Vai al contenuto

Il mondo degli SMS


Twincam

Messaggi raccomandati

Twincam

Dato gli errori che ho fatto in precedenza, è un po che sto imparando a non rispondere agli sms, ovvero rispondo in ritardo, oppure non rispondo e chiamo la mattina dopo, insomma "detto io le regole".

Ma mi sta capitando sempre + spesso che dopo l'sms a cui non rispondo, tipo 10min dopo mi chiamano (è già la terza che me lo fa) e mi dice "xke non hai risposto all' sms? mi eviti?"

La prima volta non me lo aspettavo e ho detto "è che sono senza soldi"..

ma poi però ho pensato "ma xke cazzo devo dargli spiegazioni"

Così quando è successo di nuovo (con un'altra) ho tentato la tecnica "ah non avevo sentito il telefono...." ma poi mi sono reso conto che è sempre una giustificazione....

La terza volta un'altra mi ha chiamato anche alterata "che fai mi eviti, non mi vuoi parlare? non si va così!!!" al che "ma sei matta, ma cosa dici, non mi è arrivato nessun sms!!! prima di fare scenate impara a mandarli correttamente!"

Ora, fanno cagare entrambe le 3 alternative, e l'ultima non posso ripeterla + di una volta con la stessa ragazza xke poi capisce...

A voi sta cosa capita? cosa dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Semplicemente ogni volta, quando ce ne è bisogno, invento una scusa diversa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme
Ora, fanno cagare entrambe le 3 alternative, e l'ultima non posso ripeterla + di una volta con la stessa ragazza xke poi capisce...

A voi sta cosa capita? cosa dire?

Dille che a smanettare coi tastini ti stufi e stavi proprio per chiamarla appena avevi un attimo libero.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che ho disattivato la funzione "invio sms" dal mio cellulare.

Quando mi chiedono perchè rispondo che non comunico via sms. al limite li leggo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucignolo

Quando ti chiama dille...

"Scusa, adesso non posso... devo andare! Ti richiamo/richiamami tra 10 minuti :-)"

Magari si dimentica dell SMS :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...