TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 30 Dicembre 2010 Inviato 30 Dicembre 2010 IS + ROMA 7 GENNAIO 2011 Cari Signori! Finalmente un'azione per la sincerità nella CAPITALE! "Che cos'è la seduzione?" è il tema della prima azione per la sincerità capitolina, che sarà organizzata dagli stessi partecipanti di ItalianSeduction con l'appoggio ufficiale della community e dello Staff! Sapete cosa significa partecipare ad un evento "IS"? http://vimeo.com/15566267 Significa tanto divertimento! Incontrare e conoscere nuove e fantastiche persone e amici di sarge! Significa conoscere tante donne! Bellissime donne! Regalare e ricevere tanti sorrisi e tantissime coccole dalle splendide ragazze! Significa caricare il proprio frame con una gigantesca quantità di pura energia positiva! Tutto questo e molto altro sono le tipiche caratteristiche degli eventi "IS"!!! Venerdì 7 GENNAIO 2011, a ROMA CAPITALE, avrete la possibilità di scoprire di persona che cosa è la SEDUZIONE! Data unica e occasione irripetibile di un MEGApomeriggio in compagnia dei migliori PUA d'Italia. E' probabile la presenza degli special guest dello Staff di ItalianSeduction! L'iscrizione è obbligatoria e può essere fatta rispondendo direttamente in questo topic. La partecipazione è quasi gratuita L'unico particolare che si chiede di portare è: 15 lecca lecca + 1 pennarello indelebile a testa + piccolo contributo per la stampa del cartellone (5€) Programma indicativo: 15:00 - Ritrovo di tutti i membri davanti a piazza di Spagna 18:00 – Aperitivo in un locale nei dintorni scelto al momento 20:30 - Cena a Momo’ Republic (da prenotare) 23:00 – Babel (prive’ da prenotare) Organizzatore e amministratore dell'evento: XXchaking. Lista partecipanti: (in continuo aggiornamento) XXchaking (organizzatore) The Meltdown Morfeo Alex. MISTERIX Virgil dancar kegita Red wine Goleador Froz WIND .
GoldeN [Élite] 213 Inviato 30 Dicembre 2010 Inviato 30 Dicembre 2010 Il lavoro mi terrà lontano per quella data, ma BUON DIVERTIMENTO a tutti!!
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 31 Dicembre 2010 Inviato 31 Dicembre 2010 (modificato) Bella iniziativa, purtroppo per quella data sicuramente sarò via per il ponte! Complimenti a XXchaking e agli altri ragazzi che stanno organizzando. Modificato 31 Dicembre 2010 da Phoenix82
XXchaking [Staff] 87 Inviato 31 Dicembre 2010 Inviato 31 Dicembre 2010 Dai ragazzi che sara' una giornata indimenticabile! Approfitto per dare gli auguri di buon anno a tutti!
The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Do la mia completa disponibilità dal pomeriggio a notte fonda Non vorrei rovinare la festa a tutti ma tra cena (mettete in conto 20 euro) e privè (mettete in conto 20-30 euro) partono 50 euro ad capocciam su per giù ;D Siatene consci, ma detto questo contate che anche nel ristorante dove ceniamo c'è sempre modo per aprire ottimi set, fieldtestao più volte. Dai ragazzi, più siamo meno pago ..paghiamo!!!
Morfeo [Partecipante] 3 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Ci sarò dai ragazzi che viene fuori un bell'evento. P.S: Buon anno a tutti!!
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Inviato 1 Gennaio 2011 Avanti! Prima si lamentano tutti per il fatto che tendiamo a fare eventi solo al nord e poi quando ce n'è uno anche a Roma, sono solo in QUATTRO a partecipare???
MISTERIX [Partecipante] 3 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Ciao gente anche io saro' dei vostri ho parlato con xxchaking per la logistica ci vediamo a Roma il 7 gennaio.
Messaggi raccomandati