Vai al contenuto

Possibilità di recupero?


Messaggi raccomandati

Lollerrimo

Premetto che non si tratta di una vera one-itis ma vorrei togliermi delle curiosità.

Tempo fa mi incontrai con un amico per comprare un regalo ad un neo-diciottenne, con lui c'era anche questa HB(7,5).

Ero all'inizio del mio miglioramento: mi ero appena sbloccato dalla mia timidezza cronica che mi portava ad arrossire con qualunque estraneo e a stare zitto in qualsiasi situazione.. insomma avevo da poco costruito "una base" su cui "costruire" un PUA, mettiamola così.

Passiamo un pomeriggio assieme tutti e tre, il giorno dopo ci ritroviamo tutti al party del mio amico e quì tantissimo kino da parte sua ma niente k-close da parte mia. Continuiamo a sentirci, una volta le proposi quasi per scherzo che mi piacevano le ragazze coi capelli rossi e un taglio corto, che lei sarebbe stata bene così e poco dopo si fece i capelli in quel modo.. ogni tanto mi accennava di come in quel periodo la sua storia col ragazzo era in crisi. Lo ammetto, era diventata la mia one-itis, mi confessai con alcuni suoi miglior amici dicendogli che mi piaceva, che non sapevo che fare (da uno di loro seppi che lei mi considerava "troppo buono" per lei, che mi avrebbe fatto soffrire). Tante volte le dissi "devo dirti una cosa" e arrivato al momento dicevo che non c'era niente da dire.

Ci perdiamo di vista per un po' (mi ero liberato della "malattia" dell'one-itis, per dirla). Intanto vengo a sapere da amici comuni che il fidanzato l'ha tradita con un'altra.

Continuo ad apprendere nuove cose, mi schiarisco sempre di più la situazione e piano piano la mia timidezza va sempre più via, tanto che pochi giorni fa esco con una HB(6,4) (con cui ho creato talmente tensione che è stata lei più volte a cercare di k-chiudere me o.O, in quei momenti però ho sentito che potevo avere di più e non ho k-chiuso, ma questa è un'altra storia). Fatto sta che in metro becco lei e il suo gruppetto di amici, la saluto al volo e lei sempre al volo mi presenta la sua amica HB(7). Saluto velocemente perché stavo accompagnando HB(6,4) a casa.

Arrivati a sera mi contatta lamentandosi del gruppetto che era noioso e chiedendomi se avevo baciato HB(6,4). Non le do né un sì, né un no, semplicemente dico che non vado a raccontare in giro di quello che faccio con le ragazze. Lei insiste ma io non le dico niente comunque. Se ne va salutandomi molto scocciata.

Ora, rileggendo la storia, so che avrei dovuto agire alla festa quando i picchi di attrazione erano alle stelle (attrazione che poi è morta a causa del mio atteggiamento needy come avete potuto immaginare) ma secondo voi c'è modo di recuperarla? Se sì, come dovrei agire dopo tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollerrimo

Forse ho scritto troppo? lookaround.gif Comunque sia ho dovuto agire e rispondo per completezza. Ricordo entrambi 17enni.

Ieri sera HB(7,5) mi chiama più volte e mi contatta per andare ad un veglione di Capodanno con lei. La lascio che le avrei fatto sapere dato che avevo ricevuto altri inviti. Mi martella sia nel pomeriggio che la sera e alla fine cedo con un "sembra che mi stai tirando con le catene!".

Accetto quindi e verso le due di notte (Capodanno) mi reco al posto. E' una casa di un loro amico che ha dato questo veglione, io non lo conosco neanche ma è il primo che mi viene incontro e con cui stringo amicizia. Entro e ci sono una ventina di ragazzi e ragazze che giocano a carte, due che vedono la tv e la "mia" HB(7,5) che sta sul divano di fronte a sti due non molto emozionata. Saluti tutti, compresa lei, stringo amicizia con questa gente e mi faccio quasi prendere dallo sconforto per la noia che mi stava assalendo.

Vado quindi sul divanetto con HB(7,5) e ci mettiamo a parlare del più e del meno, le faccio un po' il giochino del cubo e per una buona oretta siamo rimasti lì con lei che rideva come una matta per le mie previsioni, e io che dicevo "guarda che è una cosa serissima" in stile c&f, a continuare a parlare e continuo eye contact da parte mia e non sempre da parte sua. (!!)

Prosegue la serata, andiamo un po' fuori nel giardino, io mi stendo su un muretto assumendo una posizione comoda e lei che viene vicino a me, dice che ha freddo, io scherzo un po' dicendo che se le avessi dato il mio giubbino sarei morto assiderato, cose così (poi gliel'ho dato..) lei risponde positivamente, ride sempre se facevo una battuta o un'osservazione spiritosa su qualcosa, molto kino da parte mia, battute un po' con doppi sensi e lei che mi diceva sorridendo "sei una bestia" e cose così.

Andando alla parte essenziale: ogni tanto mostravo un po' di gelosia quando si abbracciava con il suo amicone delle elementari che aveva incontrato quella sera, tanto che lei lo nota e io:

"ti piace fare la stronza, eh?" rivolgendo lo sguardo verso il suo amico e lei

"sì, geloso?"

"può darsi"

sorride.

La serata trascorre velocemente quando ci troviamo soli fuori, lei spalle al muro e io che le parlo così, ci guardiamo negli occhi, mi avvicino quasi per un k-close ma niente, non ce la faccio io proprio, finché non esce di nuovo il suo amico e lei mi dice velocemente "sai qual è il tuo problema? è che ti blocchi" e io penso fra me e me "bingo! come se non lo sapessi".

Dopo una mezz'oretta torno di nuovo fuori, eye contact fra me e lei, mi viene vicino e mi dice "vieni con me". Andiamo dietro la casa e mi chiede

"sei geloso?"

"sì, sono geloso" guardandola negli occhi e tenendo l'ec

"ma non sei il mio ragazzo, non devi.."

al chè io con un =) stampato in faccia prima la bacio sul collo poi fino alle labbra e lei che si ritrae con la testa, sorride e dice in modo sensuale "guardalo.." in modo molto dolce.. e io le dico "eh, prima o poi tutti ci provano" (sapendo che anche i suoi attuali migliori amici ci hanno provato)

Lei si distacca e se ne va. E' quasi mattina, io me ne torno dentro per sargiare con altre ma ormai avevo l'energia a pezzi. Quando stavamo per andarcene le chiedo se se l'aspettava e lei mi confida che si aspettava una dichiarazione, al che io con un sorriso "nah, alle ragazze non piace". Ci salutiamo.

Ok, ho fatto una sorta di poema-epico-report. Sinceramente, anche se non ho ottenuto quello che pensavo, già il fatto di averci provato è stato un passo in avanti. Come ho già detto nel post precedente prima non riuscivo neanche a rivolgere la parola alle persone, ero molto peggio dei wbAFC.

E ho capito anche dove ho sbagliato, quindi posso trarre degli insegnamenti da ricordare la prossima volta:

- giocare va bene, giocare troppo no. che significa: aspettare 3 mesi per combinare qualcosa non fa bene né all'attrazione né all'io.

- a condurre i giochi devi essere te. che significa: in correlazione alla frase precedente, prendi in mano le redini e sii tu a guidare i giochi.

Se qualcuno ha letto tutto sto poema lo ringrazio apertamente, è lunghetto.. sì con HB(7,5) c'è stato il mio primo tentativo in assoluto nel continuare i giochi comunque. Cosa mi consigliate di dirle ora? Non so cosa dovrei fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Consigli su cosa dirle? Non è importante quello che dici , ma come lo dici, ed è più importante quello che fai , devi dimostrarle personalità.

Da quello che dici stai migliorando dalla tua condizione di AFC, continua così , migliorati e leggi molto nel forum dove c'è tanto materiale buono.

Tra qualche mese questa tipa potrebbe essere "troppo poco per te " . :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollerrimo

Ovvio, si continua a crescere. roargh.gif

Il problema è che questa ragazza la sento spesso anche tramite messenger (ultimamente mi contattava sempre prima lei), uscivamo in comitiva e comunque tagliare i ponti è fuori discussione dato che starebbe a sottintendere "mi hai rifiutato, sto di merda e non voglio sentirti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

Ciao smile.gif

La serata trascorre velocemente quando ci troviamo soli fuori, lei spalle al muro e io che le parlo così, ci guardiamo negli occhi, mi avvicino quasi per un k-close ma niente, non ce la faccio io proprio, finché non esce di nuovo il suo amico e lei mi dice velocemente "sai qual è il tuo problema? è che ti blocchi" e io penso fra me e me "bingo! come se non lo sapessi".

La parte in grassetto, a mio personalissimo modo di vedere, può essere liberamente tradotta con:"Prendi e sbattimi nel muro". Per me avrebbe lo stesso significato. Il fatto che lei ti abbia rifiutato il bacio o che semplicemente abbia retratto la testa, non vuol dire game over, anzi. E se lo ha fatto per "paura" (perdonami il termine) di essere vista? Hai mai provato ad organizzare un incontro soltanto tu e lei senza comitiva? Fidati, per me questa ragazza è facilmente abbordabile. Soprattutto dopo che ti chiese se avevi baciato l'hb6.5

Tienici aggiornati, ma sbrigati, la friend zone è dietro l'angolo wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollerrimo

Grazie per la risposta Bumby! Io l'ho chiesto ma l'ho sempre fatto in modo scherzoso quasi non me ne importasse niente e lei ovviamente rispondeva a tono scherzando "no! io ti odio ricordatelo" e cose così.

Comunque sono venuto a sapere dal suo miglior amico che io avevo tentato di baciarla, ecco gli svantaggi di stare in comitiva, le informazioni dilagano velocemente. lookaround.gif Non che me ne importi sia chiaro. Fra una cosa e l'altra ho detto a sto tizio che sabato sarei uscito con un'altra ragazza ergo mi aspetto altre domande da lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollerrimo

Novità.. mi contatta stesso lei tramite messaggio dicendomi che "dobbiamo parlare del Capodanno =D", ci scherzo un po' dicendo "intendi capodanno 2011? sì, la prossima volta lo organizzo io", poi ovviamente le dico che qualsiasi cosa lo dobbiamo fare di persona e non tramite sms/chat. :)

La sera mi connetto su msn per parlare con un amico e lei mi contatta, vi riporto uno dei pezzettini importanti, stavamo parlando della storiella della befana e io introduco il fatto del "gioco" :)

io: a quest'età bisognerebbe solo divertirsi *-* e giocare poi c'è anche chi gioca troppo..

lei: o c'è chi non capisce il gioco...

io: .. e si scazza di giocare e cambia gioco..

lei: oppure si dice qual è lo scopo del gioco

io: e in quel caso si fa faccia a faccia, da vicino, di persona soprattutto.

lei: esattamente però bisogna perlare non è che appena vedi quella persona ti "blocchi"

io: a volte i giocatori fanno anche il "loro" gioco direi :*

taglia dicendo che ci sono troppi messaggi subliminali e sempre lei:

no tranquillo anche eprchè sono curiosa adesso di sapere lo scopo del gioco

ma soprattutto come mai è nato questo gioco ;)

Sinceramente io sto andando in tilt, quello che secondo me si aspetta è che io provi di nuovo a baciarla o peggio a dichiararmi per dirmi di no e andare a dire in giro che le andavo dietro, non so perché penso questo.. anche se è una ragazza un po' troppo espansiva per i miei gusti il mio obiettivo sarebbe una LTR con questa hb. Questo sabato vedrò comunque di svagare con la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

finché non esce di nuovo il suo amico e lei mi dice velocemente "sai qual è il tuo problema? è che ti blocchi"

...

al chè io con un =) stampato in faccia prima la bacio sul collo poi fino alle labbra e lei che si ritrae con la testa, sorride e dice in modo sensuale "guardalo.." in modo molto dolce.. e io le dico "eh, prima o poi tutti ci provano"

Probabile ti abbia testato per vedere fino a che punto saresti arrivato.

Quando stavamo per andarcene le chiedo se se l'aspettava e lei mi confida che si aspettava una dichiarazione, al che io con un sorriso "nah, alle ragazze non piace". Ci salutiamo.

IMHO, se avessi creato più comfort prima, l'avresti k-chiusa senza ostacoli.

lei: esattamente però bisogna perlare non è che appena vedi quella persona ti "blocchi"

Se sai giocare bene le tue carte è tua, potrebbe addirittura diventare una LTR, lei ti sta facendo capire cosa devi fare in tutti i modi possibili, non devi far altro che lasciarti andare ;)

a dichiararmi per dirmi di no e andare a dire in giro che le andavo dietro

Che le vai dietro credo che l'abbia capito da un bel pezzo e non è nelle sue intenzioni sputtanarti.... cazzarola, fidati di lei ;)

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...