Vai al contenuto

Perche deve accadera questo?


Messaggi raccomandati

valentine

Salve a voi del forum di IS.

Aggiorno la mia storia(infinita) Ho contattato la HB tramite msn, una conversazione normale tranquilla da entrambe le parti, dopo 1 ora lei mi dice che deve studiare e mi lascia dicendo a dopo.

Non vorrei farmi paranoie ma io so che sta su bacebook in ciat (lei non mi vede sono off line).

Cosa fareste voi?

Vi prego aiutatemi.

Grazie infinitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Hey Hey.... Ragazzo sei incasinato forte, ma ti capisco più di quanto tu possa immaginare.

Per esperienza direttissima ti consiglio di OBBLIGARTI a smettere di pensare al vostro passato. So bene quanto sia impossibile, ma tu fallo lo stesso.

Sembra una cavolata, ma il tempo ti aiuterà. Certo, frequentarla non è il massimo, ma il punto secondo me è che devi cambiare il modo di vedere le cose.

Per l'amore di Dio, lascia perdere le chat e i messaggini, se la uoi riconquistare veramente dovresti mostrarti come indipendente da lei.

O almeno io farei così.

Attento però, io so di essere prevenuto, ma se questa HB di cui dici di essere così follemente innamorato è stata capace di renderti la vita un inferno non essendo presente, ti invito a domandarti che cosa era veramente la tua vita assieme a lei... Te lo dico perchè le donne sanno sempre arrivare ai loro fini, a volte purtroppo in modo subdolo, come puoi vedere da QUI.

Coraggio valentine, piangi se devi, lo facciamo tutti, ma renditi conto che la tua vita è TUA e di nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Ave king84 apprezzo il tuo incoraggiamento ^^ grazie.

Ho letto la tua storia, quella di altri 100 in questo forum e non solo, o capito una cosa, la gente uomini e donne, di questa generazione, ha tanta di quella merda nel cervello che gli puzza piu un rutto che una scorreggia.

Il problema è che stiamo cosi bene, abbimao cosi poco di qui preoccuparci che facciamo di tutto per crearci problemi inutili (io sono l'esempio lampante) se io vivessi in un paese in guerra dove la mia preoccupazione primaria fosse non morire solo per aver tirato fuori la testa dalla porta, a quel punto mene sbatterei le p***e di questa HB, delle ragazza, del serging, delle teccniche e del modo per riconquistare una ex.

In molti siti dedicati alla seduzione, leggo amore felicita divertirsi con le donne, dargli cio che cercano perche cosi loro ci rendono felici, e poi sento che bisogna essere duri freddi, dargli poca inportanza, non cedere, non queto non quello, essere felici con qualcuno a mio modestissimo parerre è fare sacrifici per chi si ama, rimboccarsi le maniche per una persona, se poi lecose non vanno non bisognia starci a pensare, ho cedu ho avuto poche p***e, e via dicendo.

Le donne sono esseri umani come noi, sbagliano come noi, si fanno seghementali come noi.

Io ho commesso errori con la mia HB, lei andava benne era gentile e dolce, ed io le ho detto che lamavo, poi per un capriccio suo di poco conto, la ferisco mandaddola a f*****o.

Ora io ho cercato di dimenticare ma non ci riesco, e per ritrovare la sua fiducia, mi sembra ovvio che devo sudare, ma è giusto cosi, io ho sbagliato, e devo assumermene le responsabilita,

Basta teccniche routin, e quantaltro, sono poche le cose da seguire, almeno per come la penso io, rispetto per se stessi, rispetto per loro, mantenere cio ce si dice, e se non si è in grado, non promettere, non stare mai a sentire cio che dicono, e prima di tutto basta pensare agire.

Queste sono critiche che mi sono mosso da solo, non per offendere qualcun altro.

Grazie infinete per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...