Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jack rupex
Inviato

ciao a tutti!

Ho appena scoperto questo sito, mi sono iscritto e sto iniziando a prenderci confidenza, ma trovo sia davvero una bella cosa ed era tanto che cercavo un sito del genere dove poter trovare aiuti e consigli sul mondo della seduzione.

Inizio chiedendovi subito dei consigli su questa mia situazione: l'altro ieri ho partecipato ad una festa privata di amici e lì c'era grazie ad amici in comune una HB che ho subito notato tra tutte le altre . Eravamo in una casa e fin dalla cena l'ho notata girarsi spesso dalla mia parte e c'è stato qualche scambio di sguardi.

Durante la serata l'ho conosciuta e abbiamo chiaccherato un pò, semplici chiacchere per conoscerla ma mi sembrava cmq interessata. Successivamente ho parlato anche con altre ragazze. Poi siamo usciti di casa e il gruppo di amici si è diviso, ma prima di andare io l'ho presa in parte e le ho detto che ci avrei tenuto a rivederla e lei si è offerta di darmi il suo numero, poi, complice l'alcol, ho fatto un errore di debolezza e le ho detto che ci contavo, prima di salutarla con i tre baci sulla guancia. Lei con alcuni amici è andata in una discoteca e io con altri che non volevano andare lì siamo andati in un' altra discoteca (grandissimo sbaglio, lo so). Qualche ora dopo le ho fatto uno squillo perchè lei non aveva ancora il mio numero. Qualche ora dopo ci siamo ritrovati tutti in un bar a fare colazione e io forse usando una tecnica sbagliata ho fatto un pò il distaccato. Poi, lei con gli amici se ne andata a casa, e prima di andare via in macchina ci siamo guardati per qualche secondo senza salutarci.

Il giorno dopo, le ho mandato un sms alle 20, aspettando fino a quell'ora per non sembrare troppo impaziente, un semplice "ciao come stai?" ma non ho avuto risposta, ma controllando la mail oggi ho ricevuto l'accettazione alla richiesta di amicizia che le avevo mandato su facebook.

A quest punto non so se può essere ancora interessata, grazie ai miei errori, e non so se è il caso di provare a contattarla su facebook o dimenticarla..

Avete qualche consiglio in merito, ve ne sarei molto grato!!:grazie:

Ciao

GiacBar
Inviato

ciao a tutti!

Ho appena scoperto questo sito, mi sono iscritto e sto iniziando a prenderci confidenza, ma trovo sia davvero una bella cosa ed era tanto che cercavo un sito del genere dove poter trovare aiuti e consigli sul mondo della seduzione.

Inizio chiedendovi subito dei consigli su questa mia situazione: l'altro ieri ho partecipato ad una festa privata di amici e lì c'era grazie ad amici in comune una HB che ho subito notato tra tutte le altre . Eravamo in una casa e fin dalla cena l'ho notata girarsi spesso dalla mia parte e c'è stato qualche scambio di sguardi.

Durante la serata l'ho conosciuta e abbiamo chiaccherato un pò, semplici chiacchere per conoscerla ma mi sembrava cmq interessata. Successivamente ho parlato anche con altre ragazze. Poi siamo usciti di casa e il gruppo di amici si è diviso, ma prima di andare io l'ho presa in parte e le ho detto che ci avrei tenuto a rivederla e lei si è offerta di darmi il suo numero, poi, complice l'alcol, ho fatto un errore di debolezza e le ho detto che ci contavo, prima di salutarla con i tre baci sulla guancia. Lei con alcuni amici è andata in una discoteca e io con altri che non volevano andare lì siamo andati in un' altra discoteca (grandissimo sbaglio, lo so). Qualche ora dopo le ho fatto uno squillo perchè lei non aveva ancora il mio numero. Qualche ora dopo ci siamo ritrovati tutti in un bar a fare colazione e io forse usando una tecnica sbagliata ho fatto un pò il distaccato. Poi, lei con gli amici se ne andata a casa, e prima di andare via in macchina ci siamo guardati per qualche secondo senza salutarci.

Il giorno dopo, le ho mandato un sms alle 20, aspettando fino a quell'ora per non sembrare troppo impaziente, un semplice "ciao come stai?" ma non ho avuto risposta, ma controllando la mail oggi ho ricevuto l'accettazione alla richiesta di amicizia che le avevo mandato su facebook.

A quest punto non so se può essere ancora interessata, grazie ai miei errori, e non so se è il caso di provare a contattarla su facebook o dimenticarla..

Avete qualche consiglio in merito, ve ne sarei molto grato!!:grazie:

Ciao

A parte il fatto che scrivere ''ciao, come stai?'' è di una banalità deprimente, dovresti mandare meno SMS e usare il telefono solo per CHIAMARE e fissare appuntamenti in breve tempo.

Molto dipende da come avevi svolto l'interazione con lei, ma non considerarla quando la vedi e poi mandarle messaggi è un controsenso totale; è come se le avessi detto di non avere le palle.

Lascia perdere Facebook e cerca di vederla, sennò non si procede.

Slevin86
Inviato

Lei con alcuni amici è andata in una discoteca e io con altri che non volevano andare lì siamo andati in un' altra discoteca (grandissimo sbaglio, lo so).

Per il poco che ne so io non è stata un errore. Casomai dovrebbe essere stata lei a cambiare i suoi programmi e decidere di andare dove volevi andare tu.

Ad ogni modo, non credo te la sei giocata del tutto. Penso che giocarsi una tipa del tutto sia pressoché impossibile (mia considerazione).

Il consiglio generico è quello di non andare ad infognarsi e trovarne altre.

Tutto ciò è vero, ma se la conosci ancora da così poco fai ancora in tempo a ribaltare la situazione, stai attento a non commettere certi errori e soprattutto non fossilizzarti solo su lei. Procedi con la tua vita. Rilassati. Abbi un atteggiamento vincente con lei. E come andrà andrà, come ho letto da qualche parte, non esistono insuccessi ma solo feedback.

Jack rupex
Inviato

ok.. grazie mille dei consigli mi aiuteranno per migliorare i miei atteggiamenti per nuove situazioni!

soida
Inviato (modificato)

Secondo me non hai fatto nulla d'irrimediabile.. Solo l'sms come ha già detto giac è stato un pò troppo banale, avresti potuto scrivere di meglio.. però in generale sei ancora in gioco..

Il fatto che non t'abbia risposto non vuol dire niente.. rilassati non ti scoraggiare alla prima difficoltà e in bocca al lupo :cool2:

Modificato da soida