Vai al contenuto

Come la interpretate una così?


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Esco con un gruppo di amici diverso dal solito...

andiamo da una tipa a prenderla sotto casa in auto. Scendiamo dall'auto, gli amici squillano alla tipa che scende di casa subito dopo. Mi presento, lei si presenta... poco dopo si fionda su Amico1 bacini e bacetti di saluto, idem su amico2 e qualcosa di simile con amic"A"1. Gil al che dice: "e a me niente bacetti?!?!" La tipa vien da me e per poco non mi travolge (!) vabè... 2 parole prima di salire in auto e lei si rivolge a me guardandomi sotto il collo e dicendomi "ma dove sei stato?" e toccando ocn la mano +o- tra i due pettorali... a te che viene istintivo fare? Abbassi lo sguardo per guardare che diavolo hai alla maglietta! E lei era quello che si aspettava.. come abbasso la testa lei alza la mano e mi da na leggera pacca sul naso "ihihih ci sei cascato"

giuro che una cosa del genere non me la sarei mai aspettata... :///

[però vabè... in finale 'sta routine me la son scritta e la prossima volta la provo su qualche HB!]

Ok, la serata procede, kino da parte sua... mi veniva da pensare che le interessassi, è che mi sono reso conto che si comporta così con tutti!! Al che mi vien da pensare che sia una che la da a tutti... eh.. no! Non la da a nessuno :p

La tipa cmq interessa ad amico1 e non volevo rompergli le balle più di tanto, quinid la serata l'ho passata principalmente con amicA1 (sua sorella :p).

La tia non è italiana e le ho chiesto da dove venisse e ha fatto la misteriosa (ooooookkkkkeeyyy.... ho capito come giochi), tornando verso casa sua a fine serata cmq l'ho #chiusa e nel momento in cui le stava entrando a casa l'ho salutata in una lingua che mi pareva fosse la sua (io l'ho provata.. se va buona, altrimenti amen!) e ci ho indovinato! :D

LEi si gira stupita e mi fa "ma capisci il russo?" io monto in auto e le dico "chissà..." :D

amico2: hai fatto il linguistico?

Gil: no, ma passare le sere d'estate a jesolo qualcosa avrò imparato di lingue straniere, no? :p

Cmq unq tipa stranissima... espansiva a 1000 con tutti.. 'sta qua conosceva uno in discoteca, gli chiedeva cosa faceva nella vita e il tale per esempio rispondeva che faceva il barbiere... e poi me lo presentava a me.. :o

"guarda, ti ho presentato un barbiere! non sei contento? Adesso conosci un barbiere! Pensa, ogni volta che hai bisogno di tagliarti i capelli hai un amico barbiere!"

giuro che era talmente imprevedibile che non sapevo mai come reagire! Mai capitata una situazione simile...

voi come loa vedete 'sta tipa?!?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • SynergiA

    6

  • ..:: - Gil - ::..

    6

  • -eFFe-

    3

  • FordPerfect

    1

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-

1) hai conosciuto una PUA donna!!! :D

2) Russa? Hai detto RUSSA??? :eek:

Potrei impazzire per una russa :sbav: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Cmq unq tipa stranissima... espansiva a 1000 con tutti.. 'sta qua conosceva uno in discoteca, gli chiedeva cosa faceva nella vita e il tale per esempio rispondeva che faceva il barbiere... e poi me lo presentava a me.. :o

"guarda, ti ho presentato un barbiere! non sei contento? Adesso conosci un barbiere! Pensa, ogni volta che hai bisogno di tagliarti i capelli hai un amico barbiere!"

giuro che era talmente imprevedibile che non sapevo mai come reagire! Mai capitata una situazione simile...

voi come loa vedete 'sta tipa?!?????

A me una così fa venire l'ansia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
1) hai conosciuto una PUA donna!!!  :D  

2) Russa? Hai detto RUSSA??? :eek:

Potrei impazzire per una russa :sbav: :love:

Ti vanno bene anche ragazze dalla Rep. Ceca?

Ne ho una di interessante (moooolto interessante) da farti conoscere se vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
voi come loa vedete 'sta tipa?!?????

Ciao socio!

Beh... personalmente ritengo che le ragazze dell'EST siano le piu facili in assoluto da conquistare.... il motivo credo sia strettamente CULturale, ovvero non sono abiutate di natura ad avere a che fare con ragazzi espansivi come gli italiani o spagnoli.

...tuttavia concordo con te che sono anche le piu "fuori di testa" che conosca.

Ne ho conosciute un paio e con una (rep. ceca) ho regolari contatti telefonici e ci troviamo spesso (fa la ballerina e spettacoli privati, non hard, e io gli do una mano a trovare clienti o feste da svolgere).

Se ti puo essere di aiuto ti posso dire che con tutte ho riscontrato che se giochi al "mi interessi/non mi interessi" facendo finta di essere interessate a loro per poi magari guardare e chiaccherare con altre ragazze, oppure giocando ai doppi sensi o significati nascosti.... beh... vanno letteralmente via di testa.

Amano giocare....

Poi non so.. magari lei è diversa... se ti va di farmela conscere per me non c'è nessssssssssunissssimo problema!

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Hai tralasciato un dettaglio che potrebbe aiutare...ovvero che voto daresti a questa HB :) cmq a prescindere dal suo livello è semplicemente una donna PUA come è stato detto, una che fa il suo game diverso dal solito game femminile...o semplicemente essendo straniera non si fa le 1001 para che si fanno le italiane ed è molto "easy"... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
voi come loa vedete 'sta tipa?!?????

Bene, mooooolto bene :arachno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao socio!

Beh... personalmente ritengo che le ragazze dell'EST siano le piu facili in assoluto da conquistare.... il motivo credo sia strettamente CULturale, ovvero non sono abiutate di natura ad avere a che fare con ragazzi espansivi come gli italiani o spagnoli.

...tuttavia concordo con te che sono anche le piu "fuori di testa" che conosca.

Ne ho conosciute un paio e con una (rep. ceca) ho regolari contatti telefonici e ci troviamo spesso (fa la ballerina e spettacoli privati, non hard, e io gli do una mano a trovare clienti o feste da svolgere).

Se ti puo essere di aiuto ti posso dire che con tutte ho riscontrato che se giochi al "mi interessi/non mi interessi" facendo finta di essere interessate a loro per poi magari guardare e chiaccherare con altre ragazze, oppure giocando ai doppi sensi o significati nascosti.... beh... vanno letteralmente via di testa.  

Amano giocare....

Poi non so.. magari lei è diversa... se ti va di farmela conscere per me non c'è nessssssssssunissssimo problema!

:cool:

straquoto, le ragaze dell'est sono molto PUA e molti dvertenti, amano giocare facondo un P&P micidiale.

Quelle che conosco giocane ma alla fine non la danno facilmente

Quest'estate ho conosciuto un'HB diceva di essere albanese ma non le credevo (parlava perfettamente anche il dialetto), poi mi sono ricreduto dai modi di fare con i ragazzi.

Aveva creato un mega gruppo di AFC che le stavano dietro. una scuadra di calcio di zerbini insomma. Lei si divertiva da morire io meno (amica della mia FB :ehm: ).

parlandoci mi ha detto: "ho capito che sei diverso da loro.Sai, mi diverto a vedere gli uomini sbavare per me..."

ps. attenzione il "fa la ballerina e spettacoli privati, non hard, e io gli do una mano a trovare clienti o feste da svolgere" potrebbe essere un lavoro illegale

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

Un pò OT ma mi viene uno spunto e penso: visto che questa donna è la versione femminile di un PUA, vuol dire che tutte le altre donne sono praticamente AFC al femminile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
LEi si gira stupita e mi fa "ma capisci il russo?"

Spero che questa volta con le russe ti vada meglio

:D

Io non ne voglio + vedere nemmeno l'ombra :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...