steel [Partecipante] 9 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Salve ragazzi, innanzitutto vi auguro un buon 2011 piano di gioia, amicizie, soldi ed ovviamente di belle ed arrapanti fanciulle che terranno al caldo il vostro pipino XD Mi rivolgo in particolar modo ai nuovi arrivati su questo forum, spero che la vostra voglia di imparare e crescere in questo campo vi dia un forte stimolo per uscire di casa e prepararvi a rimorchiare il più possibile. Dopo un periodo abbastanza burrascoso della mia vita ho deciso di prendere in mano le redini e decidere di DECIDERE. Si avete letto bene ho deciso di cominciare a DECIDERE IO COSA è MEGLIO PER ME. Mi sono accorto che il blocco maggiore che riscontravo nell'approccio con le altre persone in generale è che ero subordinato a certi stili di vita che avevo. Così mi sono accorto che (come ho letto in un altro post) il modo migliore per sentirsi felici è AUMENTARE IL PROPRIO VALORE DI MERCATO. E con aumentare il proprio valore, intendo fare di tutto per sentirsi bene con se stessi sia nell'OUTER che nell'INNER GAME. Questo è quello che io personalmente ho fatto in questi ultimi mesi per migliorarmi: OUTER GAME (Aspetto fisico) Ho cominciato a fare palestra assiduamente Indossare abiti che mi facciano sentire un figo Migliorare il mio look in generale Studiare varie tecniche d'approccio (Io prediligo stupire con dei trucchi di magia) Una sana alimentazione INNER GAME (Aspetto psicologico) Mi do forti cariche di motivazione grazie a frasi, film o musica. (Insomma tutto ciò che vi fa essere attivi, energici e pieni di vita) La corsa, non è soltanto fondamentale nell'OUTER GAME per migliorare il proprio corpo ma aiuta tantissimo a rilassarsi ed eliminare lo stress Quando incontro una ragazza me l'immagino direttamente nuda nel mio letto (E credetemi che mi da molta motivazione per rimorchiarla nel migliore dei modi XD) E voi cosa volete fare quest'anno? 2011 sarà un annata da papponi o di segaioli ? SIAMO NOI A DECIDERLO xD
Rarox [Partecipante] 853 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 E voi cosa volete fare quest'anno? Stare bene, divertirmi e rimorchiare tante belle fanciulle.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Salve ragazzi, innanzitutto vi auguro un buon 2011 piano di gioia, amicizie, soldi ed ovviamente di belle ed arrapanti fanciulle che terranno al caldo il vostro pipino XD Mi rivolgo in particolar modo ai nuovi arrivati su questo forum, spero che la vostra voglia di imparare e crescere in questo campo vi dia un forte stimolo per uscire di casa e prepararvi a rimorchiare il più possibile. Dopo un periodo abbastanza burrascoso della mia vita ho deciso di prendere in mano le redini e decidere di DECIDERE. Si avete letto bene ho deciso di cominciare a DECIDERE IO COSA è MEGLIO PER ME. Mi sono accorto che il blocco maggiore che riscontravo nell'approccio con le altre persone in generale è che ero subordinato a certi stili di vita che avevo. Così mi sono accorto che (come ho letto in un altro post) il modo migliore per sentirsi felici è AUMENTARE IL PROPRIO VALORE DI MERCATO. E con aumentare il proprio valore, intendo fare di tutto per sentirsi bene con se stessi sia nell'OUTER che nell'INNER GAME. Questo è quello che io personalmente ho fatto in questi ultimi mesi per migliorarmi: OUTER GAME (Aspetto fisico) Ho cominciato a fare palestra assiduamente Indossare abiti che mi facciano sentire un figo Migliorare il mio look in generale Studiare varie tecniche d'approccio (Io prediligo stupire con dei trucchi di magia) Una sana alimentazione INNER GAME (Aspetto psicologico) Mi do forti cariche di motivazione grazie a frasi, film o musica. (Insomma tutto ciò che vi fa essere attivi, energici e pieni di vita) La corsa, non è soltanto fondamentale nell'OUTER GAME per migliorare il proprio corpo ma aiuta tantissimo a rilassarsi ed eliminare lo stress Quando incontro una ragazza me l'immagino direttamente nuda nel mio letto (E credetemi che mi da molta motivazione per rimorchiarla nel migliore dei modi XD) E voi cosa volete fare quest'anno? 2011 sarà un annata da papponi o di segaioli ? SIAMO NOI A DECIDERLO xD Non voglio sgonfiarti Ma se l'aspetto inner game(che è il più importante in assoluto),lo basi su frasi motivazionali,film per caricarti e musica da carica.....durerai si e no 1/2 mesi
steel [Partecipante] 9 Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Inviato 1 Gennaio 2011 Non voglio sgonfiarti Ma se l'aspetto inner game(che è il più importante in assoluto),lo basi su frasi motivazionali,film per caricarti e musica da carica.....durerai si e no 1/2 mesi Emh okok ci tengo a precisare, queste botte di carica mi servono solo quando non mi sento in forma al 100%
Messaggi raccomandati