Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AndreaPassionFruit
Inviato

Ciao raga,lo sapete che c'è?Che o alla stragrande maggioranza dei ragazzi non ama scoprire il virtuosismo della seduzione e preferisce la casualitá del successo....o alla stragrande maggioranza dei ragazzi viene automatico sedurre e di conseguenza sarei io ad aver torto...ma mi ritrovo qui a Gran Canaria(terra della gnocca nordica e quindi ottima scuola)spesso a voler iniziare i giochi pero' stando da solo,mi imparanoio e penso che stando da solo do una dimostrazione troppo bassa di valore(leader di uomini no?)voi che ne dite?Di amici ne ho...ma,o son fidanzati...o non importa di andare a caccia.....ditemi voi....Grazie

e Buon Anno!

TheItalianBull
Inviato

Puoi avere un social proof alto anche se sei da solo, è il tuo modo di porti, di muoverti e la tua sicurezza a rendere il tuo valore. Se sei alpha non te le fai certe pippe mentali. Lavora su te stesso ;)

Eddard Stark
Inviato

Puoi avere un social proof alto anche se sei da solo, è il tuo modo di porti, di muoverti e la tua sicurezza a rendere il tuo valore. Se sei alpha non te le fai certe pippe mentali. Lavora su te stesso ;)

*, direi anche che se raggiungi quel livello, molte porte si aprono da sole :)

Il problema è arrivarci :p

TheItalianBull
Inviato

Il problema è arrivarci :p

Il problema è credere che arrivarci sia un problema ;)

Eddard Stark
Inviato (modificato)

Mi hai fregato :)

La mentalità giusta è "si può arrivare a qualsiasi cosa, basta dare il 115% di noi stessi"?

Modificato da Eddard Stark
TheItalianBull
Inviato

Mi hai fregato :)

La mentalità giusta è "si può arrivare a qualsiasi cosa, basta dare il 115% di noi stessi"?

Esattamente ;)

Credici davvero e avrai ciò che vuoi...