Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti volevo chiedervi un parere su un' Hb conosciuta su Facebbok, con la quale ho sargiato per circa una settimana, ma alla mia richiesta di vederci mi ha risposto "non lo so" e poi mi ha chiesto scusa per la sua indecisione. Sembrava che comumìnque tutto andasse bene fino a quel momento.

Il giorno dopo mi ha ricontattato senza accennare a nulla di quello accaduto il giorno prima....e adesso essendo anche da poco iscritto al forum non saprei cosa fare????

Inviato

Si più preciso quando apri un 3D, anche nel titolo.

Se vuoi avere delle informazioni dettagliate descrivi al meglio il tutto.

• Mi piace! 1
Slevin86
Inviato

Salve a tutti volevo chiedervi un parere su un' Hb conosciuta su Facebbok, con la quale ho sargiato per circa una settimana, ma alla mia richiesta di vederci mi ha risposto "non lo so" e poi mi ha chiesto scusa per la sua indecisione. Sembrava che comumìnque tutto andasse bene fino a quel momento.

Il giorno dopo mi ha ricontattato senza accennare a nulla di quello accaduto il giorno prima....e adesso essendo anche da poco iscritto al forum non saprei cosa fare????

sono nuovo anch'io, l'unica cosa però di cui sono certo è che il far finta che non sia successo nulla è abbastanza tipico delle donne, e non è sempre un segnale negativo (anzi lo è poche volte). però la mia risposta rimane quella di un principiante :)

Inviato

Scusate è la prima volta che posto, proverò ad essere piu' chiaro:

Ho contattato l'hb dopo aver commentato dei Link, xchè mi aveva incuriosito, nei giorni successivi è stata lei a contattarmi e abbiamo parlato dei suoi interessi di quello che gli piace, ho cmunque evitato di fare domande banali (del tipo cosa fai nella vita ec ec), tutto sembrava andare bene.

Credo che anche dalla chat si riesca a capire se una hb è interessata o meno e lei lo sembrava, quindi gli ho chiesto :

io: ti va se ci vediamo

lei:perchè

io per conoscerti nella realtà

lei: non lo so, scusa

io: di che

lei:della mia indecisione

io:non posso obbligarti a fare una cosa che non vuoi

lei adesso devo andare paliamo la prox volta? ok ciao

io: ok ciao

poi il giorno dopo mi ha contattato lei senza menzionare nulla...

kasanova
Inviato

Io direi prima di leggere abbondante materiale di seduzione,che si trova sia qui sul forum e sia in giro

Poi non capisco,da cosa dedurresti che lei era interessata

karien
Inviato

Ho contattato l'hb dopo aver commentato dei Link, xchè mi aveva incuriosito, nei giorni successivi è stata lei a contattarmi e abbiamo parlato dei suoi interessi di quello che gli piace, ho cmunque evitato di fare domande banali (del tipo cosa fai nella vita ec ec), tutto sembrava andare bene.

Credo che anche dalla chat si riesca a capire se una hb è interessata o meno e lei lo sembrava, quindi gli ho chiesto :

Dunque, per come la vedo io tu le hai chiesto di uscire quando hai creato poca confidenza con lei (rapport) e con un tono da ragazzo insicuro (ricorda che se vuoi sargiare per bene, devi sempre avere la convinzione che TU sei il premio, non lei, tu devi gestire le uscite).

Ora aspetta un po' prima di ricontattarla, perché dopo un rifiuto basta poco che lei ti veda come un pesante seccatore, se lo fa lei per prima però sei molto avvantaggiato. La prossima volta che vuoi invitarla ad uscire crea un po' più di confidenza oppure, per tranquillizzare e abbassare l'ansia, invitala ad uscire in gruppo (anche 1 amico/a ognuno va bene).

Posso chiederti quanti anni avete?

kasanova
Inviato

Dunque, per come la vedo io tu le hai chiesto di uscire quando hai creato poca confidenza con lei (rapport) e con un tono da ragazzo insicuro (ricorda che se vuoi sargiare per bene, devi sempre avere la convinzione che TU sei il premio, non lei, tu devi gestire le uscite).

Ora aspetta un po' prima di ricontattarla, perché dopo un rifiuto basta poco che lei ti veda come un pesante seccatore, se lo fa lei per prima però sei molto avvantaggiato. La prossima volta che vuoi invitarla ad uscire crea un po' più di confidenza oppure, per tranquillizzare e abbassare l'ansia, invitala ad uscire in gruppo (anche 1 amico/a ognuno va bene).

Posso chiederti quanti anni avete?

Non ha tanto senso consigliarlo specificamente,se non ha la base minima di conoscenza

E' come se in italiano vuoi dare dritte ad uno che parla solo Cinese

Slevin86
Inviato

Non ha tanto senso consigliarlo specificamente,se non ha la base minima di conoscenza

E' come se in italiano vuoi dare dritte ad uno che parla solo Cinese

siccome sono nuovo, vorrei sapere se il materiale didattico proposto su questo forum è sufficiente, e cosa nello specifico bisognerebbe leggere :) thankss

kasanova
Inviato

Quando avrai raggiunto i 20 messaggi,potrai accedere alla sezione DIDATTICA

Li puoi scaricare tanto materiale tradotto in italiano.I testi presenti la sono tutti interessanti.Comq ci sono altre discussioni in merito ai titoli,cerca e troverai

ZakMorris
Inviato

... Credo che anche dalla chat si riesca a capire se una hb è interessata o meno e lei lo sembrava, quindi gli ho chiesto :

Dal mio punto di vista hai fatto qualche errore.

Non chiedere mai ad una regazza " ti va di ....." se vuoi una cosa falla e basta, male che vada ti dirà di no, ma non cercare approvazione da una donna, sii più deciso.

Decidi tu tutto quello che c'è da decidere, data ora e dove andare cosa fare e preparati sempre un'alternativa.

Non vivertela come un peso, sedurre le donne deve diventare per te un divertimento.