Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco_R
Inviato

Situazione strana..

Inizia in questo modo, un mio amico parla ad un ragazza di ME, fin qui tutto bene. Ad un certo punto questo mi amico mi chiama e mi dice: France vedi che ti dò il numero di questa tipa, io abbastanza perplesso dico : Ok. Quando mi sono trovato in mano questo numero gli scritto, diciamo le solite cose. Ora arriva il momento fatidico gli chiedo di uscire, la sua risposta è stata : Si mi farebbe molto piacere di potrebbe fare quando non hai impegni. Alchè io rispondi : Facciamo per domani sera ? Lei risponde : Domani sera è ideale, solo che non so, se ho la macchina, quindi non so se ti va di venire qui fin da me.

Premessa:

Questa ragazza non l'ho mai vista ! , da come dice il mio amico sembra essere una HB 7-8 ( ma tengo buono 7 per non illudermi ). Lei abita a circa 30 minuti da me, ora mi sto CHIEDENDO, il fatto che lei abbia scritto : OK va bene, ma occhio che non ho la macchina e devi venire su tu. Mi sa da test, la cosa che marca questa mia teoria è : sembrava cosi curiosa a vederci e disponibile e ora mi dici che forse non hai la macchina??!!??. Intendiamoci signori, andare da LEI non E' certo un problema, ma ho solo il dubbio che sia un test.. non vorrei che andando fin da lei potrei mostrarmi bisognoso.

Cosa ne pensate ??

sarge on !

GiacBar
Inviato (modificato)

Situazione strana..

Inizia in questo modo, un mio amico parla ad un ragazza di ME, fin qui tutto bene. Ad un certo punto questo mi amico mi chiama e mi dice: France vedi che ti dò il numero di questa tipa, io abbastanza perplesso dico : Ok. Quando mi sono trovato in mano questo numero gli scritto, diciamo le solite cose. Ora arriva il momento fatidico gli chiedo di uscire, la sua risposta è stata : Si mi farebbe molto piacere di potrebbe fare quando non hai impegni. Alchè io rispondi : Facciamo per domani sera ? Lei risponde : Domani sera è ideale, solo che non so, se ho la macchina, quindi non so se ti va di venire qui fin da me.

Premessa:

Questa ragazza non l'ho mai vista ! , da come dice il mio amico sembra essere una HB 7-8 ( ma tengo buono 7 per non illudermi ). Lei abita a circa 30 minuti da me, ora mi sto CHIEDENDO, il fatto che lei abbia scritto : OK va bene, ma occhio che non ho la macchina e devi venire su tu. Mi sa da test, la cosa che marca questa mia teoria è : sembrava cosi curiosa a vederci e disponibile e ora mi dici che forse non hai la macchina??!!??. Intendiamoci signori, andare da LEI non E' certo un problema, ma ho solo il dubbio che sia un test.. non vorrei che andando fin da lei potrei mostrarmi bisognoso.

Cosa ne pensate ??

sarge on !

E tu credi davvero che nella sua testolina abbia architettato questo piano diabolico per testarti e farti fuori?

Andiamo, vai tranquillo, non perderti in preoccupazioni inutili: dove sta scritto che non possiamo andare noi da loro? In fondo quando ne approcciamo una per strada, accade proprio questo.

Se proprio vuoi fare un bel lavoro, appena arrivi da lei, ribalta la situazione dicendole sorridendo una cosa del genere:'' hey, la prossima volta che mi serve un passaggio, quando dovrò portare la mia amica/ragazza in ''tal posto'', ti chiamo...penso che tu sia affidabile...o no?'' e così la fai anche qualificare; potresti anche porre una finta scadenza programmata:'' posso stare solo 1 ora, poi ho un appuntamento cui non posso proprio mancare, quindi se vuoi sedurmi, dai il meglio di te...''.

Ricorda che per ogni manifestazione di interesse ne occorre un'altra di disiniteresse.

Dicasi anche Push&Pull.

Modificato da GiacBar
numeratore
Inviato

Questa ragazza non l'ho mai vista !

Sicuro che non possa essere uno scherzo?

Comunque ti dico la mia: non andare, piuttosto rimanda a un'altra volta. Se vai da lei senza neanche averla vista una volta fai la figura del bisognoso, chi te lo fa fare di andare da una completa sconosciuta, che magari non ti piace nemmeno?

Le esperienze mie e di conoscenti di sarge iniziato a telefono non hanno mai avuto un buon esito, però può essere solo un caso..capitasse a me adesso lascerei perdere sms vari e chiederei all'amico di portarla fuori con noi.

TheItalianBull
Inviato

C'hai parlato telefonicamente con questa? Mica solo vi SMS spero....ad ogni modo se Si vai facile, vai tu da lei e non farti troppe seghe mentali...

IL PARADOSSO DI OCCAM ;)

Francesco_R
Inviato

C'hai parlato telefonicamente con questa? Mica solo vi SMS spero....ad ogni modo se Si vai facile, vai tu da lei e non farti troppe seghe mentali...

IL PARADOSSO DI OCCAM ;)

No ragazzi, non ci ho mai parlato. Potrei mandare un messaggio nel pomeriggio con scritto : Tutto ok per stasera ? se riuscita ad informarti se hai la macchina ?

Cosa ne pensate ?

GiacBar
Inviato

No ragazzi, non ci ho mai parlato. Potrei mandare un messaggio nel pomeriggio con scritto : Tutto ok per stasera ? se riuscita ad informarti se hai la macchina ?

Cosa ne pensate ?

Lascia perdere i messaggi.

Vai da lei tranquillo e fai come ti ho detto.

Non perderti in chiacchiere , sono inutili.

TheItalianBull
Inviato

Il paradosso di Occam dice che, a parità di dati, la soluzione più semplice è sempre preferibile, quindi probabilmente non ha davvero la macchina...vai tu da lei tranquillo ;)

el_tanque
Inviato

ragazzi... è il RASOIO di Occam non il paradosso... così se lo citate non fate brutta figura..

Inviato

Cosa ne pensate ?

Ma telefonare fa così schifo??

Telefonale, basta con sti sms.

Puoi capire molte più cose da una telefonata invece di tirarla per le lunghe coi messaggini.

TheItalianBull
Inviato

ragazzi... è il RASOIO di Occam non il paradosso... così se lo citate non fate brutta figura..

Hai perfettamente ragione, è rasoio! Mea culpa ;)