Ags [Partecipante] 2 Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 (modificato) Ciao a tutti, Ritorno sul forum dopo oltre 2 anni, dopo una mia LTR che ho chiuso da poco. Dopo aver dato una rispolverata al manual del buon Mystery, e approfittando delle festività natalizie, sono ritornato nella mia città di origine dove ho cercato nel mio piccolo di rimettere in atto i segreti dei PUA. Risultato: ho messo su un paio di game paralleli con due hb che erano già nel mio giro di conoscenze, la prima già chiusa dopo circa una settimana di gioco. L'altra (che chiamerò hbFidanzata) mi sta dando parecchi problemi... Premessa: oltre ad essere originari della stessa città viviamo anche nella stessa città, anche se lì chiaramente vive anche il suo fidanzato... Anche con lei sono riuscito a creare sia attrazione ( mi cerca in continuazione, mi tempesta di IOI, dice che le manco, dà buca alle amiche pur di passare del tempo con me, nasconde al fidanzato che è con me... etc etc ) che comfort ( accetta di buon grando livelli medio bassi di kino) ma a causa del suo essere fidanzata, mi blocca ogni tentativo di fare una kino escalation per passare al k-close e quindi dalla fase C2 alla C3. Idee/consigli? Modificato 3 Gennaio 2011 da Ags
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 Ciao a tutti, Ritorno sul forum dopo oltre 2 anni, dopo una mia LTR che ho chiuso da poco. Dopo aver dato una rispolverata al manual del buon Mystery, e approfittando delle festività natalizie, sono ritornato nella mia città di origine dove ho cercato nel mio piccolo di rimettere in atto i segreti dei PUA. Risultato: ho messo su un paio di game paralleli con due hb che erano già nel mio giro di conoscenze, la prima già chiusa dopo circa una settimana di gioco. L'altra (che chiamerò hbFidanzata) mi sta dando parecchi problemi... Premessa: oltre ad essere originari della stessa città viviamo anche nella stessa città, anche se lì chiaramente vive anche il suo fidanzato... Anche con lei sono riuscito a creare sia attrazione ( mi cerca in continuazione, mi tempesta di IOI, dice che le manco, dà buca alle amiche pur di passare del tempo con me, nasconde al fidanzato che è con me... etc etc ) che comfort ( accetta di buon grando livelli medio bassi di kino) ma a causa del suo essere fidanzata, mi blocca ogni tentativo di fare una kino escalation per passare al k-close e quindi dalla fase C2 alla C3. Idee/consigli? Non fossilizzarti troppo sulle fasi del totocalcio di Mystery, sii più dinamico; lei non si blocca perchè è fidanzata, ma perchè non c'è abbastanza tensione sessuale: amplifica l'attrazione con l'escalation del Push&Pull fisico. Se ti blocca, probabilmente la metti a disagio, cioè mostri troppo interesse rispetto ai momenti in cui la ''respingi'' nell'escalation.
Ags [Partecipante] 2 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Inviato 3 Gennaio 2011 Non fossilizzarti troppo sulle fasi del totocalcio di Mystery, sii più dinamico; lei non si blocca perchè è fidanzata, ma perchè non c'è abbastanza tensione sessuale: amplifica l'attrazione con l'escalation del Push&Pull fisico. Se ti blocca, probabilmente la metti a disagio, cioè mostri troppo interesse rispetto ai momenti in cui la ''respingi'' nell'escalation. Riguardo alle "fasi del totocalcio", cercavo solo di essere chiaro. Ricordo che al tempo su questo forum si faceva spesso uso delle terminologie del libro. Se adesso lo stile è cambiato non c'è problema. Per quanto riguarda il mio problema, mentre scrivevo questo post interiormente mi sono risposto da solo. Probabilemente, messo fuori stada dai suoi continui IOI, ho puntato troppo dritto cercando una escalation diretta (cosa che mi era riuscita con l'altra HB). La questione è che fra pochi giorni entrambi lasciamo la nostra città d'origine per tornare nell'altra, e lei ha sempre visto il frequentarci lì come una cosa "problematica" visto il fidanzato. Temo un ulteriore rafforzamento del blocco una volta tornati lì... Cosa dotrei dire/fare per convincerla a seguirmi nel gioco anche lì?
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 (modificato) Riguardo alle "fasi del totocalcio", cercavo solo di essere chiaro. Ricordo che al tempo su questo forum si faceva spesso uso delle terminologie del libro. Se adesso lo stile è cambiato non c'è problema. Per quanto riguarda il mio problema, mentre scrivevo questo post interiormente mi sono risposto da solo. Probabilemente, messo fuori stada dai suoi continui IOI, ho puntato troppo dritto cercando una escalation diretta (cosa che mi era riuscita con l'altra HB). La questione è che fra pochi giorni entrambi lasciamo la nostra città d'origine per tornare nell'altra, e lei ha sempre visto il frequentarci lì come una cosa "problematica" visto il fidanzato. Temo un ulteriore rafforzamento del blocco una volta tornati lì... Cosa dotrei dire/fare per convincerla a seguirmi nel gioco anche lì? No, guarda che il mio tono era ironico, non preoccuparti; si usano ancora quelle terminologie. Non la devi ''convincere'', ma far sì che lei abbia voglia di vederti. Dimenticati del suo ragazzo e pensa solo a voi due. Devi sempre ricordare che durante l'escalation, per ogni forma di interesse, devi farne seguire una di disinteresse. Se lei si blocca, probabilmente lo fa perchè è a disagio. Dovresti descrivere meglio il vostro rapporto... Modificato 3 Gennaio 2011 da GiacBar
Messaggi raccomandati