Vai al contenuto

Mi presento


apprendista

Messaggi raccomandati

apprendista

Mi chiamo... (be', ma se in un forum si usano i nick per mantenere l'anonimato che senso ha dire il proprio nome?)

tanto, alla fine non credo v'importi.. !

preferirei mi conosceste tutti quanti come.. l'apprendista....per ora scelgo di non rivelare il mio nome :D

se sono qui è principalmente perché non ci so fare con le donne

non ho mai creduto alla seduzione, dico la verità

non credevo fosse neanche qualcosa d'importante, non credevo aiutasse a conquistare le donne,

pensavo fossero soltanto frottole per dare qualche speranza in più ai non belli

credevo dipendesse tutto dalla bellezza,

finché, mi è capitato questo:

io ho avuto una sola relazione importante, una sola ragazza che veramente ho amato

una sola relazione in cui ho investito tantissimo, in cui ho dato tutto me stesso

ed è andato tutto benissimo per un anno e mezzo,

oddio, qualche litigata c'è stata, però poi facevamo sempre pace e ritornava tutto , perfetto, come prima

un bel giorno, poi, mi ha lasciato, dicendomi che non mi amava più...

come succede in quasi tutte le storie d'amore

solo che quando sei tu uno dei protagonisti della storia (e in particolare, quello lasciato senza motivo) fa tutto molto più male

da lì in poi, sono cambiato tantissimo,

sono diventato molto più triste (anzi, a dire la verità , sono anche caduto in depressione), diffidente con tutti, in particolare con le persone di sesso femminile, per un periodo ho anche odiato le donne, credevo di diventare misogino o forse lo sono stato, non lo so

comunque la fine di questa storia mi ha distrutto

perché?

principalmente, perché non capivo il motivo per cui la nostra storia fosse finita

non l'accettavo

tra l'altro lei è cambiata , mi si rivolgeva con freddezza, con distacco

voleva essermi amica ma ogni volta che parlavamo mi raccontava dei ragazzi nuovi che stava conoscendo, dei suoi ex

e io non ce la facevo più a parlare con lei perché parlare con lei mi faceva ancora più male

subito dopo, si è messa con un altro

e dopo solo due mesi si è fidanzata ufficialmente con lui

leggendo qua e là, articoli su blog che parlavano di seduzione

ho capito, innanzitutto, di essere riuscito ad avere questa storia perché ho applicato, non volendo, delle tecniche di seduzione

di certo non perché sono Brad Pitt!

e poi ho avuto la risposta che cercavo da un anno, e cioè alla domanda, "perché mi aveva lasciato?"

semplicemente, per il fatto che non alimentando la storia dal punto di vista "sessuale", non facendole più percepire energia maschile come avevo fatto all'inizio della conoscenza, in fase di approccio, la nostra storia si era trasformata in una splendida amicizia, e lei si è stancata

dopo quella storia ho cercato di non buttarmi giù, di conoscere altre ragazze, di rimettermi in gioco

ma ho collezionato solo clamorosi insuccessi

perché, sono una frana con le donne

perciò, sono qui per diventare un buon seduttore; per diventare un uomo migliore

ed è bene che mi sbrighi a cambiare perché ho conosciuto una ragazza che mi piace veramente tanto e mi sono reso conto di quanto non riuscire a sedurla sia un limite

di quanto sia difficoltoso creare qualcosa per un ragazzo imbranato come me

io seguirò il forum e farò tesoro dei vostri consigli

intanto però, approfitto di questa presentazione, per chiedere se qualcuno più esperto potrebbe darmi una mano con questa ragazza,

con cui forse sta andando bene

non vorrei sbagliare e rovinare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Benvenuto amico !!

intanto per orientarti leggi qui :http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

Poi ti dico che ci sono 3 vie

1)frequenti il forum e ti applichi.... risultati in un tempo indeterminato

2) ti iscrivi al bsg e in 3 mesi ottieni un ottimo delta di sviluppo http://www.italianse...-iscriviti-ora/

3)ti iscrivi a ONLYONE BASE in 21 giorni (con massimo impegno) ottieni la vita che hai sempre sognato. http://www.italianseduction.club/forum/t-14500-onlyone-base-a-roma-e-milano/

A te la scelta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

L'ideale per me sarebbe essere seguito in uno dei corsi OnlyOne ma per ora dovrò accontentarmi di seguire il forum e applicarmi.

Per il prezzo del corso che sicuramente sarà alto (spero che non sia stato messo perché io ancora non l'ho trovato nelle info -.-'... inoltre non ho 5 amici da invitare) ma soprattutto per i luoghi dove si svolgeranno i corsi.

P.s. ma perchè bisogna superare un colloquio telefonico?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

P.s. ma perchè bisogna superare un colloquio telefonico?

è un problema superare un colloquio telefonico?

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista
Inviato (modificato)

non lo so

non credo

cioè, dipende dal colloquio

è che in genere ai colloqui mi piace arrivare preparato

e non sapere cosa mi potrebbe essere chiesto mi desta qualche preoccupazione

Modificato da apprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...