Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

XXchaking
Inviato

Ciao a tutti ragazzi!

Io, The Meltdawn, Morfeo e gli altri ragazzzi di Roma stiamo organizzando il prossimo evento di IS a Roma. Ci servirebbe un parere di tutta la comunity sul tema da proporre. Ci sono gia' stati "IS we can" - "Che cos'e' il vero amore?" - "Operazione no sex" - "Ti amo per" e ne servirebbe proprio uno nuovo. Io ho proposto un "Cosa fate per sedurre?" o " Che cos'e la seduzione?.

Voi che ne pensate?

Mi raccomando e' importante il vostro parere

XX

EDDIEnjoy
Inviato

Ciao a tutti ragazzi!

Io, The Meltdawn, Morfeo e gli altri ragazzzi di Roma stiamo organizzando il prossimo evento di IS a Roma. Ci servirebbe un parere di tutta la comunity sul tema da proporre. Ci sono gia' stati "IS we can" - "Che cos'e' il vero amore?" - "Operazione no sex" - "Ti amo per" e ne servirebbe proprio uno nuovo. Io ho proposto un "Cosa fate per sedurre?" o " Che cos'e la seduzione?.

Voi che ne pensate?

Mi raccomando e' importante il vostro parere

XX

una soluzione per la tema si puo trovare....siamo in tanti a roma decidiamo assieme :p

spero che non esami in quel periodo :(

quando pensate di organizzzare l'evento???

Morfeo
Inviato

una soluzione per la tema si puo trovare....siamo in tanti a roma decidiamo assieme :p

spero che non esami in quel periodo :(

quando pensate di organizzzare l'evento???

Dovrebbe essere per il 7 gennaio, siamo in via di organizzazione ;)

GiorgioCatania
Inviato

"Cosa fate per sedurre?" non mi piace proprio, il concetto è stupendo ma il modo in cui lo esprimi non va secondo me; a me questa domanda fa venire in mente una serie di comportamenti da attuare quando mi piace una ragazza, qualcosa di meccanico quindi, e nulla di più profondo....

" Che cos'e la seduzione?" Questo è fantastico!! Stesso concetto di prima, ma più diretto e aperto. In questo modo lasci molto più spazio alle persone per concentrarsi sulle emozioni, infatti non chiedi "cosa si fa", ma chiedi proprio cosa è la seduzione, prendendo in considerazione anche tutte le emozioni che ci stanno dietro (ovviamente nel caso che qualcuno ne voglia parlare... :p )