Gianlu89 [Partecipante] 6 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 ciao a tutti ragazzi,vorrei che mi aiutaste in quella che è una situazione abbastanza complicata (almeno x me) con una ragazza precisiamo prima che non sono il massimo con le donne;sono molto introverso e timido,e molto spesso il mio frame mi porta a nn fare mai il passo in avanti,anche magari in discoteca;mi da molto fastidio il rifiuto quindi al fine di non riceverlo,non provo,se non quando son veramente carico e di ottimo umore. fatto sta,che da qualche mese mi son ritrovato ad uscire con una ragazza; questa aveva il moroso ormai da 3 anni,ma si vedeva che comunque passava volentieri il tempo con me,stava bene e c era interesse.qualche settimana fa lei e il moroso si sono lasciati,ed ho deciso di sbilanciarmi;con il natale in arrivo,le ho regalato una bella collanina con la quale il giorno dopo son riuscito ad arrivare al bacio,dopo che m aveva chiesto il perchè gliel avessi regalata. Passano un paio di giorni dove usciamo normalmente,io però faccio l errore di essere sempre presente e cercarla appena posso; il tutto finisce con lei che mi chiede di tornare indietro di qualche giorno,come ise il bacio non ci fosse satto,perchè in questo momento non voleva impegni e aveva bisogno di libertà...e bona,io nn la cerco assolutamente se n lo fa lei per prima. Ieri sera era con me e la mia compagnia x festeggiare il capodanno,collanina in bella mostra,ogni tanto si scambia qualche battuta e cerco di farmi vedere sempre carico e tranquillo,appunto x farle capire che del suo rifiuto alla fine,non me n era importato piu di tanto. DOpo la mezzanotte,parecchio ubriachi,lei va in bagno senza staccarmi gli occhi di dosso x un momento,quindi entro con lei e ci baciamo. ditemi la vostra,cosa dovrei fare con questa ragazza?? la mia intenzione verte sulla storia seria,non mi interessa solo scoparmela...
Gianlu89 [Partecipante] 6 Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Inviato 2 Gennaio 2011 nessuno che può darmi un consiglio ?XD
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Io ti consiglio di leggere un po di materiale,per capire come funzionano le cose con le donne Poi se hai dubbi sulla teoria,passa a chiedere Buona lettura
Messaggi raccomandati