Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hitmanoflove
Inviato

Ho notato per esperienza (tante compagnie, tanti amici) che quelli che fanno cadere ai loro piedi le HB più belle e desiderate sono spesso uomini che si vestono in maniera normalissima, spesso neppure belli, persone che nessuno noterebbe in mezzo alla folla, concreti, senza tanta cultura o che non si impegnano in discorsi molto seri (un po' diversi dalle icone della seduzione del passato come Casanova, etc.) con un grande social proof e spesso che non trattano benissimo le loro ragazze, insomma un po' "bastardi". Io non mi comporto da AFC,, non porto le rose, non dico subito a una che la amo e non faccio mille galanterie ma insomma, giusto per farvi un esempio, io non mi permetterei mai di fare come il ragazzo di una mia bellissima e intelligentissima amica (lei è parecchio sprecata con uno così, non lo dico solo io) che le ha dato buca a un appuntamento senza dirglielo per poi tornare da lei qualche ora dopo ubriaco perso con lei preoccupata che si è presa amorevolmente di lui per tutta la serata..Sarei curioso di sapere cosa ne pensate voi, se siete d'accordo con tutto ciò che scrivo, in parte o se proprio la vostra esperienza vi insegna così non siete per niente d'accordo..

Inviato

Non è l'essere bastardo, stronzo, etc, in se ad attrarre le donne; ma, alcune qualità che, spesso, fanno parte dell'essere bastardo, stronzo etc.

karien
Inviato

Di certo se dovessimo dire ad un AFC doc di fare lo stronzo, vedremmo che non solo non conquisterà nessuna ma farà anche epiche figure di m***a.

L'essere "amabili stronzi" presuppone tutta una serie di qualità, ossia sicurezza in sè, essere leader di un circolo sociale, senso di "irragiungibilità" e indifferenza verso la bellezza di tizia, alto social proof, modi di fare coerenti sempre a questa "stronzaggine" e calibratura (sapere fino a che livello puoi spingerti con HBx e con HBy).

Questo tipo di stronzo attira, come tanti altri modelli, determinati tipi di HB, perché ha intrinseche molte qualità che istintivamente piacciono alle donne, però porta anche tanta frustrazione, ad esempio io tendo ad alternare momenti di "stronzaggine divertente" (c&F) a momenti in cui appaio premuroso, ma non sopporterei mai di nascondermi dietro questo modello con una persona a cui amo o voglio bene, è triste.

hitmanoflove
Inviato

Beh io credo che l'essere un po' "stronzo" sia una caratteristica parecchio importante almeno per le Hb visto che sono abituate a essere riverite e magari uno che si comporta così si differenzia dalla massa..Potrei migliorare, perfezionandomi, e diventare un po' più così ma credo che se uno si innamora o è preso da una ragazza diventi difficile comportarsi in questo modo..

• 2 settimane dopo...
Schopenhauer
Inviato

Secondo me se ci si mette in testa di fare 1 po lo stronzo senza essere coerenti con tale atteggiamento dopo poco si viene scoperti...e poi se ci si innamora è difficile continuare a comportarsi da stronzi...più che comportarsi cosi secondo me sarebbe utile far proprie determinate caratteristiche che hanno gli stronzi x tenere alto l'interesse...

TheItalianBull
Inviato

@hitmanoflove

Voglio farti capire una cosa...donare una rosa a una donna non è da AFC, è il come per questo anche un AFC che si comporta da stronzo non acchiapperebbe. Se un uomo porta la rosa alla donna sottendendo che lui ha scelto lei e non viceversa, che queste cose non le fa con tutte ma con lei si, che dare una rosa non significa stare sotto i piedi ma che anzi tu puoi fare a meno di lei il discorso è diverso no?

charlie
Inviato

Hitmanoflove, Faccio un inciso su un particolare di quello che hai detto, che poi tanto un particolare non è:

La cosa che dici, che non si veste in modo particolare (il cosiddetto "peacock"), anzi, che quasi è invisibile tra gli altri, la sto notando anch'io in questo periodo nei confronti di un tizio che ho conosciuto da poco, che ha molto successo e non l'ho mai visto con una camicia, per dire.. jeans normalissimi, maglietta, felpa, niente di che, niente di particolare, di strano o ricercato.

Io a volte mi sono sentito a mio agio un po' peacockato, ma da ciò si evince che l'abito IN SE' non conta nulla.. ma forse solo come ti senti con te stesso ;)

Eddard Stark
Inviato (modificato)

@hitmanoflove

Voglio farti capire una cosa...donare una rosa a una donna non è da AFC, è il come per questo anche un AFC che si comporta da stronzo non acchiapperebbe. Se un uomo porta la rosa alla donna sottendendo che lui ha scelto lei e non viceversa, che queste cose non le fa con tutte ma con lei si, che dare una rosa non significa stare sotto i piedi ma che anzi tu puoi fare a meno di lei il discorso è diverso no?

Però non è facile riuscire ad "essere alpha", sottointendendo che sei tu a scegliere lei e non il contrario,non sembrare needy o mettersi sotto i suoi piedi mentre fai un regalo.. puoi darmi qualche dritta sul come evitare di passare per needy in quei frangenti? So che è una questione di mentalità, ma non capisco come dimostrarla nell'atto pratico, magari penso "le faccio questo regalo o complimento perché se l'è meritato, non sto cercando approvazione o che", però, nel fare regali o complimenti rischio comunque di sembrare needy. Grazie in anticipo :)

Modificato da Eddard Stark
hitmanoflove
Inviato

Hitmanoflove, Faccio un inciso su un particolare di quello che hai detto, che poi tanto un particolare non è:

La cosa che dici, che non si veste in modo particolare (il cosiddetto "peacock"), anzi, che quasi è invisibile tra gli altri, la sto notando anch'io in questo periodo nei confronti di un tizio che ho conosciuto da poco, che ha molto successo e non l'ho mai visto con una camicia, per dire.. jeans normalissimi, maglietta, felpa, niente di che, niente di particolare, di strano o ricercato.

Io a volte mi sono sentito a mio agio un po' peacockato, ma da ciò si evince che l'abito IN SE' non conta nulla.. ma forse solo come ti senti con te stesso ;)

Appunto..Io ho fatto caso ultimamente che, non so se valga con tutte le categorie, persone assolutamente anonime, che non spiccano nè per bellezza, nè per un look particolare e spesso neppure con un BL alpha e non vengono affatto notate nella folla riescono a concludere meglio di tanti altri che spiccano subito..Molti di questi non credo che conoscano il Game o qualche trucco..Penso che alla fine persone così vengano maggiormente premiate perchè rischiano di più, hanno meno peli sulla lingua e forse per certi aspetti la loro aria non troppo particolare o strana aiuta l' HB ad avere più fiducia e confidenza..Per fare un esempio credo che un ragazzo senza peli sulla lingua vestito in tuta in una discoteca riesca a fine serata a closare molto più che uno magari più bello, meglio vestito, che punta molto sul peacocking e che assume un atteggiamento molto alpha ma che alla fine non ha il coraggio di provarci..

TheItalianBull
Inviato

Però non è facile riuscire ad "essere alpha", sottointendendo che sei tu a scegliere lei e non il contrario,non sembrare needy o mettersi sotto i suoi piedi mentre fai un regalo.. puoi darmi qualche dritta sul come evitare di passare per needy in quei frangenti? So che è una questione di mentalità, ma non capisco come dimostrarla nell'atto pratico, magari penso "le faccio questo regalo o complimento perché se l'è meritato, non sto cercando approvazione o che", però, nel fare regali o complimenti rischio comunque di sembrare needy. Grazie in anticipo :)

Ma infatti tu non devi riuscire ad essere alpha, se lo sei davvero non hai paura di darle una rosa se ne hai voglia e tu dvvero proverai quello che ho detto (assenza di bisogno etc.) se tu il bisogno lo provi davvero è ovvio che lei percepirà tutto questo

Ragazzi dovete mettervi in testa che alpha non si fa, alpha si è!

Se tu non sei needy, non apparirai needy ai suoi occhi, se lo sei apparirai tale...