XXchaking [Staff] 87 Inviato 29 Dicembre 2010 Inviato 29 Dicembre 2010 Ciao a tutti ragazzi! Io, The Meltdawn, Morfeo e gli altri ragazzzi di Roma stiamo organizzando il prossimo evento di IS a Roma. Ci servirebbe un parere di tutta la comunity sul tema da proporre. Ci sono gia' stati "IS we can" - "Che cos'e' il vero amore?" - "Operazione no sex" - "Ti amo per" e ne servirebbe proprio uno nuovo. Io ho proposto un "Cosa fate per sedurre?" o " Che cos'e la seduzione?. Voi che ne pensate? Mi raccomando e' importante il vostro parere XX
EDDIEnjoy [Partecipante] 90 Inviato 30 Dicembre 2010 Inviato 30 Dicembre 2010 Ciao a tutti ragazzi! Io, The Meltdawn, Morfeo e gli altri ragazzzi di Roma stiamo organizzando il prossimo evento di IS a Roma. Ci servirebbe un parere di tutta la comunity sul tema da proporre. Ci sono gia' stati "IS we can" - "Che cos'e' il vero amore?" - "Operazione no sex" - "Ti amo per" e ne servirebbe proprio uno nuovo. Io ho proposto un "Cosa fate per sedurre?" o " Che cos'e la seduzione?. Voi che ne pensate? Mi raccomando e' importante il vostro parere XX una soluzione per la tema si puo trovare....siamo in tanti a roma decidiamo assieme spero che non esami in quel periodo quando pensate di organizzzare l'evento???
Morfeo [Partecipante] 3 Inviato 30 Dicembre 2010 Inviato 30 Dicembre 2010 una soluzione per la tema si puo trovare....siamo in tanti a roma decidiamo assieme spero che non esami in quel periodo quando pensate di organizzzare l'evento??? Dovrebbe essere per il 7 gennaio, siamo in via di organizzazione
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 30 Dicembre 2010 Inviato 30 Dicembre 2010 "Cosa fate per sedurre?" non mi piace proprio, il concetto è stupendo ma il modo in cui lo esprimi non va secondo me; a me questa domanda fa venire in mente una serie di comportamenti da attuare quando mi piace una ragazza, qualcosa di meccanico quindi, e nulla di più profondo.... " Che cos'e la seduzione?" Questo è fantastico!! Stesso concetto di prima, ma più diretto e aperto. In questo modo lasci molto più spazio alle persone per concentrarsi sulle emozioni, infatti non chiedi "cosa si fa", ma chiedi proprio cosa è la seduzione, prendendo in considerazione anche tutte le emozioni che ci stanno dietro (ovviamente nel caso che qualcuno ne voglia parlare... )
Messaggi raccomandati