hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 (modificato) Quando giro con il mio gruppo di amici sono sempre molto socievole, faccio molte battute, racconto molte barzellette, sono sempre pronto a scherzi, non mi sottraggo a giochi, scommesse e cose simili (sono stato anche animatore turistico l'estate dell'anno scorso..) Quindi sono apprezzato da molte persone, invitato spesso alle feste, dato che mi considerano una persona divertente con la quale si può passare una bella serata..Il problema è che non so se questo coincida davvero con il fatto di essere leader (di fatto nel nostro gruppo (siamo in molti) sono bene considerato ma non vengo interpellato poi moltissimo per le decisioni davvero importanti..) Ho sempre paura che di fronte alle HB questi comportamenti mi svalutino un po', rischino di farmi sembrare per intenderci un po' un pagliaccio (il tutto peggiorato dal fatto che nonostante sia molto socievole tendo molto a stare nel gruppo e raramente mi isolo con qualche bella ragazza/amica o mi metto a parlare da solo con lei..). Questo non mi ha creato grandi problemi con le ragazze nel senso che sono stato fidanzato qualche volta ma forse può crearmene a diventare un PUA e forse, visto che ho avuto modo di conoscere davvero parecchie HB, potevo, con il senno di poi, sfruttare meglio molte occasioni ..Ho notato ad esempio che quando ho conosciuto ragazze nuove e sono stato molto impostato (sfrutto la mia bella voce, lo sguardo serio,etc.) mi pare che loro abbiano lanciato messaggi molto più positivi rispetto a quelli che possono avere le altre ragazze in gruppo con me che per il mio carattere o per l'abitudine di vedermi ho l'impressione che mi vedano come un amico..Voi cosa ne pensate a riguardo? Può essere davvero il mio carattere d'ostacolo? Non pretendo di stravolgere il mio carattere in caso che sia così ma qualche miglioramento posso farlo.. Modificato 2 Gennaio 2011 da hitmanoflove
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 (modificato) Quando giro con il mio gruppo di amici sono sempre molto socievole, faccio molte battute, racconto molte barzellette, sono sempre pronto a scherzi, non mi sottraggo a giochi, scommesse e cose simili (sono stato anche animatore turistico l'estate dell'anno scorso..) Quindi sono apprezzato da molte persone, invitato spesso alle feste, dato che mi considerano una persona divertente con la quale si può passare una bella serata..Il problema è che non so se questo coincida davvero con il fatto di essere leader (di fatto nel nostro gruppo (siamo in molti) sono bene considerato ma non vengo interpellato poi moltissimo per le decisioni davvero importanti..) Ho sempre paura che di fronte alle HB questi comportamenti mi svalutino un po', rischino di farmi sembrare per intenderci un po' un pagliaccio (il tutto peggiorato dal fatto che nonostante sia molto socievole tendo molto a stare nel gruppo e raramente mi isolo con qualche bella ragazza/amica o mi metto a parlare da solo con lei..). Questo non mi ha creato grandi problemi con le ragazze nel senso che sono stato fidanzato qualche volta ma forse può crearmene a diventare un PUA e forse, visto che ho avuto modo di conoscere davvero parecchie HB, potevo, con il senno di poi, sfruttare meglio molte occasioni ..Ho notato ad esempio che quando ho conosciuto ragazze nuove e sono stato molto impostato (sfrutto la mia bella voce, lo sguardo serio,etc.) mi pare che loro abbiano lanciato messaggi molto più positivi rispetto a quelli che possono avere le altre ragazze in gruppo con me che per il mio carattere o per l'abitudine di vedermi ho l'impressione che mi vedano come un amico..Voi cosa ne pensate a riguardo? Può essere davvero il mio carattere d'ostacolo? Non pretendo di stravolgere il mio carattere in caso che sia così ma qualche miglioramento posso farlo.. Beh, un conto è essere simpatici e socialmente apprezzati; tutt'altro è essere dei pagliacci. Il problema non è mai il fatto di essere ''troppo socievoli'', ma caso mai di essere troppo poco seducenti; ovviamente non c'è contrasto tra le due cose: se ti piace scherzare, ridere e raccontare barzellette, fallo, nessun problema. La tua preoccupazione deve essere solo quella di sviluppare caratteristiche seducenti: DVH, linguaggio del corpo corretto e quant'altro; abituati ad instaurare più contatto fisico con le persone, amici, amiche o potenziali amanti che siano. Tu stesso hai notato risultati più positivi da parte delle fanciulle assumendo un tono più ''contenuto'': ottimo, impara da questo e cerca di comprendere cosa funzioni e cosa no; in altre parole, come modellare alcuni aspetti della tua comunicazione emotiva per sviluppare una personalità SEDUCENTE. Non devi annullare te stesso, ma migliorarti. Modificato 2 Gennaio 2011 da GiacBar
Messaggi raccomandati