scurpione [Partecipante] 486 Inviato 31 Dicembre 2010 Inviato 31 Dicembre 2010 Come sempre, alla fine di ogni anno mi metto sempre lì a pensare e ripensare a come ero un anno fa, a tutti i cambiamenti che sono avvenuti in me e che non sono avvenuti in me in questi ultimi 365 giorni... Questo forum ho iniziato a frequentarlo ad Aprile, quindi non è ancora passato un anno da quel momento, è però passato un anno da quando ho iniziato ad allenarmi a casa e per quanto riguarda quest'ultima area ho già constatato tutti i miglioramenti, poichè metto tutto per iscritto. Mi piace riguardare i vecchi diari, le vecchie cose che ho scritto, i vecchi obiettivi che mi prefissavo e che dopo qualche tempo raggiungevo.. Riguardo il Sarge, molto ancora ho da fare.. e molto ho ancora da subire se voglio migliorare. è una cosa inevitabile, ma non voglio scoraggiarmi. Anche alla luce della "batosta" che ho ricevuto ieri da una ragazza, come ho raccontato in un recente post.. ma mettiamoci una pietra sopra. Quest'anno deve essere quello della svolta per me, e per tutti quelli che come me sono su questo forum e hanno vissuto molti momenti tristi e delusioni una dopo l'altra.. Adesso, abbiamo 365 giorni davanti per poter riscrivere tutto. Ovunque ci troviamo nel nostro cammino, se abbiamo o non abbiamo risultati non importa: il 1 gennaio 2011 è IL primo giorno dalla quale cominciare, anzi RIcominciare. Prendiamo coscienza una volta per tutte che i miglioramenti dipendono solo da noi, e che dobbiamo cercarli costantemente per averli. Il che vuol dire che per f-chiudere una HB8, dobbiamo provare una volta, una seconda volta , una terza volta e ancora una quarta volta se non ci siamo riusciti. Stessa cosa per l'ansia d'approccio e tutti gli ostacoli che si incontrano o si possono incontrare. Nel 2011 inizierò finalmente quello che è il mio progetto di "documentare" gli approcci che faccio. Sicuramente posso fare registrazioni audio, meglio di niente. Poi, se trovo un buon wing posso anche documentare in video, e quindi tutto diventa più chiaro. Altrimenti non fa niente, ma non si sa mai. Inoltre, voglio organizzare un gran numero di eventi qui in Campania (specialmente a Napoli) e farò di tutto per esserci e passare giornate stupende insieme a chi altro vuole migliorare in questo campo. Iniziamo poco alla volta ma non accontentiamoci delle piccole cose: la mia agendina "segna-report" mi dirà quando me la starò prendendo troppo comoda senza uscire a sargiare e ottenere chiusure! Per il resto, auguro buon anno 2011 a tutti e non dimenticatevi di vivere una vita degna di questo nome, lo meritiamo! the_max, TAuRus e festadanzante ha reagito a questo 3
Lollerrimo [Partecipante] 1 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Strano. Anche a me piace mettere per iscritto queste cose. E anche io ieri ho ricevuto una batosta da una ragazza. E anche io sono di Napoli! Mi sento meno solo ora Ma sai che ti dico? Fare del 2011 un anno migliore e proficuo sta solo a noi. Io (come te immagino) ho deciso di migliorare e arrivare a fondo una volta per tutte, ora che ho una base su cui poter lavorare. Chissà magari anche trovare un amico con cui condividere progressi e "crescita" sarebbe un'idea.. Un buon 2011 a tutti anche da parte mia
007 [Élite] 487 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Inoltre, voglio organizzare un gran numero di eventi qui in Campania (specialmente a Napoli) e farò di tutto per esserci e passare giornate stupende insieme a chi altro vuole migliorare in questo campo. Caro, c'è anche Salerno in Campania non dimenticare .....se pensi che se fa tutto a Napoli hai fatto male i conti Scrivere è una buonissima cosa,soprattutto portarsi appresso un blocknotes e segnare tutte le idee buone che ci vengono in mente nel momento,perchè siamo sempre tendenti poi a dimenticare .....
Rarox [Partecipante] 853 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 (modificato) Commento con un ... "mi scoppia la testa". A parte questo il 2010 per me è stato un anno di cambiamenti radicali. Lasciato dall'ex, scoperto il mondo della seduzione, passato da ragazzo sfigato a popolare, cambiata la visione della vita da negativo in positivo. Spero che anche il 2011 porti cambiamenti radicali... ma totalmente positivi. Modificato 1 Gennaio 2011 da Rarox
Messaggi raccomandati