fulmineo [Élite] 460 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Guardate questi 2 video, e se siete alle prese con un HB notate la grossa differenza che c'è tra trattarla così come fà giorgio alfieri in questo video (non dare peso a quello che dice e rispondere in maniera bastarda ma divertente) e voi che siete ad un livello più basso di lei e rispondete magari offesi o dando troppo peso e importanza a lei e a quel che dice o fà?! se notate le differenze è gia un passo avanti non capisco perchè si sporge troppo in avanti, non so se provoca reazioni piu positive così si mostra molto staccato con l atteggiamento ma con il corpo dà un pò di importanza, che ne pensate di questo? 1° video -> http://dailymotion.virgilio.it/video/x4rg8y_le-chicche-di-giorgio-alfieri_fun 2° video -> http://video.google.com/videoplay?docid=-8718643499046111025#
Palahniuk88 [Banned] 482 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Eh si l'avevo già citato in una discussione tempo fa...un bastardo pazzesco
saimon [Partecipante] 275 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Ragazzi a me piace troppo il suo atteggiamento anche perchè ultimamente mi escono anche a me battutine come le sue! E fidatevi che funzionano alla grande! Le ragazze si sentono trattate come delle bambine stupide e cercano sempre la vostra approvazione!
Tony Montana [Élite] 3789 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 (modificato) Santo cielo! Sono spezzoni di Uomini e Donne!! Ti prego, la prossima volta metti un avvertimento color rosso odio a caretteri cubitali quando linki programmi che contengono la (?!) De Filippi. Modificato 27 Dicembre 2010 da Tony Montana
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Nemmeno a me piace "Uomini e donne" ma tempo fa cercavo proprio qualche esempio del genere da cui prendere qualche spunto...grazie
fulmineo [Élite] 460 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Inviato 28 Dicembre 2010 ps: manco io guardo uomini e donne ma questo uomo merita la mia stima
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 Santo cielo! Sono spezzoni di Uomini e Donne!! Ti prego, la prossima volta metti un avvertimento color rosso odio a caretteri cubitali quando linki programmi che contengono la (?!) De Filippi. Quoto. Non ce la faccio neanche a guardare mezzo video... qualcosa mi dice "chiudi questa pagina"
Messaggi raccomandati