igaF [Staff] 107 Inviato 29 Dicembre 2010 Inviato 29 Dicembre 2010 (modificato) Ciao ragazzi. La mia situazione è questa: Esco con una ragazza, questa sera è già la 4 uscita insieme. Lei mi piace, ci siamo già baciati e l'ultima volta abbiamo fatto anche un pò di petting spinto nella mia macchina. Lei 18, io 18 anni. Il problema l'ho riconosciuto oggi pomeriggio, grazie ad un mio amico. Lui mi ha detto che ci ha parlato e lei gli ha confidato le sue intenzioni: vuole una storia seria e non si vuole concedere subito, perchè ha già fatto sesso con ragazzi che non conosceva bene e non vuole ripetere la stessa cosa anche con me. Gli ha detto anche che ci vuole nadare piano con me perchè ha paura di soffrire. Quindi STORIA SERIA e NIENTE SESSO (per il momento). Mentre io cercavo SCOPAMICIZIA e quindi SESSO (subito!). Sinceramente non ho mai avuto una FB e non so che atteggiamento avere con lei e come portarla a desiderare il sesso e niente di più. Volevo chiedervi, allora, se il mio errore è stato nell'atteggiamento nei suoi confronti (ho puntato al suo innamoramento, non sapendo dove altro puntare) oppure se secondo voi ci sono ragazze disposte ad essere delle trombamiche ed altre no. Inoltre, ora come mi dovrei comportare con lei? Mi devo rassegnare al fatto che non possa diventare una scopamica o è possibile renderla tale? Aggiungo che non sono nella condizione di farla soffrire (GTC e TAuRus mi capiranno ). Grazie in anticipo per le vostre risposte :-) Modificato 29 Dicembre 2010 da igaF
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 29 Dicembre 2010 Inviato 29 Dicembre 2010 Innanzitutto non stare a sentire quello che dice.Ovvero,non dargli estrema importanza Tanto meno quando "un amico viene e mi dice...." Poi,la scopaamica non è che la scegli al mercato."weeeeeeee scopamicheeeeee a 5 euro a libbra di figaaaaaaaaaa" con tanto di strillone E' una condizione che si può venire a creare o meno Lei potrebbe essere presa da te e non voler fare la trombamica(quindi o cosa seria o nulla)come potrebbe essere la classica che accetta di farsi sbattere e trattare da puttanella che ti sfondi,pur di stare un po con te Questo devi scoprirlo tu.Spingendoti nel rapporto e provando a testarla un po Tu non tirare fuori argomenti su di voi,non cercare di chiarire Fai la persona "seria" e prova a spingere sessualmente.Una bella leccata di figa ti dovrebbe mettere a buon punto
igaF [Staff] 107 Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Inviato 30 Dicembre 2010 Innanzitutto non stare a sentire quello che dice.Ovvero,non dargli estrema importanza Tanto meno quando "un amico viene e mi dice...." Poi,la scopaamica non è che la scegli al mercato."weeeeeeee scopamicheeeeee a 5 euro a libbra di figaaaaaaaaaa" con tanto di strillone E' una condizione che si può venire a creare o meno Lei potrebbe essere presa da te e non voler fare la trombamica(quindi o cosa seria o nulla)come potrebbe essere la classica che accetta di farsi sbattere e trattare da puttanella che ti sfondi,pur di stare un po con te Questo devi scoprirlo tu.Spingendoti nel rapporto e provando a testarla un po Tu non tirare fuori argomenti su di voi,non cercare di chiarire Fai la persona "seria" e prova a spingere sessualmente.Una bella leccata di figa ti dovrebbe mettere a buon punto Sì, l'ultima frase è molto azzeccata. Ora lei partirà per una settimana in vacanza, quando tornerà vedrò di seguire il tuo consiglio... Grazie kasanova.
Messaggi raccomandati