Vai al contenuto

curriculum


ponzipero

Messaggi raccomandati

XAX
Insomma, se interagisco poco con una hb è chiaro che cerco di non qualificarmi e che devo fare di tutto per evadere da una risposta diretta riguardante la mia persona. Ma non posso essere evasivo in eterno, l'hb ad un certo punto capisce...

Forse dovrei cercare di arrivare quantomeno in *close prima che ogni tecnica anti-shit test possa non funzionare più

Sei un pochino fuori strada :)

Non rispondere direttamente non significa essere evasivi.

Inoltre le tecniche anti-shit test avvicinano al *close piuttosto che allontanarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

Per arricchire il tuo curriculum potresti "amplificare" anche le cose più minute...a quante ragazze hai dato un bacio sulla guancia? Allora "amplificando", hai avuto una storiella con tutte loro... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

quoto in pieno tutti i max esponenti do fidst(jdf,aracno,xax ecc), anche se dirle che una tua ex è morta nn è prorpio il massimo per l'umore della serata...potrebbe pensare pure che tu porti sfiga!!!

cmq essere vaghi e misteriosi è veramente la cosa migliore, perchè,come sempre, se si da solo un accenno, senza scendere nei particolari, saranno gli altri a fare il resto ,ad immaginarsi chissa quali film...e tutto gioca a tuo vantaggio.

quando ad asempio mi chiedono se ho la donna io rispondo"dipende da come mi gira..."che vuol dire tutto e niente.

oppure ci si puo auto neggare a parole, e mostrare il contrario con il BL. esempio:

hb: come è andata l'estate?a sei andato in grecia, hai conosciuto parecchie donne?

rn: io?no io sono un bravo ragazzo.ti pare che vado in giro a trombare(BL:un sorriso sornione, quasi che ti scappa la risata)

hb :dai su, allora??

rn: ancora? ma quanto sei curiosa...come mai questo interesse?

ecc ecc(Field tested)

così oltre a fargli fare tutto a loro(tu nn dici niente,i film se li fanno loro), assume pure l'attegiamento del "riservato", che per una donna(in quanto curiosa per definizione) è fatale...tenterà di saperne di più ad ogni occasione...(cicli aperti in pratica)

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
Ehi, ponzi, mai sentito parlare degli shit test?? ;)

JDF

"Sante parole!!" [bubba's Mom]

Dehheihihuhuh

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Per arricchire il tuo curriculum potresti "amplificare" anche le cose più minute...a quante ragazze hai dato un bacio sulla guancia? Allora "amplificando", hai avuto una storiella con tutte loro... :D

Attenzione ad amplificare....tra le donne vige spesso "la regola del tre"...in poche parole dividono per tre sempre e comunque....così se tu dici ad una che hai scopato 6 donne e lei applica la regola, magari ti dirà: "che bravo che sei" ma intimamente penserà che nn hai esperienza.

Al contrario tra noi maschietti vige la stessa regola con una sola differenza in vece di dividere si moltiplica. Quante volte parlando con un'hb e sentendovi dire che ha avuto solo 2 uomini avete pensato: "seee, e allora io sono anocra vergine"!? :D

Tutto ciò per dire che bisogna fare attenzione a quanto e a come si amplifica o si rischia di fare la figura dei coglionacci!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
hb: come è andata l'estate?a sei andato in grecia, hai conosciuto parecchie donne?

rn: io?no io sono un bravo ragazzo.ti pare che vado in giro a trombare(BL:un sorriso sornione, quasi che ti scappa la risata)

hb :dai su, allora??

rn: ancora? ma quanto sei curiosa...come mai questo interesse?

ecc ecc(Field tested)

Altro che fieldtested!

Questa E' LA RISPOSTA!

La risposta bravo bambino unità ad una faccia da bastardo è magica.

Hai presente il gatto che ti fa le fusa dolce con ancora le piume del passerotto che s'è appena sbranato tra i baffi??

Ed è talmente diffusa ed utilizzata che senza dire nulla le dirai "ho trombato come un coniglio ma non ti dirò niente!"

Le HB muoiono di curiosità e ti tempestano di domande a cui ovviamente non devi rispondere.

Così alzi il tuo valore senza fare nulla!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

perifrasi
oppure ci si puo auto neggare a parole, e mostrare il contrario con il BL.

*scrib scrib*

questa e' oro Applauso

a me e' capitato ogni tanto che delle HB con cui giravo facessero apprezzamenti su altri ragazzi che passavano ... e' uno ST vero?

voi cosa direste?

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen
a me e' capitato ogni tanto che delle HB con cui giravo facessero apprezzamenti su altri ragazzi che passavano ... e' uno ST vero?

voi cosa direste?

beh, si penso proprio sia uno ST. in genere, quando mi è capitato, tendo a nn criticare il tipo, ma,se cmq è un bel ragazzo, a darle ragione. Il fatto di nn mostrarsi intimorito dalla competizione cmq mostra una maggiore sicurezza(e poi la hb ora sta uscendo e parlando con te, perchè dovresti essere intimorito di uno sconosciuto??e poi se sempre tu il maschio alpha e lei vuole venire a tutti i costi a letto con te, no? :cool: ).

se è veramente brutto glielo dico,e magari indico un altro tipo per dire"eh, guarda quello dovresti apprezzare, invece di quel mostro!"e poi la neggo sui suoi gusti.

in entrambi i casi, cmq inizio a giocare allo stesso gioco, facendo apprezzamenti su altre ragazze(ovviamente sempre nn grevi,e magari sul loro look ecc ecc)che passano, quanto più possibile diverse dalla hb di turno!

sono curioso delle risposte dei veterani!!! :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
beh, si penso proprio sia uno ST. in genere, quando mi è capitato, tendo a nn criticare il tipo, ma,se cmq è un bel ragazzo, a darle ragione. Il fatto di nn mostrarsi intimorito dalla competizione cmq mostra una maggiore sicurezza(e poi la hb ora sta uscendo e parlando con te, perchè dovresti essere intimorito di uno sconosciuto??e poi se sempre tu il maschio alpha e lei vuole venire a tutti i costi a letto con te, no? :cool: ).

se è veramente brutto glielo dico,e magari indico un altro tipo per dire"eh, guarda  quello dovresti apprezzare, invece di quel mostro!"e poi la neggo sui suoi gusti.

in entrambi i casi, cmq inizio a giocare allo stesso gioco, facendo apprezzamenti su altre ragazze(ovviamente sempre nn grevi,e magari sul loro look ecc ecc)che passano, quanto più possibile diverse dalla hb di turno!

sono curioso delle risposte dei veterani!!! :D  :D  :D  :D

qualche spunto:

HB: "guarda Jack che figo quello!"

Jack: "si è il mio gemello!" :D

[...]

Jack:"piuttosto guarda quell'altro che "fascino" che ha e che "portamento" !!! (le fai capire che ALPHA è meglio!) ... mah comunque ti facevo una donna più di classe!!" push!

HB:"bla bla.." (qualify sicuro!)

Jack:"certo che se MI HAI INVITATO AD USCIRE (anche se non è vero!) un po' di gusto ce l'hai!" pull!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...