Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

cercherò di essere conciso. Ho 26 anni, gli ultimi 4 passati a convivere con una ragazza in una relazione finita malissimo (sono stato tradito e lasciato). Sono stato centomila volte in discoteca/pub/club/feste, ma mi rendo conto di non aver mai dato il massim (anzi, semmai il contrario). Non sono brutto, anzi, sono alto, ho il fisico atletico e curato. So essere simpatico e di compagnia, ma non riesco a "rompere il ghiaccio" con una sconosciuta. Ammetto di essere molto impaurito dalle donne, specialmente da quelle che si vestono in modo provocante. Ogni volta che vado in discoteca, sempre vestito bene, aspetto sempre che la mia anima gemella cada dal cielo. Me ne sto lì e aspetto, aspetto, aspetto. Tutte le relazioni che ho avuto sono cominciate con l'interessamento da parte della partner nei miei confronti. Direi che è ora di "girare la ruota".

Ovviamente in discoteca MAI nessuna mi è venuta a parlare. Mi sento abbastanza in imbarazzo ogni volta che vedo una ragazza che mi piace. Mi capita sempre di incrociare lo sguardo, per pochi secondi di solito, diqualche bela ragazza, ma poi mi giro e ovviamente la cosa finisce lì.

Ho mille argomenti di cui parlare, so essere bravo nella retorica, ma tutto sta lì, nel maledetto PRIMO PASSO. So benissimo che le ragazze non aspettano altro!

Eppure niente, non faccio mai niente e rimango inesorabilmente solo.

Riuscite a darmi una mano?

Aggiungo che frequento quotidianamente posti pieni di ragazze, quali locali / palestre / pub eccetera

Modificato da King84
lestat79
Inviato

All'inizio è normale.

Vai da solo in discoteca? Non hai un WING?

Poi non ci sono solo i club per sargiare. Lo puoi fare in qualsiasi contesto,dove trovi HB con Bitch shield più ridotti.

Tu ti descrivi bene,sai di piacere alle donne,hai una buona retorica.Sembri sicuro di te stesso,quando ti descrivi,ma non lo sei perchè hai paura di metterti in gioco.

Io ti dò un consiglio,cerca di conoscere alcuni NATURAL e di uscire con loro,cosi ti smuoveranno un po'.

Poi buttati con qualche opener,anche se vanno male non è la fine del mondo.

Esci per divertirti e si sicuro,arrogante ma simpatico.

Pedro*yeah
Inviato

Mah, non c'è molto da consigliare. Prendi un martello e rompilo sto benedetto ghiaccio!!

Inviato (modificato)
Ammetto di essere molto impaurito dalle donne, specialmente da quelle che si vestono in modo provocante. Ogni volta che vado in discoteca, sempre vestito bene, aspetto sempre che la mia anima gemella cada dal cielo. Me ne sto lì e aspetto, aspetto, aspetto. Tutte le relazioni che ho avuto sono cominciate con l'interessamento da parte della partner nei miei confronti. Direi che è ora di "girare la ruota"

questo si chiama non accontentarsi e volere di più hai la mia stima e se vuoi migliorare questo è il posto giusto, bravo.

iniziamo subito con qualche errore di fondo che ho notato da parte tua.

Mi sento abbastanza in imbarazzo ogni volta che vedo una ragazza che mi piace. Mi capita sempre di incrociare lo sguardo, per pochi secondi di solito, di qualche bela ragazza, ma poi mi giro e ovviamente la cosa finisce lì

proprio l altro giorno ero in palestra e una bella ragazza molto provocante con molti tatuaggi e un culo da paura notavo che mi osservava, (onore e merito a un buon fattore estetico e BL da parte mia)

la guardo dritta negli occhi, ( ed era lì puntuale che mi guardava) 5 lunghi secondi di sguardi, al chè mi lancia un sorriso e mi saluta e contraccambio. in quei 5 secondi provi davvero tante emozioni non privartene.

provaci e sforzati vedrai che dopo la prima volta ti piacerà e sarai soddisfatto ogni volta che si verificheranno situazioni simili. (te lo dico per esperienza pure io ero intimorito all inizio)

Ho mille argomenti di cui parlare,

non saranno gli argomenti che ti faranno conquistare la ragazza, ma l atteggiamento che comunica la tua personalità (da questo forum anche grazie a tutti noi puoi imparare a capire quelli giusti e quelli sbagliati)

per la prima settimana, con tutte le ragazze che incontrerai guardale dritto negli occhi magari anche nel punto sopra il naso, occhi non spalancati e mezzo sorrisetto.

NON DISTOGLIERE IL CONTATTO OCCHI CON LA RAGAZZA

Aggiungo che frequento quotidianamente posti pieni di ragazze, quali locali / palestre / pub eccetera

benissimo che ne dici se iniziamo subito? cool2.gif

Modificato da fulmineo
Witcher
Inviato

solite ansie da approccio da afc. Se hai paura di parlare con una donna vuol dire che sei un beta. Come fare? Fai le stylelife challenge, dedicati ad aprire più possibile finchè non scompare l'ansia da approccio. Easy. E migliora la tua autostima perchè mi sembra sei carente sotto questo. Vai nella sezione inner game e divertiti. Leggiti libri di robbins, roberto re, il forum, ecc.

GiacBar
Inviato

Ciao a tutti,

cercherò di essere conciso. Ho 26 anni, gli ultimi 4 passati a convivere con una ragazza in una relazione finita malissimo (sono stato tradito e lasciato). Sono stato centomila volte in discoteca/pub/club/feste, ma mi rendo conto di non aver mai dato il massim (anzi, semmai il contrario). Non sono brutto, anzi, sono alto, ho il fisico atletico e curato. So essere simpatico e di compagnia, ma non riesco a "rompere il ghiaccio" con una sconosciuta. Ammetto di essere molto impaurito dalle donne, specialmente da quelle che si vestono in modo provocante. Ogni volta che vado in discoteca, sempre vestito bene, aspetto sempre che la mia anima gemella cada dal cielo. Me ne sto lì e aspetto, aspetto, aspetto. Tutte le relazioni che ho avuto sono cominciate con l'interessamento da parte della partner nei miei confronti. Direi che è ora di "girare la ruota".

Ovviamente in discoteca MAI nessuna mi è venuta a parlare. Mi sento abbastanza in imbarazzo ogni volta che vedo una ragazza che mi piace. Mi capita sempre di incrociare lo sguardo, per pochi secondi di solito, diqualche bela ragazza, ma poi mi giro e ovviamente la cosa finisce lì.

Ho mille argomenti di cui parlare, so essere bravo nella retorica, ma tutto sta lì, nel maledetto PRIMO PASSO. So benissimo che le ragazze non aspettano altro!

Eppure niente, non faccio mai niente e rimango inesorabilmente solo.

Riuscite a darmi una mano?

Il problema è solo mentale, perchè le ragazze che ti vedono hanno le stesse remore che hai tu, se non maggiori, e non hanno la più pallida idea di cosa ti giri per la testa.

L'importante non è tanto essere bravi nella retorica, quanto piuttosto sviluppare una comunicazione EMOTIVA.

Sarebbe alquanto inutile e scontato dirti che non c'è ragione di avere paura delle belle ragazze, che devi avere forza di volontà e quant'altro; sono cose che chiunque può intuire.

Devi sempre partire dal presupposto che si tratta sempre e comunque di un GIOCO: smettila di prenderti sul serio, di preservare il tuo ego, di usare la logica nelle relazioni sociali, di seguire uno standard di comportamento o ancor peggio sforzarti di risultare interessante.

Devi imparare a GIOCARE con le donne, a prenderle un po' in giro, a instaurare contatto fisico con loro, a DIVERTIRTI con loro, anche facendo cose infantili, come prenderle per il naso, farci la lotta dei pollici, dar loro il 5, facendo sempre leva sulle EMOZIONI.

Non temere di essere ridicolo nel farlo, perchè il tuo obiettivo non deve essere quello di essere il clown della situazione o essere ''simpatico'', ma di entrare in empatia con le ragazze, il che è ben diverso.

Lascia stare discorsi intellettuali, non ragionare con le donne, non cercare di convincerle con la tua intelligenza, non serve a nulla.

L'ansia d'approccio la puoi vincere solo con una terapia d'urto, abituandoti ad approcciare e soprattutto al RIFIUTO.

Ricorda: GIOCO, GIOCO, GIOCO.

Sorridi sempre e NON dare MAI più interesse di quanto ne togli.

Se assimilerai questa impostazione, il resto sarà in discesa.

• Mi piace! 1
Rarox
Inviato

Temi il rompighiaccio, perchè hai paura di essere rifiutato. E allora ti pongo una domanda alla quale spero tu rifletta; Se tu stesso sei convinto che una donna potrebbe rifiutarti, per quale motivo allora dovrebbe convincersi del contrario?