King84 [Élite] 184 Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 Ciao a tutti, inizio subito con l'ESCLAMARE che questo sito/forum è una cosa fantastica, non pensavo esistesse qualcosa del genere, che ho sempre cercato come l'holy graal. Ricordo la mia situazione: 25 anni, appena concluso malamente una LTR di 4 anni tutti passati in convivenza con una p*****a che mi ha tradito e lasciato. Ho letto il thread di Taurus Passo 1 e ho letto le Newbie missions revisited. Penso, nella mia vita, di averle già provate tutte, ma mi domandavo se l'esito sia stato positivo e che cosa potrebbe succedere se le riprovassi tutte. Mi spiego meglio: normalmente sorrido e guardo negli occhi qualsiasi femmina umana (ho provato con qualche femmina animale, ma non c'è mai stato il giusto feeling ), ho chiesto opinioni su regali, su indumenti per me, ma mai mi sono fermato intenzionalmente a fissare una donna negli occhi (mi viene da ridere e lei si intimorisce...credo), ne' mai ho tentato l'opener jealous girl in un set misto (sono 1.90 molto palestrato, ma mi impaurisce qualcosa del genere, specialmente le reazioni dei maschi). Il 30 parto per l'Olanda per capodanno e ci starò per qualche giorno. Che dite? Riprovo tutto da zero? Tanto non ho nulla da perdere, anzi, ho solo da imparare!
Andreas [Élite] 3582 Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 Superarla, significa poterle fare senza paura. Se una volta in vita tua hai chiesto consiglio ad una ragazza, non vale:) Esci in strada, prendi una sconosciuta (evita le commesse, troppo facile) e chiedi consiglio a lei. Se sei già in grado di farlo, sei già a buon punto ed è il caso di passare a qualcosa di più impegnativo.
Gabry [Élite] 35 Inviato 30 Dicembre 2010 Inviato 30 Dicembre 2010 Superarla, significa poterle fare senza paura. Se una volta in vita tua hai chiesto consiglio ad una ragazza, non vale:) Esci in strada, prendi una sconosciuta (evita le commesse, troppo facile) e chiedi consiglio a lei. Se sei già in grado di farlo, sei già a buon punto ed è il caso di passare a qualcosa di più impegnativo. aggiungerei...: muoviti sempre appena fuori dalla tua zona di comfort, ti garantisce un miglioramento!
King84 [Élite] 184 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 @Andreas: Lo faccio già senza paura. Al massimo mi viene un po' di "micro-agitazione", ma penso sia normale. Voglio dire, vedi una ragazza per strada, che magari ti piace, decidi di andare da lei per aprire, anche senza l'intenzione di chiudere qualcosa, ma comunque un minimo di "Eccitazione" c'è. Uscire per strada e chiedere consiglio a qualunque ragazza? Certo, nessun problema. L'ho fatto e so benissimo di poter continuare a farlo. Però ricordiamoci che sono un newbie/AFC, quindi sbaglierò sicuramente qualcosa. Poco importa, è tutta pratica! Che cosa dovrei fare di più impegnativo? @Gabry: Muovermi sempre appena fuori dalla mia comfort-zone. Ok. In pratica che cosa dovrei fare?
Messaggi raccomandati