava ed ascoltava come se fosse in trance, diceva che stavo prendendo i punti deboli e che io ci sapevo fare + kino pesante suo su di me (e lei stessa mi ha confessato che non avrebbe dovuto farlo visto che era fidanzata... ma lo faceva!)... insomma mi sembrava di essere david copperfield che stava intorcigliando la mente dello spettatore tramite la pura esposizione della realtà. Detto ciò, si era fatta una certa ora e io dovevo assolutamente ritornare nella mia città, chiudo le trasmissioni dicendo di dirmi se ci fosse qualche modo per cambiare la situazione (sempre molto needy ma mi sembrava funzionare): lei non dice nulla, mi da un bacio sulla guancia ma molto vicino alle labbra e mi guarda come un cane bastonato. Io prendo la mia roba, saluto e me ne vo, lei mi richiama dopo 20 min per sapere se era tutto a posto. Poi non l'ho più sentita.

Ora, cari amici, io sono palesemente in ONEITIS e sto prendendo a testate il muro per uscirne immediatamente; le ho detto che non ci saremmo sentiti a brevissimo sicuramente e che la palla in mano ce l'ha lei. E' evidente oramai che mi aspetto certe cose che lei non può/vuole darmi e che ogni sua mossa ha un significato forte a questo punto. E' altrettanto evidente che se io avessi un modo qualsiasi per cambiare la situazione lo farei e lei lo sa. Vorrei non sentirla per un po', freezarla per lasciarla nel suo brodo (faccia quel che vuole) ma ho paura che così facendo, non la sentirò più. Consigli? Ragazzi son veramente a pezzi, scusate se son stato prolisso.