AndreaPassionFruit [Lurker] 2 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Ciao raga,lo sapete che c'è?Che o alla stragrande maggioranza dei ragazzi non ama scoprire il virtuosismo della seduzione e preferisce la casualitá del successo....o alla stragrande maggioranza dei ragazzi viene automatico sedurre e di conseguenza sarei io ad aver torto...ma mi ritrovo qui a Gran Canaria(terra della gnocca nordica e quindi ottima scuola)spesso a voler iniziare i giochi pero' stando da solo,mi imparanoio e penso che stando da solo do una dimostrazione troppo bassa di valore(leader di uomini no?)voi che ne dite?Di amici ne ho...ma,o son fidanzati...o non importa di andare a caccia.....ditemi voi....Grazie e Buon Anno!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Puoi avere un social proof alto anche se sei da solo, è il tuo modo di porti, di muoverti e la tua sicurezza a rendere il tuo valore. Se sei alpha non te le fai certe pippe mentali. Lavora su te stesso
Eddard Stark [Partecipante] 0 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Puoi avere un social proof alto anche se sei da solo, è il tuo modo di porti, di muoverti e la tua sicurezza a rendere il tuo valore. Se sei alpha non te le fai certe pippe mentali. Lavora su te stesso *, direi anche che se raggiungi quel livello, molte porte si aprono da sole Il problema è arrivarci
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Il problema è arrivarci Il problema è credere che arrivarci sia un problema
Eddard Stark [Partecipante] 0 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 (modificato) Mi hai fregato La mentalità giusta è "si può arrivare a qualsiasi cosa, basta dare il 115% di noi stessi"? Modificato 2 Gennaio 2011 da Eddard Stark
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Mi hai fregato La mentalità giusta è "si può arrivare a qualsiasi cosa, basta dare il 115% di noi stessi"? Esattamente Credici davvero e avrai ciò che vuoi...
Messaggi raccomandati