Vai al contenuto

curriculum


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

Mmm, di questi tempi sto postando davvero tanto, e sto facendo davvero tante domande. So che qualcuno adesso potrà dirmi “esci e sperimenta le tecniche”, è quello che sto facendo, o meglio è quello che cerco di fare quando mi capita qualche occasione e quando ho del tempo libero. Comunque sia come molti di voi avranno capito ho molto da imparare. Allora, come la mettiamo con il curriculum? Insomma, Nel mio passaggio da AFC a PUA o pseudo tale devo mettere in conto pure questo fattore. Capita di conoscere una ragazza capita che lei ti espone il suo curriculum e poi vuole sapere il tuo! Il mio curriculum ma schifo, c’è di peggio ma devo dire che il mio curriculum resta schifoso! Insomma, quando una hb scopre che le mie esperienze si contano sulle punta delle dita capisce bene che sono un AFC o quantomeno exAFC e questo non fa certamente bene alla mia figura di uomo figo e strafigo! Come trattare questa questione complicata?

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Dovresti mettere in gioco un po' di DHV, so che ci sono manuali di Story Telling ingiro, potresti inventarti una tua vita fittizzia nella quale emani DHV da tutti i pori. Chiaramente non devi cambiare versione ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

ponzi

un po di ambiguita' non fa male, mystero...

e se lei ti domanda, stimola da attore consumato il ricordo di un passato sospirato in maniera virile:)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
sei semplicemente molto selettivo.

;)

Prendi l'idea che ti ha dato aRaChNo e sviluppala nel modo giusto, ponzipero.

Mooooooooooooooolto tempo prima che sapessi cosa fosse internet, cercavo di mettere delle toppe fittizie a domande da curriculum.

Questi gli errori che facevo :)

1. la mia postura si irrigidiva e si vedeva che venivo "colto in castagna"

2. i miei racconti erano alquanto imbarazzati

3. per avvallare la mia selettività in qualche modo allontanavo l'Hb che mi poneva le domande

4. cercavo di darmi delle arie da grand uomo

Cosa, invece, avrei potuto fare

1. evitare le risposte dirette trattando le domande come degli ST

2. mantenere calma e rilassatezza

3. far vedere con il mio BL che per me è normale fare sesso (rilassatezza e confidenzialità mentre si parla dell'argomento).

4. dire che sono selettivo sia nel senso che "ci deve essere feeling" con una HB per fare sesso, sia nel senso che quando mi innamoro lo faccio in modo completo. Ovviamente le due cose non sono consequenziali (altrimenti addio FB)

5. lanciare una sfida all'HB cercando di farla qualificare e farle dimostrare che lei possa rientrare nei miei altissimi standard. Per questo DEVI usare tutta la potenza di RWS :)

Stai attento con i racconti e con le risposte dirette, le HB hanno una sensibilità incredibile nel riconoscere le ca##ate che le raccontiamo :)

Tieni sempre in mente che l'effetto non lo otterrai solo da cosa dirai ma, e soprattutto, da come lo dirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Domanda: Tu sei convinto di essere uno strafigo della madonna che può avere qualsiasi HB in qualsiasi momento, tanto sono alte le tue abilità seduttive? Risposta:

si! Ok, continua a leggere il mio reply

emh... no, veramente no... ok, continua a leggere IS finchè non ti convinci, poi leggi il mio reply!

ok,se hai in mente questo fa overselling delle tue precedenti esperienze! Inventa qualcosa che possa essere reale... che so.. te sbavavi dietro a una SHB, ma questa non ti cagava e si è messa con il tuo amico? ok, da oggi in poi te eri insieme a lei e tutte le esperienze che il tuo amico ti ha raccontato le hai vissute tu! Però devi essere bravino e non contraddirti... al limite fa solo l'overselling :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Ehi, ponzi, mai sentito parlare degli shit test?? ;)

Se lei vuole sapere da dove arrivi e dove vai, lei ti sta chiedendo di qualificarti.

Sta a te decidere se rispondere o no.

'Sta vecchia solfa da educazione in collegio che "si risponde sempre alle domande" è una vera stronzata.

Ogni domanda ha parecchie vie d'uscita, la maggior parte sono risposte, più o meno sincere, ma c'è sempre anche la possibilità di non rispondere.

O di fare gli evasivi con battute o altro (le tecniche anti-ST)

In fondo tu non vuoi qualificarti, vero?

Chi si qualifica perde valore.

Chi non si qualifica lo qualificano gli altri.

Mai sentito del fascino dell'uomo misterioso?

HB "quello non dice niente di se, ma si vede che ci sa fare, secondo me ne ha fatte di cotte e di crude nella sua vita... che figo!"

Quindi dove sta il problema? Sempre che il problema sussista...

E poi mettiti in testa che le donne avranno sempre un CV più fornito del tuo.

Come dice una mia amica illuminata (HB6.5) "basta che esco una sera col tacco giusto e qualcuno che mi trombi lo trovo di sicuro... per voi uomini è tutt'altra storia, per voi è ogni volta un'impresa..."

Il loro CV non è fatto di ricerca, corteggiamento, seduzione, tentativi, LMR, ST, ecc.

Il loro CV è fatto di "casting", di "avanti il prossimo", di manciate di uomini AFC che si buttano su una scollatura o su un bel culetto a mandolino.

Hai capito che sforzo! Hai capito che meriti!!! Sono quasi impressionato!! ;)

Quindi dove sta il problema? Sempre che il problema sussista...

Procedi tranquillo e imparara riconoscere gli ST!

:)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Come dice una mia amica illuminata (HB6.5) "basta che esco una sera col tacco giusto e qualcuno che mi trombi lo trovo di sicuro... per voi uomini è tutt'altra storia, per voi è ogni volta un'impresa..."

Questa frase conferma il detto trasteverino secondo cui "zoccole tante.....ma come le donne!"

Ah, la saggezza popolare..quante verità!

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Qualcuno tempo fa aveva suggerito di rispondere dicendo:

<>

Devi stare attento ad usarla perchè il BT cola a picco, ma se la usi stai certo che lei non ti farà più domande.

In alternativa puoi dire che ti ha lasciato ed hai sofferto e non vuoi parlarne, ma qualche domandina potrebbe arrivare...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero

Insomma, se interagisco poco con una hb è chiaro che cerco di non qualificarmi e che devo fare di tutto per evadere da una risposta diretta riguardante la mia persona. Ma non posso essere evasivo in eterno, l'hb ad un certo punto capisce...

Forse dovrei cercare di arrivare quantomeno in *close prima che ogni tecnica anti-shit test possa non funzionare più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...