Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

euris89
Inviato

Intanto buon anno a tutti :D .. poi vorrei esporvi la mia esperienza, che non avrà nulla di particolare per molti di voi, ma secondo me può essere da sprono per chi come si era arenato in una brutta situazione da AFC..

Allora, io pongo un punto limite a circa 2 mesi fa.. prima, nonostante io sia di bella presenza, non riuscivo ad avere nulla dal sesso femminile, ero quasi ignorato e non riuscivo a fare alcun tipo di kino con le HB.. poi ho scoperto per caso questo forum e cazzo mi avete aperto gli occhi!! Sono solo all'inizio ma vi posso assicurare che il cambiamento è già abissale (a capodanno ho spopolato :p ) e se penso che magari potevo scoprire prima il gioco della seduzione e l'importanza del contatto fisico, non so quante HB mi sono bruciato.. ci saranno dei fallimenti, ma contribuiranno a rendermi grande!!

Quindi, per tutti gli AFC (io ancora credo di farne parte, devo migliorare ancora tanto), il cambiamento stà nella vostra testa, se voi lo volete sarà quanto di più facile da raggiungere e vi posso assicurare che la soddisfazione è tanta!! (E vedere la faccia di chi vi ha sempre visto come uno sfigato, non ha prezzo!!!B) )

• Mi piace! 1
steel
Inviato

Bravissimo, è questo lo spirito giusto :)

newborn
Inviato

raccontaci la tua esperienza. hai detto che solo frequentando il forum hai fatto grossi progressi e hai spopolato...son curioso...

euris89
Inviato

Beh dai racconti degli altri utenti credo di aver trovato grande motivazione.. mi sono reso conto che non cercavo mai il contatto con le HB e guardando amici che non hanno mai avuto problemi a trovare ragazze ho notato che era proprio il contatto ad avvicinarli alle loro HB obiettivo.. bene, da qui ho capito che se volevo ottenere qualcosa, invece di stare sempre a guardare, dovevo uscire dal mio guscio e così ho fatto.. ho ancora tanta strada da fare, a capodanno (forse anche grazie all'effetto dell'alcol) ho fatto un kclose e ho aperto con diverse HB che in questi giorni sto sentendo, credo di essere sulla giusta strada, staremo a vedere!! :)

soulboy
Inviato

Ottimo inizio complimenti!!! E' questo il carburante che ci spinge a dare e cercare sempre il meglio.

Non poteva esserci inizio migliore continua così!

euris89
Inviato

Visto che voi siete più esperti di me.. sapete la mia situazione attuale, cosa mi consigliate di leggere per fare un ulteriore passo avanti? Basta la lettura del forum?