Vai al contenuto

Mi presento, sono Kief


Kief

Messaggi raccomandati

Kief

Salve ragazzi, felice di essere qui :) . Vi racconto in breve la mia storia con le donne: sono un ragazzo che da piccolo era tanto carino e sicuro di me che piacevo alle ragazzine. Le cose sono peggiorate più o meno alle medie e successivamente quando ho scelto di iscrivermi alle superiori in un istituto frequentato da poche ragazze e poi nei tre anni finali ho scelto un indirizzo di studio frequentato da neanche una ragazza. Con il diploma preso ho deciso di iscrivermi ad un corso universitario anch'esso frequentato da pochissime ragazze. Molti di voi penseranno che io sia un autolesionista :azz:, il fatto è che pensavo di far la cosa giusta per la mia vita professionale futura e non mi ero preoccupato, invece, delle ragazze che mi sarei perso. Inoltre il mio attaccamento allo studio mi ha portato a passare tanti pomeriggi sui libri o comunque chiuso in casa. Ad oggi non frequento più i miei vecchi amici e non ho una vita sociale degna di nota. Ragazzi che penso non siano ad un livello superiore al mio godono di una vita sociale migliore e hanno a che fare con ragazze anche notevoli. Il problema che ho con le ragazze non sta nell'avere un dialogo con qualche vecchia conoscenza, ma nell'approcciarne di nuove. Quello che mi propongo di fare è, quindi, di cercare di imparare a sedurre le ragazze e a farmi un nuovo giro di conoscenze sia maschili che femminili. Poichè allacciare nuove amicizie costituisce una seduzione, anche se ad un altro livello, spero di riuscire, con il vostro aiuto, a sedurre in senso ampio nuove persone. Penso di non esser da buttar via, e credo di dover capire solo come stanno un po' le cose e di avere più coraggio e sicurezza in me stesso, i risultati presto o tardi arriveranno :rolleyez:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kief

Grazie! Intanto questa mattina ho ripreso un po' a correre e a pensare positivo. Spero di intraprendere un circolo virtuoso B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...