Vai al contenuto

Perche deve accadera questo?


Messaggi raccomandati

valentine

Un saluto a voi tutti, utenti di IS, è molto che manco, e mi scuso se non do un grande apporto alla comunita di IS, ma non riesco ad aiutare me, figuriamoci dare una mano, quindi mi scuso per la mia inettitudine.

Ho un problema, ormai sono 2 mesi e mezzo che non riesco a dimenticare l'HB dei miei primi post, per me è seria la faccenda...sto rimbecillendo, ci sto cosi male che ho perso la capacita di comunicare con le persone, sta diventando una cosa seria, non riesco nemmeno a parlare allo sportello postale, mi isolo sempre più dal mondo, avevo deciso di non vederla più ma lei è parte della mia comitiva, e per 1 mese non sono più uscito con l'oro, perche ogni volta che la vedo peggiorano le cose e penso sempre a i pochi momenti felici che ho avuto con lei, per di più in sua presenza divento muto, solo che non posso isolarmi all'infinito e sono andato a capodano con loro, e come previsto vedendola le cose sono precipitate, ed ora sto veramente da schifo.

Ho provato a sergiare con altre HB ma non sono riuscito fare nulla, perche pensavo sempre e solo a lei.

é atroce volere cosi bene ad una persona che sene sbatte di me, perche deve accadermi questo, infondo io le voglio bene, vorrei solo essere felice con lei.

Espongo la faccenda per rendere più chiare le cose, un giorno l'HB mi contatta tramite msn per dirmi che provava qualcosa per me ma non si fidava del tutto, io mi arrabbiai per una specie di ricatto che mi fece, poi calmatomi ripresi a parlare con lei, ed dopo un po lei mi invito ad uscire, ma lei era fredda, a detta sua perche provava inbarazzo davanti agli altri, io mi discostai perche la cosa mi fece infuriare, dopo una settimana la ricontattai e le feci dire se provava qualcosa per me, lei disse di si, ed io per vendetta le dissi di restae solo amici, si infurio con me, mi odio sempre a detta sua, passo una settimana ci riprovai, uscimmo da soli e lei si mostro diversa da come si comporta con tutti.

Era di unadolcezza tale che mi spaventai quasi (forse è questo che mi fregò, perche vedendola cosi felice con me mi innamorai perditamente) tanto che le dissi stupidamente di avere paura di perderla e di darmi 3 giorni di solitudine per riflettere, si infurio nuovamente, io ero serio ci tenevo tanto, percio volevo riflettere bene per liberarmi da paure inutili, per starci bene, e lo dissi anche, non volli gettare la spugna ci riprovai li mi perdonò anche se a stento, ma pultroppo la mia inettitudine unita alla sua diffidenza cronica, fecerò l'ennesimo disastro, non mi feci sentire il giorno seguente, e la sera incontrata, lei si mostro tremendamente scontrosa, non capii e chiesi alla sorella, che mi disse "si è arrabiatta perche non gli ai fatto nemmeno uno squillo" io vedendo la ragazza che amo scostante e fredda per uno quilo, regeii in maniera afrettata dicendo "è finita" pensando che fosse la cosa giusta da fare, che non avrei avuto a pentirmi ma mi sbgliavo.

Tornai da lei per la...quanto, la sesta volta, che idiota che sono, mi scusai piansi, ma lei disse "tu mi sei piaciuto, ma ci sono cose di te che non mi piacciono, va avanti" da allora gettai la spugna, le dissi scusami per tutto e amici come prima" lei mi guardò e soghignò.

Da allora io non faccio altro che pensarci pensare a lei, ma ora mi tratta come un legroso, io non ho più fatto nulla nemmeno parlato ne gesti nei suoi confronti nulla, ma mi evita come la peste, cerca di stare sempre lontano da me, in macchina la sorella si siede dietro apposta per non farmi stare vicino a lei, cerca di stare sempre in un altra macchina, come detto mi tratta come un lebroso, stranamente però non mi ha cancellato da facebook o da msn come credevo, se siamo in linea non cerca di eludermi anche se è come se io e lei non ci fossimo.

Il suo carattere beh come amica è stupenda affettuosa sorridente sempre, ma con chi ci prova è scontrosa acida fredda e calcolatrice, non si fida di nessuno, è bastian contraria, ma brava in linea di massima, io sono stato l'unico suo ragazzo anche se per solo 1 settimana, ed con il so uomo è tremendmente fragile, come una bambina che ti guarda e che non vuole altro che il tuo affetto, in pratica una sognatrice molto fragile che tenta di nascondere la fragilita con un velo di indipendeza e fierezza.

L'unica cosa che desidero, ricomiciare da capo, riconquistarla, perche è solo lei che desidero, come detto ho provato con altre ma, non va, non si puo scegliere di chi innamorarsi...pultroppo.

aiutatemi vi prego, sono disperato.... ho chiesto a tutti i miei conoscenti, e l'unica risposta che mi danno, è l'unica che nn seguirò mai..."dimenticarla"

Vi prego aiutaemi....

graze infinitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Ho un problema, ormai sono 2 mesi e mezzo che non riesco a dimenticare l'HB dei miei primi post, per me è seria la faccenda...sto rimbecillendo, ci sto cosi male che ho perso la capacita di comunicare con le persone, sta diventando una cosa seria, non riesco nemmeno a parlare allo sportello postale, mi isolo sempre più dal mondo [...] ed ora sto veramente da schifo.

Non so in che città vivi.. ma quando i problemi diventano seri fino a questo punto, forse ti conviene parlarne con qualcuno di persona, che ti possa aiutare! Informati se nella tua zona esistono luoghi dove è possibile fissare un consulto, anche gratuito, con un consuelor, psicologo o simile. Non è nulla di impegnativo, lo fai per te stesso, perchè ti vuoi bene. Prova e vedi se ti può essere utile.

L'unica cosa che desidero, ricomiciare da capo, riconquistarla, perche è solo lei che desidero, come detto ho provato con altre ma, non va, non si puo scegliere di chi innamorarsi...pultroppo.

aiutatemi vi prego, sono disperato.... ho chiesto a tutti i miei conoscenti, e l'unica risposta che mi danno, è l'unica che nn seguirò mai..."dimenticarla"

Queste tue frasi sono molto forti... premetto che io la tua storia non l'ho letta, in altri post, ma da quello che vedo qui, sembri anche tu un po' troppo altalenante come sentimenti! Perchè se lei ti dice che prova qualcosa per te, è dolce e ti sembra felice, e ti interessa, vuoi stare da solo tre giorni??? Perchè per vendetta le dici restiamo solo amici??? Non ha molto senso...

Come linea dovresti PREMIARE i comportamenti positivi, e PUNIRE quelli negativi.

Io qua non capisco ma sembra che tu abbia punito con il distacco i suoi passi verso di te, che invece andavano premiati facendo un piccolo passo anche tu. Una che non si fida di natura.. come fa ad esternare nuovamente qualcosa se può pensare che tu salti su e sparisci??

Correggimi se sbaglio.

Comunque ribadisco il consiglio di prima.. come giustamente dici anche tu, prima devi aiutare te stesso, poi potrai pensare ad altre persone (incluso riconquistare lei).

My two cents,

Charlie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

a mali estremi, estremi rimedi.

devi fare un po' il barbone. non scuotere il capo e fammi finire. continua a leggere.

devi toccare il fondo e poi spingere coi piedi per tornare a galla. solo quando tocchi il fondo e non ti sopporti più capisci che ti conviene volerti bene.

i tuoi sanno e quindi capiranno.

prepari una busta di plastica, un sacco, uno zaino. vedi tu. ci metti quattro cose dentro. prenditi mille euro. se non ce l'hai fai colletta fra parenti e amici.

scegliti un posto che per te non ha senso ma che puoi tranquillamente girare in solitudine senza che tu senta l'imbarazzo di chi ti guarda.

stacci una settimana, un mese, sei mesi. vedi tu.

sta un po' da solo. fa una vita di merda, dove devi solo preoccuparti di te e di sopravvivere. devi avere il problema di mangiare, di lavorare, di fare amicizia. quando senti che che l'hai fatta, se ti va, te ne torni a casa.

se vai a Londra e poi lo racconti, nessuno ti darà del barbone. parigi boh, amsterdam poi ti fai le canne. a milano sono terroni.

scegliti un posto e viaggiatela con te stesso.

se ti sembra folle, in passato quelli tosti facevano così.

è un'idea, magari lontana da te, ma fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

a mali estremi, estremi rimedi.

devi fare un po' il barbone. non scuotere il capo e fammi finire. continua a leggere.

devi toccare il fondo e poi spingere coi piedi per tornare a galla. solo quando tocchi il fondo e non ti sopporti più capisci che ti conviene volerti bene.

i tuoi sanno e quindi capiranno.

prepari una busta di plastica, un sacco, uno zaino. vedi tu. ci metti quattro cose dentro. prenditi mille euro. se non ce l'hai fai colletta fra parenti e amici.

scegliti un posto che per te non ha senso ma che puoi tranquillamente girare in solitudine senza che tu senta l'imbarazzo di chi ti guarda.

stacci una settimana, un mese, sei mesi. vedi tu.

sta un po' da solo. fa una vita di merda, dove devi solo preoccuparti di te e di sopravvivere. devi avere il problema di mangiare, di lavorare, di fare amicizia. quando senti che che l'hai fatta, se ti va, te ne torni a casa.

se vai a Londra e poi lo racconti, nessuno ti darà del barbone. parigi boh, amsterdam poi ti fai le canne. a milano sono terroni.

scegliti un posto e viaggiatela con te stesso.

se ti sembra folle, in passato quelli tosti facevano così.

è un'idea, magari lontana da te, ma fattibile.

chissà che avventura ne uscirebbe fuori

la volta che mi capiterà ci proverò, magari coinvolgendo qualche amico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Grazie dell'attenzione.

Capitan somaro la tua idea gia lavevo presa in esame, ma con sfumature diverse, del tipo artificiere in iracca, se sopravvivo a quello....però o scelto una via di mezzo credo che mi trasferiro in un altra citta, Milano, Torino, io sono Napoletano.

Charlie, si è vero quel che dici non ha molto senso, da qui il titolo del topic, ed anche la tua idea di uno psicologo è valida, infatti credo che lo farò.

Tu dici che le non esternera più nulla a causa della mia incoerenza, anche lei lo disse, io le vvoglio un gran bene, ma come ho detto lei nasconde molto la sua vera indole, e vedendola cosi fragile, e dolce, mi innamorai, ed ebbi paura, paura di perderci la testa, e cosi è statto.

Vi prego aiutatemi, che posso fare per riconquistarla?.........sono disperato!

Grazie infinitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Ciao gente.

Forse sono stato troppo retenzioso e ovvio che nessuno puo fare miracoli, e mi scuso.

Però se qualcuno puo darmi almeno solo un parere, vene sarei grato.

Ho ideato una semplice strategia, la espongo, ho intenzione di chiedere all'HB se mi da 5 minuti perparlargli, nei quali direi 3 cose, 1° mi scuso con lei per la scntrosita che ho cnon lei ultimament, 2° le direi di aver notatto la sua propensione ad evitarmi a tutti i costi e di non preoccuparsi perche io no la inportunerei, 3° le direi che mi farbbe piacere parlare ognitanto con lei se le va, e reiniziae da capo piano piano a riavicinarla.

A vostro giuizio sarebbe una buona tattica?

Grazie mille a tutti :grazie:

Valentine

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Ciao ragazzi.

Ho messo in pratica la tattica che ho esposto nel post precedente.

La cosa non sembra avre dato una svolta epocle, ma almeno lei mi ha rivolto la parola di sua spontanea volonta dopo mesi, nulla di che comunque.

durante la conversazione lei ha negato la sua attitudine ad evitarmi, e ha detto, che era fredda perche lo ero io per primo.

Vi prego, non cerco un miracolo, mi basterebbe un consiglio.

graze infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Non aspettarti svolte epocali, sarebbe un errore.

1) Riprendi il contatto poco a poco

2) non fare passi troppo lunghi

3) non rivangare il passato!

Proponile un caffè ogni tanto... io farei così !

Mio personalissimo parere...

da come scrivi penso tu stia troppo male per la situazione, hai avuto altre storie in passato? Come le hai vissute?

Ciao ragazzi.

Ho messo in pratica la tattica che ho esposto nel post precedente.

La cosa non sembra avre dato una svolta epocle, ma almeno lei mi ha rivolto la parola di sua spontanea volonta dopo mesi, nulla di che comunque.

durante la conversazione lei ha negato la sua attitudine ad evitarmi, e ha detto, che era fredda perche lo ero io per primo.

Vi prego, non cerco un miracolo, mi basterebbe un consiglio.

graze infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

grazie per l 'attenzione Backtolife.

Si non è buono aspettarmi grandi cambiamenti, gia il fatto che mi habbia rivolto la prola è buono, anche perchè ultimamente sto diventando muto.

In passato ho avuto 2 storie una 3 mesi ed una 4, sempre lasciato, e ho impiegato sempre molti mesi per superare, con la dfferenza ch le altre volte non rivedevo più l'RTL

Adesso invece la devo vedere per forza, io ho cercato di dimenticare, ma non ci riesco, ogni volta che la vedo sto sempre più male, soprattuto perchè ho rovinato, fatto tutto da solo.

Spero di farcela.

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Ciao valentine!

Il consiglio che ti darei io è quello di lasciar perdere e di guardare avanti!Però sò che non lo farai

Dunque,un altro consiglio che ti posso dare è quello di staccare la spina per un bel pò,poi al ritorno deciderai cosa fare.

Magari prova a fare una cosa tipo quella che ti ha detto capitansomaro.Chesò...fatti un viaggetto per riordinare le idee e ritrovare te stesso.Se nn stai bene con il tuo IO non potrai mai riconquistare la tua ex,o qualsiasi altra ragazza!

Prova a leggerti questo,può aiutarti:

www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/

Buona fortuna

El Matador

Modificato da El Matador
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...