Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rarox
Inviato

Purtroppo ogni giorno ho delle grosse occhiaie, nonostante io rispetti gli orari di sonno.

Avete qualche rimedio naturale contro le occhiaie? Qualche consiglio?

Cheva87
Inviato

io uso il gel contro occhiaie e borse della bioetyc con risultati discreti, in alternativa puoi usare dei cubetti di ghiaccio da applicare per qualche minuto sugli occhi

pinkgirl81
Inviato

Purtroppo ogni giorno ho delle grosse occhiaie, nonostante io rispetti gli orari di sonno.

Avete qualche rimedio naturale contro le occhiaie? Qualche consiglio?

Ciao!! io ho visto al supermercato una mascherina in gel per occhi defaticante... di quelle che applichi sugli occhi.. dovrebbe essere di miss broadway, la trovi dove ci sono tutti i trucchi...

Inviato

Io uso Preparation H, rigorosamente importato, la formulazione italiana non è la stessa di quella americana.

qwert88
Inviato

Io uso Preparation H, rigorosamente importato, la formulazione italiana non è la stessa di quella americana.

ciao, mi puoi dire le tue impressioni? avevo letto anche io qualcosa tempo fa... dove lo prendi?

Inviato

ciao, mi puoi dire le tue impressioni? avevo letto anche io qualcosa tempo fa... dove lo prendi?

Lo prendo io ogni anno che vado negli USA...

Il migliore prodotto che abbia mai usato, basta pochissimo per poi massaggiare gli occhi.

Se non sei abituato, senti proprio la belle che si ritira dopo un po' e molto delle occhiaie va via.

qwert88
Inviato (modificato)

io avevo provato quello italiano però manca l'ingrediente vasocostrittore americano e poi unge tantissimo...massaggi e lavi via con acqua? quanto dura l'effetto?

ho cercato su ebay però ci sarebbe la rogna della dogana, in ogni caso che versione hai? unguento (ointment), crema o gel?

http://www.preparationh.com/hemorrhoid_medications/index.asp

grazie

Modificato da qwert88
Inviato

io avevo provato quello italiano però manca l'ingrediente vasocostrittore americano e poi unge tantissimo...massaggi e lavi via con acqua? quanto dura l'effetto?

ho cercato su ebay però ci sarebbe la rogna della dogana, in ogni caso che versione hai? unguento (ointment), crema o gel?

http://www.preparati...tions/index.asp

grazie

Io Uso la Crema, cmq in passato ero riuscito anche ad ordinarlo tramite internet.

La migliore versione è il Gel, se ne usa pochissimo, si assorbe facilmente e non devi risciaccuare, ma attenzione a non strofinare gli occhi quando asciutto altrimenti crea un effetto spellatura.

El Matador
Inviato

Io ho provato varie creme ma non mi soddisfavano!Quella più valida,ma anche la più costosa (69 euro) tra le creme gel è sicuramente la Eisenberg!io l'ho provata e dopo una settimana di corretto utilizzo i risultati si notano!

Attualmente (quando ne ho la necessità) uso un correttore della clinique e mi trovo molto bene!ve lo consiglio ;)

Inviato

Sono l'unico ad usare cotone imbevuto di camomilla e messo sugli occhi per un pò?