Vai al contenuto

Evento IS a Roma: "CHE COS'E' LA SEDUZIONE?"


TAuRus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • The Meltdown

    7

  • TAuRus

    6

  • XXchaking

    5

  • MISTERIX

    5

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

XXchaking

dai dai ragazzi piu' siamo meglio e'!

Link al commento
Condividi su altri siti

dancar

ragazzi avendo da fare nel pome ci sarò per cena e serata.avete già prenotato il tavolo al babel?nel caso in cui si dubito che costi solo 20-30 e soprattutto sapevo che per poter entrare con il tavolo servono un minimo di ragazze con noi.

sarà un piacere conoscervi!bella regà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono ma solo per la sera(purtroppo sono sotto esami). Cmq per quanto riguarda il tavolo al babel nn penso servano le donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Grazie a Festadanzante/Tonysuper per la dritta.

No posto da tanto qui :testone2: però da domani a sabato mi trovo "per caso" a Roma, quindi un po' di cultori della figa si conoscono sempre volentieri!!!

PS: XXChaking mi passi il tuo cell vie pm?

A presto.

Yo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Ragazzi Morfeo domani prenota il tavolo\privè in discoteca, ed è molto importante che chi pensa di non starci la sera lo faccia sapere. Per gli amanti della matematica (:D) dovrebbero essere 350 euro diviso il numero dei partecipanti. Approssimativamente dovremmo già essere una decina contando che chaking viene con due amici (sbaglio?), per cui siamo sui 35 euro. Cerchiamo di abbassare la quota dai, venite numerosi che il Babel merita, pieno di gran bei target.

Ci dobbiamo informare sul dress code, ma penso già che la camicia sia quasi un obbligo. Di sicuro niente tute\felpe truzze\cose così ;) Se confermate la presenza specificamente per la discoteca è ancora meglio quindi!

Modificato da The Meltdown
Link al commento
Condividi su altri siti

Red wine

Torno da capodanno fuori Roma e....che bell'evento che trovo!

Io non posso aiutarvi/esserci per cena e disco ma do la mia disponibilità per il pomeriggio e le cose organizzative (contributo spese tabellone, pennarello, lecca lecca ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Ragazzi cartellone stampato. Che soddisfazione sentirsi dire dal tipo della tipografia. "Fate bene voi a anda' dietro le femmine! no come questi ragazzi di oggi che pensano a tutt' altro meno che alla figa!" ahahaha

Comunque come ha detto The Meltdown confermate la presenza per il locale la sera che e' molto importante

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Consiglio a tutti di leggere questo post e di fermarsi a riflettere su questo argomento in modo da aver chiaro l'obiettivo della giornata e cioe' cosa ne pensano le ragazze della seduzione. Non dovete necessariamente scriverlo ma fatevi comunque una idea vostra cosi da completare opener e successiva routine in modo efficace.

Quindi ragazzi, per voi, che cose' la seduzione? :D

http://www.italianseduction.club/forum/t-14810-concorso-che-cose-la-seduzione/page__st__15

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...