Vai al contenuto

Cosa voglio dal 2011!?


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Oggi è il 1° Gennaio 2011, non lasciamo che quest'anno scorra così come va, FACCIAMOLO andare nella direzione che vogliamo. Se siamo a 0, cambiamo la nostra vita, solo noi stessi possiamo farlo; e anche se stai a 1000 chi ti dice che non puoi arrivare a 2000 o a 1000 o a 100000000000000000?!

Imponiamoci degli obbiettivi, diamo una svolta alla nostra vita! Ma non scriviamo tanto per farlo, rispettate voi stessi, se scriverete dovrete dare il massimo per ottenere ciò che volete. Uscite fuori dal guscio! Diamoci da fare in questo nuovo anno voglio...

5 punti o anche di più se volete, non esiste un numero prestabilito di sogni ;)

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

1) Passare l'anno scolastico senza debiti!

2) Prendere la patente entro Giugno!

3) Conoscere 100 ragazze quest'estate, e farmene il più possibile!

4) Avere un fisicaccio entro quest'estate!

Per il momento questi 4 obiettivi per il 2011 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Pensavo la stessa cosa, italianbull.... ho fatto un bilancio del 2010, ed è positivo :) E voglio proseguire nel 2011. SIcuramente uno degli obiettivi che mi preme raggiungere è un fare kino come se piovesse, ho scoperto recentemente la sua potenza, o comunque diciamo che è un lato che sicuramente posso aumentare. Ho letto qualche post e avuto qualche imput qua e là, e "mi si è aperta una finestra".

Io ho sempre scritto molto, (non parlo del forum, ma di scritti personali) e a volte, andando a rileggere, è una bellissima sensazione trovare frasi in cui dicevo "che bello sarebbe ottenere questo, vediamo se ci posso riuscire, potrei fare così.. cosà.." e rileggerle a obiettivo raggiunto :D

Condivido l'idea, scrivere e focalizzare gli obiettivi è importante, è come se un timone, più o meno inconscio, si posizionasse in direzione dell'obiettivo ;)

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

Lollerrimo

Bella discussione! In ordine di importanza:

1) Eliminare definitivamente la timidezza (è da Dicembre 2009 che ci sto lavorando, quest'anno elimino gli ultimi "blocchi" ed è fatta)

2) Miglioramento personale a 360° (che nel 2010 è stato limitato tantissimo dalla timidezza)

3) Miglioramento nell'arte della seduzione del Pick Up (come sopra)

4) Passare l'anno scolastico senza debiti

5) Trovare un lavoretto per pagare eventuali sfizi (chiedere anche i soldi per la merenda ai miei è una cosa che mi da enormemente fastidio)

6) Prendere la patente entro Marzo 2011

7) Prendere la moto entro Maggio 2011

8) Ricominciare la palestra entro Febbraio 2011

Otto obiettivi da portare a termine. Certo ci sono tante altre cose ma queste sono le più importanti per me. Farò del mio meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

rive92

Prendere qualche Kg in palestra... sono 69 kg per quasi un metro e 80...

Aumentare il mio circolo sociale di molto

Vivere con un pò più di tranquillità a scuola,senza dover sempre farmi il mazzo per recuperare votacci

Vincere un'audizione in un'orchestra

Migliorare il mio inglese

Migliorare il mio guardaroba,già abbastanza rispettabile

Abbattere ogni barriera di timidezza con il gentil sesso

Con questo sarei veramente soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

piantarla con tutte queste donne, darmi una regolata e iniziare a fare qualcosa per gli altri

cambiare lavoro per cambiare abitudini

riuscire a finire il mio libro

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

1) Allargare il mio circolo sociale, fare pulizia delle persone che mi ostacolano.

2) Migliorare me stesso a 360 gradi, trovare un equilibrio e prendere la vita con maggior leggerezza.

3) Migliorare nel pickup, padroneggiare le situazioni e puntare sempre più in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

Continuare a essere sereno e contento della mia vita, ma provando a migliorarla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Paco

migliorare in generale

essere felice di me stesso

migliorare a livello fisico

riuscire nel lavoro

non bloccarmi con le ragazze che mi piacciono( trattarle come le altre)

ovviamente scopare scopare scopare

andare a vivere da solo

star bene con gli amici

tanto divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...