WildCat [Partecipante] 5 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Credo di essere caduto in friend zone. So gia che la ragazza in questione probabilmente non fa per me (per una LTR) pero mi tira e mi tira tanto..del resto l'attrazione non e' una scelta Con lei si e' stabilito un rapporto un po strano nel senso che a vederci insieme tutti dicono e ci prendono per due che stanno insieme ma poi alla domanda a lei risponde "siamo solo amici" Anche le sue amiche le dicono di non buttare via l'occasione (occasione di LTR) Credo di averle dimostrato un po troppo interesse non nel senso che lei sa benissimo che mi piace (che errore che ho fatto!!!!). Attrazione da parte sua sono convinto che ci sia..IOI molteplici e ripetuti. le settimane scorse Ad una festa di amici mentre eravamo seduti vicino la kino si e' spinta in la..ma alla fine a fine serata niente Ha drizzato le orecchie ed ha iniziato a fare diverse domande quando ha saputo che di li a qualche giorno sarei uscito con un altra ragazza e che questa sta iniziando a interessarmi (sempre sarge on) Siccome la cosa e' un po che va avanti mi sono stufato Per lei siamo amici bene adesso inizio a trattarla esattamente come un amica "normale" Ormai credo che sia difficile recuperare la situazione e penso di passare oltre concentrandomi sull'altra ragazza voi pua che fareste? grazie in anticipo per i vostri risposte
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 (modificato) Credo di essere caduto in friend zone. So gia che la ragazza in questione probabilmente non fa per me (per una LTR) pero mi tira e mi tira tanto..del resto l'attrazione non e' una scelta Con lei si e' stabilito un rapporto un po strano nel senso che a vederci insieme tutti dicono e ci prendono per due che stanno insieme ma poi alla domanda a lei risponde "siamo solo amici" Anche le sue amiche le dicono di non buttare via l'occasione (occasione di LTR) Credo di averle dimostrato un po troppo interesse non nel senso che lei sa benissimo che mi piace (che errore che ho fatto!!!!). Attrazione da parte sua sono convinto che ci sia..IOI molteplici e ripetuti. le settimane scorse Ad una festa di amici mentre eravamo seduti vicino la kino si e' spinta in la..ma alla fine a fine serata niente Ha drizzato le orecchie ed ha iniziato a fare diverse domande quando ha saputo che di li a qualche giorno sarei uscito con un altra ragazza e che questa sta iniziando a interessarmi (sempre sarge on) Siccome la cosa e' un po che va avanti mi sono stufato Per lei siamo amici bene adesso inizio a trattarla esattamente come un amica "normale" Ormai credo che sia difficile recuperare la situazione e penso di passare oltre concentrandomi sull'altra ragazza voi pua che fareste? grazie in anticipo per i vostri risposte Lei sa di piacerti, ti ha mandato degli IOI, ma l'escalation non procede. Innanzitutto, non badare MAI, MAI, MAI a ciò che dice a parole, ma anzi impara a sfruttare le occasioni per accrescere il tuo status e la tensione: Friz: ''ma state insieme voi due? Sembrate un coppia...'' Lei: ''siamo solo amici...'' WildCat: ''in verità prima mi ha fatto la proposta, ma ci sto pensando su...ancora non mi convince...''. Aumenta questa benedetta tensione sessuale e il contatto fisico: esci con altre ragazze, falla ingelosire e quando sei con lei, falle intendere che anche se prima ti piaceva un pochino, poi hai capito di esserti sbagliato e che stai frequentando altre ragazze, tra cui una ti piace parecchio; mentre la tieni sottobraccio, parlale magari di due amiche che ti stanno dietro, ma che non sai cosa fare perchè non vuoi metterle una contro l'altra scegliendone una. Da notare che tutto questo lo fai mentre la tieni sottobraccio, facendo così kino: da una parte mostri affetto e interesse fisicamente, ma verbalmente fai tutt'altro, parlandole di altre ragazze. Se giochi bene le tue carte, la farai impazzire. Modificato 1 Gennaio 2011 da GiacBar
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Inviato 1 Gennaio 2011 Lei sa di piacerti, ti ha mandato degli IOI, ma l'escalation non procede. Innanzitutto, non badare MAI, MAI, MAI a ciò che dice a parole, ma anzi impara a sfruttare le occasioni per accrescere il tuo status e la tensione: Friz: ''ma state insieme voi due? Sembrate un coppia...'' Lei: ''siamo solo amici...'' WildCat: ''in verità prima mi ha fatto la proposta, ma ci sto pensando su...ancora non mi convince...''. Aumenta questa benedetta tensione sessuale e il contatto fisico: esci con altre ragazze, falla ingelosire e quando sei con lei, falle intendere che anche se prima ti piaceva un pochino, poi hai capito di esserti sbagliato e che stai frequentando altre ragazze, tra cui una ti piace parecchio; mentre la tieni sottobraccio, parlale magari di due amiche che ti stanno dietro, ma che non sai cosa fare perchè non vuoi metterle una contro l'altra scegliendone una. Da notare che tutto questo lo fai mentre la tieni sottobraccio, facendo così kino: da una parte mostri affetto e interesse fisicamente, ma verbalmente fai tutt'altro, parlandole di altre ragazze. Se giochi bene le tue carte, la farai impazzire. molto interessante la risposta nel dialogo mi piace
Messaggi raccomandati