Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gianlu89
Inviato

ciao a tutti ragazzi,vorrei che mi aiutaste in quella che è una situazione abbastanza complicata (almeno x me) con una ragazza

precisiamo prima che non sono il massimo con le donne;sono molto introverso e timido,e molto spesso il mio frame mi porta a nn fare mai il passo in avanti,anche magari in discoteca;mi da molto fastidio il rifiuto quindi al fine di non riceverlo,non provo,se non quando son veramente carico e di ottimo umore.

fatto sta,che da qualche mese mi son ritrovato ad uscire con una ragazza; questa aveva il moroso ormai da 3 anni,ma si vedeva che comunque passava volentieri il tempo con me,stava bene e c era interesse.qualche settimana fa lei e il moroso si sono lasciati,ed ho deciso di sbilanciarmi;con il natale in arrivo,le ho regalato una bella collanina con la quale il giorno dopo son riuscito ad arrivare al bacio,dopo che m aveva chiesto il perchè gliel avessi regalata.

Passano un paio di giorni dove usciamo normalmente,io però faccio l errore di essere sempre presente e cercarla appena posso; il tutto finisce con lei che mi chiede di tornare indietro di qualche giorno,come ise il bacio non ci fosse satto,perchè in questo momento non voleva impegni e aveva bisogno di libertà...e bona,io nn la cerco assolutamente se n lo fa lei per prima.

Ieri sera era con me e la mia compagnia x festeggiare il capodanno,collanina in bella mostra,ogni tanto si scambia qualche battuta e cerco di farmi vedere sempre carico e tranquillo,appunto x farle capire che del suo rifiuto alla fine,non me n era importato piu di tanto. DOpo la mezzanotte,parecchio ubriachi,lei va in bagno senza staccarmi gli occhi di dosso x un momento,quindi entro con lei e ci baciamo.

ditemi la vostra,cosa dovrei fare con questa ragazza?? la mia intenzione verte sulla storia seria,non mi interessa solo scoparmela...

Gianlu89
Inviato

nessuno che può darmi un consiglio ?XD

kasanova
Inviato

Io ti consiglio di leggere un po di materiale,per capire come funzionano le cose con le donne

Poi se hai dubbi sulla teoria,passa a chiedere

Buona lettura