Rarox [Partecipante] 853 Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 Purtroppo ogni giorno ho delle grosse occhiaie, nonostante io rispetti gli orari di sonno. Avete qualche rimedio naturale contro le occhiaie? Qualche consiglio?
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 io uso il gel contro occhiaie e borse della bioetyc con risultati discreti, in alternativa puoi usare dei cubetti di ghiaccio da applicare per qualche minuto sugli occhi
pinkgirl81 [Lurker] 0 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Purtroppo ogni giorno ho delle grosse occhiaie, nonostante io rispetti gli orari di sonno. Avete qualche rimedio naturale contro le occhiaie? Qualche consiglio? Ciao!! io ho visto al supermercato una mascherina in gel per occhi defaticante... di quelle che applichi sugli occhi.. dovrebbe essere di miss broadway, la trovi dove ci sono tutti i trucchi...
Mofy [Élite] 6 Inviato 8 Gennaio 2011 Inviato 8 Gennaio 2011 Io uso Preparation H, rigorosamente importato, la formulazione italiana non è la stessa di quella americana.
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Io uso Preparation H, rigorosamente importato, la formulazione italiana non è la stessa di quella americana. ciao, mi puoi dire le tue impressioni? avevo letto anche io qualcosa tempo fa... dove lo prendi?
Mofy [Élite] 6 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 ciao, mi puoi dire le tue impressioni? avevo letto anche io qualcosa tempo fa... dove lo prendi? Lo prendo io ogni anno che vado negli USA... Il migliore prodotto che abbia mai usato, basta pochissimo per poi massaggiare gli occhi. Se non sei abituato, senti proprio la belle che si ritira dopo un po' e molto delle occhiaie va via.
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 (modificato) io avevo provato quello italiano però manca l'ingrediente vasocostrittore americano e poi unge tantissimo...massaggi e lavi via con acqua? quanto dura l'effetto? ho cercato su ebay però ci sarebbe la rogna della dogana, in ogni caso che versione hai? unguento (ointment), crema o gel? http://www.preparationh.com/hemorrhoid_medications/index.asp grazie Modificato 9 Gennaio 2011 da qwert88
Mofy [Élite] 6 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 io avevo provato quello italiano però manca l'ingrediente vasocostrittore americano e poi unge tantissimo...massaggi e lavi via con acqua? quanto dura l'effetto? ho cercato su ebay però ci sarebbe la rogna della dogana, in ogni caso che versione hai? unguento (ointment), crema o gel? http://www.preparati...tions/index.asp grazie Io Uso la Crema, cmq in passato ero riuscito anche ad ordinarlo tramite internet. La migliore versione è il Gel, se ne usa pochissimo, si assorbe facilmente e non devi risciaccuare, ma attenzione a non strofinare gli occhi quando asciutto altrimenti crea un effetto spellatura.
El Matador [Partecipante] 5 Inviato 10 Gennaio 2011 Inviato 10 Gennaio 2011 Io ho provato varie creme ma non mi soddisfavano!Quella più valida,ma anche la più costosa (69 euro) tra le creme gel è sicuramente la Eisenberg!io l'ho provata e dopo una settimana di corretto utilizzo i risultati si notano! Attualmente (quando ne ho la necessità) uso un correttore della clinique e mi trovo molto bene!ve lo consiglio
Akak [Élite] 113 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 Sono l'unico ad usare cotone imbevuto di camomilla e messo sugli occhi per un pò?
Messaggi raccomandati