Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato

Ciao sargando e chiacchierando mi è venuto un profondo ed importante dubbio teorico.. Immaginate di avere una amica fidanzata che è molto legata a voi, vi manda molti IOI ( che come sapete sono di dubbia interpretazioni in questo caso) , vi contatta molto spesso e che è sempre pronta a sostenervi e farvi favori.

Dato questo rapporto, voi avete deciso di intraprenderci un rapporto di AMICIZIA quindi vi siete qualificati voi come amico, ma lei non ha mai menzionato quest'amicizia e non si è mai definita amica..

Ora discutendo con un altro PUA discutevamo il modo migliore per provarci (non che io ci voglia provare, ma diciamo che il mio è un interesse accademico per la situazione)

IO sono dell'idea che deve fare tutto lei e che, appena diventa più frantedibile, dirle sai ci sono dei limiti che stai superando (il tutto facendo kino)

L'amico PUA dice che cosi si alza il suo BS e le si da pressione sociale e che quindi bisonga provarci normalmente.

Voi che dite?

Rarox
Inviato (modificato)

Ti parlo io che di esperienze "da amiche ad amanti" ne ho avute molte e tutte sono nate grazie alla stessa tecnica.

Con le amiche che mi sono fatto, avevo rapporti molto stretti ed intimi, migliori amici se così si può dire.

Ebbene ogni volta mi è bastato dire "ieri ho incontrato una ragazza bellissima ad un pub, ci sono andato a parlare e ci siamo conosciuti... è stato stupendo... ora devo valutare se continuare a sentirmi con lei"

Il tempo di 1-2 settimane e le mie amiche mi dicevano "penso di essere innamorata di te".

La paura di perdermi, a causa della finta ragazza di cui le avevo parlato, attivava in lei sintomi di folle gelosia, e così si confessavano a me.

Che poi era solo gelosia o vero amore questo chi lo sa, e chi se ne importa! So solo che una storia iniziata così con una mia amica è durata 2 anni. ;)

p.s. dimenticavo... molte amiche erano fidanzate ;)

Modificato da Rarox
  • Wow 1
saimon
Inviato

Io non sono mai riuscito a combinare nulla con le mie amiche... Ho provato varie cose, mai però quelllo che ha detto rarox quindi testerò. L'unica volta che sono arrivato a un k-close è stato grazie ad una serie di 3 pattern che ho fatto di fila a una mia amica appunto ed evidentemente l'ho sovraccaricata di emozioni cosi piacevoli in mia compagni che il bacio è stata una logica conseguenza. Solo che il giorno dopo ha detto che è stato un errore... Ha dato retta ai suoi istinti eccetera e non ho voluto rischiaer di perderla anche come amica...

TheItalianBull
Inviato

Dipende molto dal grado di amicizia che hai con la persona in questione, spesso capita di baciarsi con qualche amica "veramente per caso", cioè senza aver fatto programmi, strategia, quasi a sorpresa...con le amiche quando succede qualcosa la maggior parte delle volte è perchè nasce un sentimento o almeno un "accomunanza" fra te e lei; ad ogni modo questo quando c'è amicizia...se è amica per modo di dire ma in realtà è una conoscente ci si può comportare sargiando normalmente

fulmineo
Inviato

Ti parlo io che di esperienze "da amiche ad amanti" ne ho avute molte e tutte sono nate grazie alla stessa tecnica.

Con le amiche che mi sono fatto, avevo rapporti molto stretti ed intimi, migliori amici se così si può dire.

Ebbene ogni volta mi è bastato dire "ieri ho incontrato una ragazza bellissima ad un pub, ci sono andato a parlare e ci siamo conosciuti... è stato stupendo... ora devo valutare se continuare a sentirmi con lei"

Il tempo di 1-2 settimane e le mie amiche mi dicevano "penso di essere innamorata di te".

La paura di perdermi, a causa della finta ragazza di cui le avevo parlato, attivava in lei sintomi di folle gelosia, e così si confessavano a me.

Che poi era solo gelosia o vero amore questo chi lo sa, e chi se ne importa! So solo che una storia iniziata così con una mia amica è durata 2 anni. ;)

p.s. dimenticavo... molte amiche erano fidanzate ;)

nice! è proprio quello che volevo scrivere, funziona così da amica ad eventuale partner