Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Magari ci sono già altri post che ne parlano, ho guardato un po' in giro ma io vorrei saperlo da voi... dato che siamo più o meno allo stesso livello... quali posti preferite per sargiare? Centri commerciali, palestre, scuole di ballo, pub ecc... o cmq dove avete trovato più soddisfazioni?
saimon [Partecipante] 275 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Magari ci sono già altri post che ne parlano, ho guardato un po' in giro ma io vorrei saperlo da voi... dato che siamo più o meno allo stesso livello... quali posti preferite per sargiare? Centri commerciali, palestre, scuole di ballo, pub ecc... o cmq dove avete trovato più soddisfazioni? pub e centri commerciali, anche perchè la mia zona quelli offre
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Inviato 27 Dicembre 2010 e delle scuole di ballo voi cosa ne pensate? curiosità mia...
GoldeN [Élite] 213 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Pub, discoteca e zona universitaria!
Rarox [Partecipante] 853 Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 Centri commerciali. . .! Il meglio per me
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Inviato 28 Dicembre 2010 Ora sto cercando di darmi da fare nei centri commerciali! e allargare di brutto le conoscenze...
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Tutti e nessuno nelle discoteche il gioco e' piu difficile per via di un ambiente più ostile..musica alta ect ect Comunque alla fine sei tu e come ti senti che fa la differenza
Damon [Partecipante] 59 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 (modificato) Di solito prediligo zone tranquille dove la linea generale si basa sul: Andare a mangiare (pub, ristoranti, lounge bar) Posti in cui le persone vanno semplicemente per chiacchierare con gli amici/amiche. (ancora bar, lounge bar) Se non è possibile in zone tranquille: Discoteche. Centri commerciali. (può capitare realmente che qualcuno stia andando di fretta e non vi caghi però) Strada. (un po' come sopra, ma dipende dai casi) Poi comunque ogni posto è giusto, l'importante è che riesci ad essere a tuo agio anche per aprire in mezzo agli squali. Modificato 1 Gennaio 2011 da Damon
vik [Partecipante] 44 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 e delle scuole di ballo voi cosa ne pensate? curiosità mia... Uhm... ottimo posto per conoscere nuove persone (come qualunque altro nuovo posto daltronde :-P) Favorisce implicitamente la kino escalation sotto certi aspetti. Ho visto nascere un certo numero di coppie ai corsi di ballo. Spesso però diventano una sorta di sette per le quali c'è da spendere un sacco di energie. In generale non sono male. Ma secondo me la potenzialità maggiore sta nell'imparare qualcosa di nuovo con cui poter fare DHV con HB di altri contesti. CYA! & Sarge ON!
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 in percentuale rapportata agli approcci fatti, quanti day2 con k-close o f-close avete avuto nei centri commerciali?
Messaggi raccomandati