Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ottaviano Augusto
Inviato

Buon giorno a tutti e auguri! :)

Ho da porvi una domanda: Ieri sera mi sono messo a discutere con un mio amico del perchè due nostri compagni hanno così tante ragazze che gli girano attorno. Io ho detto che a me non sembrano nulla di speciale, certo ridono molto con le ragazze e non sono timidi, se ne fregano... però sinceramente non vedo, soprattutto in quello piu bravo, niente di interessante esteticamente. Questo mio amico ha detto che secondo lui loro sono i tipici ragazzi che piacciono, ma però non mi ha saputo rispondere su cosa ha di interessante (quello piyu bravo). Ha detto che non sono al loro livello ma sinceramente non trovo una spiegazione a questa sua affermazione... Non mi reputo brutto, mi reputo migliorabile certo, ma comunque mi sento un ragazzo nella norma, anzi sicuramente meglio di uno degli altri due sopra citati. Però uno sta con una ragazza 4 anni piu grande e e tutti e due ieri sera se ne sarebbero potute fare a valanga... Una ragazza, a cui è stato chiesto se piacevo ha detto che sono "brutto", ma sinceramente non credo dato che non fa altro che fissarmi continuamente, e comunque anche se lo pensasse, fa niente. Tante dicono che sono carino, altre che sono bello... Non riesco a capire allora, come mai loro possono fare qualsiasi cosa con le donne, mentre io no... (Abbiamo 16 anni)... Loro ridono, scherzano ma a me non viene da dire stupidaggini come fanno loro, sinceramente... Qualcuno puo' cercare di darmi una spiegazione?

Un saluto a tutti e felice anno nuovo!

p.s. se ho scritto un po' maluccio scusatemi e se non è ben chiaro qualcosa ditemelo...

Inviato

certo ridono molto con le ragazze e non sono timidi, se ne fregano... però sinceramente non vedo, soprattutto in quello piu bravo, niente di interessante esteticamente.

Ecco qua svelato il mistero...

Slevin86
Inviato

risposta da principiante: da quel che mi pare di capire i tuoi problemi sono più dettati dal non metterti in gioco che non dal tuo effettivo aspetto.

come detto poco sopra, la bellezza, l'aspetto fisico, hanno un valore praticamente nullo.

sembra una stronzata dire "cambia atteggiamento" ma in realtà almeno dalle mie esperienza è solo questo che fa la differenza.

libenter
Inviato

dovresti darci sotto con l'innergame

tolti i fanasmi nella tua testa hai risolto i problemi!

per quanto riguarda quella tipa che ha detto che sei brutto, io andrei a prendermela!

Eddard Stark
Inviato

Qualcuno sa darmi una dritta su qualche cosa di buono da leggere dedicato all'inner game? Stavo pensando al libro sull'aplha male di john alexander e quello di deangelo..

karien
Inviato

Qualcuno sa darmi una dritta su qualche cosa di buono da leggere dedicato all'inner game? Stavo pensando al libro sull'aplha male di john alexander e quello di deangelo..

Per l'inner game, penso siano fantastici anche "BadBoy lifestyle", "Il sargiatore" scritto da alcuni guru del forum e anche "Come Smettere di Farsi le Seghe Mentali e Godersi la Vita" di G. Giacobbe, che sto leggendo con molto interesse da ieri

Slevin86
Inviato

Per l'inner game, penso siano fantastici anche "BadBoy lifestyle", "Il sargiatore" scritto da alcuni guru del forum e anche "Come Smettere di Farsi le Seghe Mentali e Godersi la Vita" di G. Giacobbe, che sto leggendo con molto interesse da ieri

come smettere di farsi le seghe mentali è fenomenale l'ho letto qualche anno fa :D

c'entra gran poco con la seduzione ma ti aiuta ad ogni modo alla grande! :D

libenter
Inviato

ragazzi io ho letto il libro di giacobbe ma non mi ha entusiasmato

forse potresti partire con qualcosa di più specifico sulla seduzione e poi magari cerchi di ampliare le tue conoscenze

Ottaviano Augusto
Inviato

Andare a prendermela? Volevo farlo a Capodanno: andare da lei e baciarla... ma poi ci ho riflettuto ed ho pensato bene di non far niente... È una ragazza di 2 anni più piccola che si vuol fare solamente desiderare ed io non sono certo un fantoccio che si fa comandare cosi facilmente... Lascio perdere e proseguo per la mia strada, non ho tempo da perdere con una tipa che ragiona con la mente delle amiche e che, però, ogni 2 secondi svolge il suo sguardo verso di me... Sinceramente non vedo perchè dovrei cercare di prendermela, o sbaglio? Non le piaccio? Allora come mai non fa altro che guardarmi? Ha paura che guardando gli altri io mi offenda e quindi mi tiene sott'occhio? Oppure qualcosa, sotto sotto c'è...? Quella sera le ho anche inviato un messaggio dove le ho scritto che avevo voglia di parlarle, ho fatto un grandissimo errore...