Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Serata di Capodanno, dopo aver mangiato e bevuto a volontà xD, andiamo a ballare... Ci sono un po' di HB e c'era un gruppetto con una in particolare che guardava... Fatto sta che mi avvicino e approccio... Anche se con immense difficoltà, non nell'approcciare ma nel gestire la situazione, cioè io dentro con alcune coppie a ballare (quindi praticamente solo XD) e alcuni miei amici single che avrebbero dovuto rimorchiare con me fuori perchè stavano male... lasciamo stare... -.-... ma io me ne frego altamente e ci vado da solo dalle HB!! XD Ritornando a noi, ho iniziato a ballare vicino a lei e a scambiare due parole... C'erano però dei rompi balle su queste e ce le contendevamo ma io non davo l'impressione di essere in competizione, non volevo che lei percepisse che le sbavassi dietro... quindi un po' mi facevo i cavoli miei, un po' mi avvicinavo ecc... Ad un certo punto infatti il ragazzo che ci stava provando, mi fa scherzosamente... "lei è con me!", e io "tranquillo, tutta tua XD (sorridendo)" e lei "Non è vero! non sono con lui!!"(ridendo pure lei). Durante il ballo vedevo che sto tipo ci provava spudoratamente, l'abbracciava ecc... ma notavo molta chiusura da parte sua... Ad esempio lui l'abbracciava e lei chiudeva le braccia, i gomiti diciamo... non ricambiava l'abbraccio ecco... Poi ho notato che lui ha tirato fuori il cellulare e poi dopo aver parlato con lei l'ha messo dentro la tasca senza aver scritto nulla... e mentre ballava con questo, lei si girava, mi sorrideva e una volta mi ha chiesto "tutto bene?".. è un possibile segnale?? Mentre ballavamo mi ha chiesto l'età e io gliel'ho detta (sbagliando vero? ) e lei ha detto... madonna ne dimostri di più!! (lei ha 2 anni in più)... come posso interpretare questa affermazione? Comunque in pista le ho detto che potevamo andarci poi a prendere un caffè e lei ha detto che andava bene, poi verso la fine le ho viste sedute e mi sono avvicinato riproponendo il caffè... e lei mi ha detto: "sisi va bene...hai facebook?"... ci siamo così scambiati i contatti... quando stavano andando via mi sono avvicinato "casualmente" per salutarle e mi fa... "Ciao Ale, ci sentiamo... Tanti auguri!" e c'è stato contatto fisico, non solo da parte mia... diciamo che mi ha un po' preso la mano ma non sono sicurissimo al 100% perché è stato fugace come contatto... Dopo averla aggiunta su facebook, le ho scritto (il giorno dopo, cioè stamattina) un messaggio nella posta: -Ciao Katia! come va? ti sei ripresa da capodanno?? Io si, abbastanza... Ci possiamo organizzare così andiamo a prenderci un caffè la prossima settimana, così scambiamo due parole in un ambiente tranquillo e senza musica assordante! che è meglio... Un bacio. E lei (oggi pomeriggio): -Ma ciao Ale!!non ci crederai!!ma non mi sono ancora ripresa da capodanno!!ho ancora un bel pò di sonno da recuperare!!hihi!e tu tutto bene in questi giorni??non so se la prossima settimana vengo a Torino..però non appena mi capiterà di essere lì nei dintorni ti avviserò sicuramente..mi fa piacere fare due chiacchiere!!come dicevi tu..la discoteca non è certo il luogo più opportuno per parlare!! ti auguro una buona serata!! a presto!! baciooo!! Lei abita fuori Torino circa 25 Km quindi ammetto che non le è comodo venire... nel senso che ci può essere del vero nell'affermazione che dice "se sarò nei dintorni"... La mie domande sono: cos'ho sbagliato nel complesso? il mio messaggio su facebook è stato giusto? cosa e quando dovrei risponderle? Grazie a tutti e Buon 2011!! ps: scusate il papiro che ho scritto!!
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 ho postato nel posto sbagliato?
-13- [Partecipante] 108 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 beh probabilmente alla festa di capodanno sarebbe stato difficile creare maggior confort, dato il caos..... Quando le hai scritto dovevi già proporre tu un mini-programma (aperitivo, caffè, shopping), tipo " dai sabato andiamo a fare xxxx in centro ". Sei stato vago nella proposta e lei ti ha risposto uguale
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 si infatti era difficile creare confort... forse non dovevo dire la prossima settimana ma dire un giorno preciso... posso rimediare o cmq ora cosa conviene fare? proporre qualcosa oppure silenzio?
-13- [Partecipante] 108 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 potresti farti risentire tra un paio di giorni e poi approfittare del fatto che ci saranno i saldi per fare un giretto di shopping.....se conosci qualche negozio interessante per lei, portacela con un invito tipo " sai da xxxx fanno dei megasaldi, io ci vado xxxx perchè poi finisce tutto in fretta ! " In questo modo già hai le idee chiare su cosa vuoi fare, in più è una uscita che nn si può rimandare se non di massimo 2 giorni (poi finiscono i saldi o le taglie dei vestiti migliori)
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 purtroppo non conosco un negozio che le piace in particolare... ma posso invitarla a fare shopping in generale no? e poi una domanda, ma al primo appuntamento conviene o non conviene offrire? ancora non ho ben capito!! XD
-13- [Partecipante] 108 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 hai il suo FB no ?? Guarda le foto, osserva come si veste/cosa le piace.....stile skate, streetwear ? è fighetta ? indossa jeans o gonne ??? In base a quello portala nei negozi che potrebbero piacerle... In quanto al pagare ognuono fa come gli pare.....io faccio così se è una caffè/cappuccio, offro io se è un aperitivo sui 3/5€ offro io se è un aperitivo con buffet in locale carino da 8/10€ si fa a metà, oppure pago io il primo giro e poi mi faccio offrire un giro di shot
Ibalez [Partecipante] 0 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 si infatti ora faccio quello... osservo bene... cmq un messaggio del tipo "ehi ciao! ascolta, dopo domani iniziano i saldi... sabato possiamo farci una giornata di shopping!" va bene? cosa manca o come conviene porla? Grazie mille
Messaggi raccomandati