Vai al contenuto

Evento IS a Roma: "CHE COS'E' LA SEDUZIONE?"


TAuRus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • The Meltdown

    7

  • TAuRus

    6

  • XXchaking

    5

  • MISTERIX

    5

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dynamizer

Ma porc.. non seguo un attimo il forum (vabbé son mancato un po' :p) e spuntano fuori ste iniziative.

E come lo vengo a sapere? Il giorno prima (anzi stanotte) via email!!

Mo mi è un po' difficile organizzarmi per venire, ma vedo cosa posso fare, eventualmente a chi invio il mio numero di cell via messaggistica privata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Froz

Non so se e tardi per avvertire ma sto ancora con la febbre e mi son svegliato adesso, non riesco propio a venire sara per la prossima mi spiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Ragazzi, ma com'è andato l'evento? Nessuno ne parla?! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Red wine

Boh! Comunque l'evento c'e' stato e per quel che mi riguarda (pomeriggio) è stata una bella esperienza :)

Il tabellone è stato piuttosto riempito e ci si è divertiti (anche se io sembro non dimostrarlo ah ah), è stato molto interessante guardare l'interesse di alcune ragazze (e non solo) all'argomento, un gruppetto di 5/6 che ho aperto io a via del Corso per chiedergli un parere sul cartellone nemmeno mi hanno fatto finire di chiederglielo che già stavano scrivendo! :ROTFL:

non so però se questa è la sezione giusta per postare i dettagli

Inoltre non ho idea di come siano andate la cena e il dopocena! :emot-angel:

Comunque anche se io non ho fatto quasi niente grazie a tutti gli organizzatori/partecipanti dell'evento e agli amministratori del forum per la bella esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ora si aprirà il topic ufficiale per i feedback, comunque l'evento è riuscito e questo topic consideratelo chiuso!

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho partecipato dal tardo pomeriggio in poi. Non ho mai visto un evento IS ma ti posso dire che, in particolare in discoteca, è stata un serata fantastica.

Avrei voluto più partecipanti? SI! ma va bene ugualmente.

Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...