Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hator
Inviato (modificato)

La mia compagna con cui sto da 6 mesi dice di amarmi e di vivere solo per me tuttavia in questi ultimi tempi si comporta in modo curioso! Premetto che stiamo lontani 150km, ci vediamo due volte al mese. Parliamo di una donna di 42 anni, con alle spalle una vita molto difficile e in solitudine per la mancanza di genitori.

Vi spiego:..

1) Fino a un mese fa mi mandava messaggi d'amore, anche di notte, adesso non più.

2) Quando stiamo su internet, connessi, mi dice "se vuoi parlarmi o dirmi qualcosa su messanger puoi contattarmi io sono in rete"! Ovviamente se non sono io a contattarla lei rimane impassibile, non fa nessun passo! Mentre i primi tempi impazziva se non messaggiava con me, adesso sembra indifferente!

3) Ho notato che non è più gelosa come all'inizio.

Difronte a questo suo comportamento più volte ho provato a tirarmi indietro, ho attuato strategie di allontanamento, non chiamandola in giornata e sparendo per un po', ovviamente lei ci rimane male chiedendomi spiegazioni! Alcune volte ha anche pianto per questo!

Allora mi chiedo perché si comporta così, pur continuando a dirmi che mi ama?

Tempo fa per questo suo atteggiamento addirittura temevo che mi tradisse, ma poi ho appurato che lei mi è fedele, così mi è sembrato di capire perlomeno. Lo spero!

Premetto che quando ci vediamo e stiamo insieme comunque lei si comporta in modo esemplare e dolce, ma quando siamo distanti sembra rigida e fredda, diciamo non ansiosa di sentirmi come i primi mesi! O meglio vuole sentirmi sì, ma le basta quel poco per stare tranquilla.

C'è da dire che io non le sto molto addosso, quindi non gli ho dato modo di assuefarsi di me.

A me personalmente da fastidio quando una donna i primi tempi ti rincorre, e dopo qualche mese si appiattisce! Poter capire è importante, non vorrei che lei pensa di amarmi ma in realtà abbia la testa confusa.

Un parere grazie!

Modificato da Hator
TheItalianBull
Inviato

Forse hai fatto qualcosa che ha fatto sorgere in lei un pò di sospetto di un possibile tradimento, o comunque qualcosa che l'ha fatta arrabbiare...oppure non ci tiene più come prima

Hator
Inviato (modificato)

Forse hai fatto qualcosa che ha fatto sorgere in lei un pò di sospetto di un possibile tradimento, o comunque qualcosa che l'ha fatta arrabbiare...oppure non ci tiene più come prima

Si è vero che in più occasioni l'ho fatta arrabbiare, per alcuni miei atteggiamenti decisamente scostanti, ma credo centra poco. L''ho fatto solo in seguito a questo suo modo di comportarsi.

E' davvero strana, sembra volermi bene ma iin modo contenuto, senza crearsi problemi se ci sentiamo poco e non ci messaggiamo! A pensare che stiamo insieme da soli 6 mesi, e si comporta come se fossimo marito e moglie assuefatti, perlomeno è una mia impressione!

Se invece poi io mi allontano troppo da lei, oltre una certa misura, allora mi chiede spiegazioni.

Non riesco a capire.

Modificato da Hator
GiacBar
Inviato

Si è vero che in più occasioni l'ho fatta arrabbiare, per alcuni miei atteggiamenti decisamente scostanti, ma credo centra poco. L''ho fatto solo in seguito a questo suo modo di comportarsi.

E' davvero strana, sembra volermi bene ma iin modo contenuto, senza crearsi problemi se ci sentiamo poco e non ci messaggiamo! A pensare che stiamo insieme da soli 6 mesi, e si comporta come se fossimo marito e moglie assuefatti, perlomeno è una mia impressione!

Se invece poi io mi allontano troppo da lei, oltre una certa misura, allora mi chiede spiegazioni.

Non riesco a capire.

Un tale diceva che ''Il più grande regalo che tu possa fare ad una donna è quello di farle mancare qualcosa''.

Se lei si comporta in questo modo evidentemente non avverte il bisogno di stare con te come dovrebbe, e quindi c'è qualcosa che non va; senza considerare la distanza non indifferente tra voi e quindi le pochissime volte che vi vedete.

Dire che manca tensione sessuale è scontato, ma se manco puoi vederla spesso non ci puoi lavorare moltissimo.

karien
Inviato

Il problema, IMHO, è la distanza: l'importante è riuscire a coinvolgerla emotivamente, farla sentire la TUA donna quando state insieme, creare empatia.... ma quando state insieme!

Si sa che dopo un po' di relazione virtuale ci si stanca e si cade nella monotonia, con tutte le HB che ho conosciuto grazie a internet ci sono sempre state queste fasi di affiatamento terribile/gelosia a periodo di distacco in cui si sono un po' invertiti i ruoli del chi-cerca-chi.

Tu da questa donna cosa vuoi? Una relazione a lungo termine, o la preferisci come trombamica?

Se la risposta è la prima, dovresti vederla più di due volte al mese

Hator
Inviato (modificato)

Il problema, IMHO, è la distanza: l'importante è riuscire a coinvolgerla emotivamente, farla sentire la TUA donna quando state insieme, creare empatia.... ma quando state insieme!

Si sa che dopo un po' di relazione virtuale ci si stanca e si cade nella monotonia, con tutte le HB che ho conosciuto grazie a internet ci sono sempre state queste fasi di affiatamento terribile/gelosia a periodo di distacco in cui si sono un po' invertiti i ruoli del chi-cerca-chi.

Tu da questa donna cosa vuoi? Una relazione a lungo termine, o la preferisci come trombamica?

Se la risposta è la prima, dovresti vederla più di due volte al mese

Karien è una situazione in cui non riesco ad intercettarne gli aspetti.

Io non mi lascio allo zerbinsimo tantomeno ad aperture di eccessiva tenerezza, ci vado cauto ed attento.

Quando ci vediamo le dice che mi ama e che mi desidera, e che vuole vievere il futuro con me, si comporta in modo dolce.

Poi quando stiamo lontani cambia, non mi cerca più di tanto, devo essere io a farlo.

Per farmi invece cercare da lei devo allontanarmi oltre una certa misura, non chiamarla per niente, allora sì che si peroccupa e mi cerca!!

Qualcosa non torna!

Non vorrei che lei finga così bene a tal punto di avere un doppia relazione! Anche se lei mi ha giurato di vivere solo per me! Devo crederci? Boh!

PS/ si da lei cerco una relazione a lungo termine.

Modificato da Hator
GiacBar
Inviato (modificato)

Karien è una situazione in cui non riesco ad intercettarne gli aspetti.

Io non mi lascio allo zerbinsimo tantomeno ad aperture di eccessiva tenerezza, ci vado cauto ed attento.

Quando ci vediamo le dice che mi ama e che mi desidera, e che vuole vievere il futuro con me, si comporta in modo dolce.

Poi quando stiamo lontani cambia, non mi cerca più di tanto, devo essere io a farlo.

Per farmi invece cercare da lei devo allontanarmi oltre una certa misura, non chiamarla per niente, allora sì che si peroccupa e mi cerca!!

Qualcosa non torna!

Non vorrei che lei finga così bene a tal punto di avere un doppia relazione! Anche se lei mi ha giurato di vivere solo per me! Devo crederci? Boh!

PS/ si da lei cerco una relazione a lungo termine.

Non devi dare importanza a ciò che ti dice a parole; contano solo i fatti.

Se lei non mostra interesse come dovrebbe, significa che non c'è quel senso di bisogno che dovrebbe avere nei tuoi confronti.

I casi sono due: o ti tradisce o aspetta di farlo.

Modificato da GiacBar
TheItalianBull
Inviato

La distanza crea anche ditanza emozionale...è ovvio che stando lontano e avendo ognuno i propri impegni vi sentite poco, qual è il problema? In realtà a me sembra che sia tu a non essere tranquillo, ad aver bisogno di sentirla e di sentirti dire certe cose per avere conferme ma così la porterai solo deve credi di essere già...sentila poco, quanto basta, non scadere nell'abitudine della telefonata, non le dire niente e un giorno di questi va da lei a farle una sorpresa

Hator
Inviato (modificato)

La distanza crea anche ditanza emozionale...è ovvio che stando lontano e avendo ognuno i propri impegni vi sentite poco, qual è il problema? In realtà a me sembra che sia tu a non essere tranquillo, ad aver bisogno di sentirla e di sentirti dire certe cose per avere conferme ma così la porterai solo deve credi di essere già...sentila poco, quanto basta, non scadere nell'abitudine della telefonata, non le dire niente e un giorno di questi va da lei a farle una sorpresa

A dir il vero quello che tu mi dici me lo hanno detto in tanti, ovvero che sono io che cerco troppe conferme!

In realtà se non la cercassi per niente, è l'ho già fatto, lei dopo un po' di tempo mi chiama chiedendomi che succede! Perchè non mi faccio sentire!

Insomma pare che lei vuole sentirsi desiderata e cercata ma mi contraccambia molto limitatamente, davvero poco, questo accade solo quando siamo lontani. Quando ci vediamo invece è tranquilla!

Al telefono mi dice sempre che desidera che ci rivediamo e che non sopporta la lontananza, ed infatti è sempre disponibile a fare il possibile per incontrarci, anche se lei da Padova sta circa 150km. E' una situazione davvero strana! E' pure vero però, come dice GiacBar, quello che conta comunque sono i fatti, una persona che ti desidera ti cerca quando si è lontani! Lei non lo fa!

Modificato da Hator
Hator
Inviato

Non devi dare importanza a ciò che ti dice a parole; contano solo i fatti.

Se lei non mostra interesse come dovrebbe, significa che non c'è quel senso di bisogno che dovrebbe avere nei tuoi confronti.

I casi sono due: o ti tradisce o aspetta di farlo.

Infatti GiacBar, il Rebus è questo!

Se sapessi che lei mi tradisse è fatta, troncherei subito!!!

Adesso come faccio, non posso mica assoldare un investigatore per avere certezze e mettermi l'anima in pace!?

Mica facile venire a capo della matassa?

Maledico i rapporti a distanza, sono una tragedia credimi!