Nabucodonosor [Partecipante] 0 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 ho il dubbio di esagerare con troppe neg aggiungo che le battute C&F mi escono molto naturalmente (già da prima di scoprire il forum (ma solo con amiche o conoscenti)) adesso che comincio ad affacciarmi all'arte della seduzione e ad analizzarmi mi sono accorto che a volte esagero nello sfottere (tendo a fare un tutt'uno tra battute C&F e neg) vi sarei grato se mi fareste qualche esempio di indicatore di quando si esagera PS: all'HB in esame, in cui ho notato che a volte esagero, penso di poter escludere che dia fastidio a priori il mio attegiamento perchè spesso sembra che appezzi
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 ho il dubbio di esagerare con troppe neg aggiungo che le battute C&F mi escono molto naturalmente (già da prima di scoprire il forum (ma solo con amiche o conoscenti)) adesso che comincio ad affacciarmi all'arte della seduzione e ad analizzarmi mi sono accorto che a volte esagero nello sfottere (tendo a fare un tutt'uno tra battute C&F e neg) vi sarei grato se mi fareste qualche esempio di indicatore di quando si esagera PS: all'HB in esame, in cui ho notato che a volte esagero, penso di poter escludere che dia fastidio a priori il mio attegiamento perchè spesso sembra che appezzi Non hai idea di quante ragazze mi sia bruciato per colpa del solito eccesso di stronzaggine: prima magari inneschi attrazione, ma poi diventi antipatico e quindi GAME OVER. Nel momento in cui fai qualche frecciatina, metti già bene in chiaro la tua posizione di superiorità e la mancanza di ricerca di approvazione da parte tua. Non è semplice stabilire un limite, perchè spesso puoi sfociare nell'antipatia pur continuando sotto sotto a piacere. Può succedere che le HB manifestino un'ostilità apparente che vuole nascondere un'attrazione. Con l'esperienza imparerai da solo a calibrarti; cerca di ridurre la modalità ''strunz'' e mostrare qualche gesto ''affettuoso'' in più, e vedrai, come ho visto io, che le ragazze resteranno di sasso. Lo sbalzo ''stronzo in apparenza'' e ''dolce dentro'' le stende.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Dipende da ragazza a ragazza, i NEG servono a far scendere l'HB dal piedistallo quindi nel momento in cui è alla vostra "altezza" dovrebbe andar bene; però in realtà l'atteggiamento C&F ci permette di fare NEG a volontà senza offendere l'HB aumentando al contempo il nostro valore...probabilmente dovete migliorare la parte divertente dei vostri NEG, non so se rendo l'idea...
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Dipende da ragazza a ragazza, i NEG servono a far scendere l'HB dal piedistallo quindi nel momento in cui è alla vostra "altezza" dovrebbe andar bene; però in realtà l'atteggiamento C&F ci permette di fare NEG a volontà senza offendere l'HB aumentando al contempo il nostro valore...probabilmente dovete migliorare la parte divertente dei vostri NEG, non so se rendo l'idea... Personalmente, posso dirti che più che altro si tratta di un atteggiamento, piuttosto che di specifiche affermazioni; anche solo dal mio modo di parlare, di guardare gli altri e dal mio tono, apparivo anche troppo sicuro di me e la mancanza di un atteggiamento più amichevole e meno menefreghista, mi portava ad essere visto come STRONZO. Dopo ho constatato che alcuni miei avvicinamenti più ''affettuosi'' nei confronti di alcune ragazze hanno avuto effetti molto positivi; alcune di loro sono rimaste letteralmente spiazzate, con le facce di bambine che scoprono il cioccolato.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Infatti la questione è proprio il COME si dice una frase e l'ATTEGGIAMENTO che si assume
fulmineo [Élite] 460 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 sono bloccato in questo dilemma pure io ahha non ti preoccupare pian piano si migliora
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Dico solo una cosa: NEG e C&F combinati assieme diventano l'arma più potente che un PUA ha tra le mani...ma come qualsiasi arma bisogna saperla maneggiare
The Stig [Partecipante] 59 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Dico solo una cosa: NEG e C&F combinati assieme diventano l'arma più potente che un PUA ha tra le mani...ma come qualsiasi arma bisogna saperla maneggiare Quoto ma ti butto là pure il Kino le solite armi nella maggior parte dei casi son sempre le migliori!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Quoto ma ti butto là pure il Kino le solite armi nella maggior parte dei casi son sempre le migliori! Infatti ma io spesso il kino lo faccio e lo ottengo come conseguenza ai NEG
The Stig [Partecipante] 59 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Infatti ma io spesso il kino lo faccio e lo ottengo come conseguenza ai NEG Certo fai come me! P.S: Hey che fai mi copi?! maledetto dimmi che mi stai spiando! xD
Messaggi raccomandati